Ciao tarascona non so se puo' esserti di aiuto ma dato che sei interesto al k 1200 r sport ti posso fare una breve recensione della moto (la possiedo da un mese ho fatto appena 1700 km quindi non la conosco bene nemmeno io).
Estetica:
Troppo soggettiva per me è molto bella ma è come paragonare lo z1000 allo z 1000 s o sv1000 all sv1000s purtroppo è sempre piu bella la naked.
Inoltre non mi fa ancora impazzire il gruppo ottico anteriore.
I colori sono 2 blu (risparmio i commenti per non offendere qualche propietario) e il grigio berlina.....
Ciclistica:
Stabile solida con una maneggievolezza impensabile vista la mole.
Rimane sempre una moto da 240 kg e per me che sono 190 cm per quasi 100 kg risulta lo stesso maneggievole.
Guida touring in due si macinano km senza accorgersene la protezione della carena è ottima con l'esa impostato su comforrt è uno spasso unico difetto la mia morosa non riesce a raggiungere il serbatoio cosi ad ogni frenata le ie braccia devono sopportare tutto il suo peso (questo perche personalmente odio quando lei si attacca ai due ottimi maniglioni se tu non hai questo problema sei a posto.
Guida sport:
Ho fatto una sola uscita con la tuta 150 km in tutto pero le saponette le ho grattatate subito senza problemi le velocita di percorrenza curva le lasiamo stare....
La frenata:
Strano (avevo una super sport jap) la moto non affonda quasi se si frena con forza la gomma anteriore fischia, i freni sono quasi troppo potenti e la leva del freno non funziona per i primi cm della sua corsa.
freno dietro perfetto.
Motore.............mi commuovo quasi è PERFETTO!! anche se attorno ai 6000 giri sembra di essere su un aereo
Spero di esserti stato un po di aiuto.
Torno alla vita sociale buona serata.