Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2007, 14:46   #1
s_riki
Mukkista in erba

ubicazione: varese
predefinito La vergogna della prova...

Allora due sett fa ho provato la mia prima mukka, dopo averne cercate in giro un sacco l'offerta non mi sembrava male, poi il tipo è vicino, simpatico e acciuffabile

comunque..salgo, parto e al semaforo metto la freccia sx...dopo rettilineo in prima o seconda davanti a tutti mentre cercavo di togliere kuella maledetta freccia, trasformandomi in un'albero di natale sx-dx-sx-dx..infine dopo due minuti di lotta e una sosta scopro l'arcano..un tasto a dx per toglierla..
non prima di aver messo fuori il braccio disperato come mio nonno in bici per indicare la direzione
arrivo a un semaforo, freno e la moto non "snasa" in basso come le altre.goduria
accellero e mi sembra che non vada una mazza, ma sono già a 90 in paese,spaventato rallento subito, niente aria sul capoccione e on guardavo il km ecco perchè...
in sosta sgaso in folle e sento la moto che mi spinge lateralmente, mi hanno detto che è il bogser..
al rientro il tipo mi guarda, si scusa per non avermi spiegato delle freccie e mi chiede come mi sono trovato..
"MALISSIMO" gli rispondo..ci resta peggio di me e mi dice ah..
In sett finisco di saldarla e sett prox inizio il pascolo...

ah..l'ho presa per il bauletto
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 1137844.jpg (53,3 KB, 735 visite)