Allora due sett fa ho provato la mia prima mukka, dopo averne cercate in giro un sacco l'offerta non mi sembrava male, poi il tipo è vicino, simpatico e acciuffabile
comunque..salgo, parto e al semaforo metto la freccia sx...dopo rettilineo in prima o seconda davanti a tutti mentre cercavo di togliere kuella maledetta freccia, trasformandomi in un'albero di natale sx-dx-sx-dx..infine dopo due minuti di lotta e una sosta scopro l'arcano..un tasto a dx per toglierla..
non prima di aver messo fuori il braccio disperato come mio nonno in bici per indicare la direzione
arrivo a un semaforo, freno e la moto non "snasa" in basso come le altre.goduria
accellero e mi sembra che non vada una mazza, ma sono già a 90 in paese,spaventato rallento subito, niente aria sul capoccione e on guardavo il km ecco perchè...
in sosta sgaso in folle e sento la moto che mi spinge lateralmente, mi hanno detto che è il bogser..
al rientro il tipo mi guarda, si scusa per non avermi spiegato delle freccie e mi chiede come mi sono trovato..
"MALISSIMO" gli rispondo..ci resta peggio di me e mi dice ah..
In sett finisco di saldarla e sett prox inizio il pascolo...
ah..l'ho presa per il bauletto