|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-04-2007, 23:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano " Ka da rrè"
|
se può servire....
ANDREA BUZZONI direttore BMW MOTORRAD ITALIA......
per conoscenza non si sa mai.......
|
|
09-04-2007, 08:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nord Milano
|
X SHIVER.....
Ti quoto al 100%
|
09-04-2007, 09:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Quote:
Originariamente inviata da Gigi
La gravita' dell' evento fine a se stesso credo non possa autorizzare
un l' ufficio 'relazione con il pubblico il diritto di rispondere o di sentirsi autorizzati a non farlo ; visto che chi scrive non risulta essere indagato ma piu' semplicemente un loro cliente .
Se vuoi possiamo chiamarla questione di stile.
|
Intanto voglio scusarmi se ti sono sembrato un pò ...brusco, non era mia intenzione esserlo...
Non ho capito bene la tua risposta...la questione di stile che dici tu, non vedo come possa entrare nel fatto che non ti abbiano risposto dopo 1 anno...
Un anno è lungo, non ti risponderanno più, è chiaro.
Tu cosa intendi fare per avere un riscontro alla tua lettera?
Non potrai aspettare in eterno una risposta che, molto probabilmente, non arriverà mai!
|
|
09-04-2007, 13:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: jesolo
|
X Mary
Ho usato la parola stile elegantemente per definire buona educazione o correttezza tra persone civili , degnarsi di rispondere ad una domanda comoda o scomoda penso sia la base del vivere civile; tanto piu' se posta da un tuo cliente .
Nel caso di problemi futuri ....beh per quelli c'e un forum davvero straordinario
|
|
|
09-04-2007, 17:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
è veramente scandaloso
|
09-04-2007, 20:26
|
|
Mukkista doc
|
X GIGI:
Sono perfettamente d'accordo con te, si sono comportati in modo veramente scorretto.
|
|
11-04-2007, 10:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Aggiornamento
Oggi ho telefonato in via Ammiano. All'inizio mi hanno detto che se l'Ispettore (oggi ribattezzato "delegato") non ha dato il "via libera" loro non possono farci niente. Al che replico che il difetto era stato comunque riscontrato da delegato e capo officina, e dunque dovevano porvi rimedio. Mi dice di portare la moto per una prova, e che poi si vedrà. Subito dopo, allora, chiamo la sede centrale (quella di Sesto San Giovanni) e spiego la faccenda (con tanto di nomi e cognomi, come consigliatomi). Al che mi dicono che avrebbero comunicato alla sede di via Ammiano la faccenda per dar ordine di procedere direttamente. Spero che, tradotto in italiano, significhi: cambiare dischi e pastiglie senza tante storie.
Vi saprò dire come va a finire.
Grazie a tutti,
Ric
|
|
11-04-2007, 10:50
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
......NO COMMENT...........
Tanti soldi spesi e poi si viene assistiti in malo modo e come leggevo sopra non si viene degnati neppure di una lettera......
in Italia solo striscia la notizia riesce a risolve queste questioni in fretta a quanto pare.....vergognoso
|
11-04-2007, 14:38
|
|
Mukkista doc
|
X abii.ne.viderem:
Scusami, dico solo la mia...:
secondo me hai sbagliato l'approccio...non dovevi telefonare in Via Ammiano, nè dire che già avevi avuto un rifiuto da parte del " delegato ", bensi dovevi andarci di persona, parlare col capo officina e dire, con vera convinzione, che i dischi anteriori dovevano essere sostituiti ( in garanzia ) perchè ovalizzati, il tutto con fare deciso e con molta convinzione...
E' probabile che ora ti cambino anche i dischi ( per intercessione della direzione ) ma, comunque, si mettono contro il parere già espresso dell'ispettore " delegato "...e questa è una cosa un pò dura da fare; sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Spero che riesca ad avere giustizia.
Facci sapere come va a finire.
|
|
11-04-2007, 16:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Caro/a Mary, lo so... colpa della mia formazione...  Dire le cose come stanno, civilmente, sperando che il mondo giri nel modo giusto. So che non è così, ma non so fare diversamente.
Grazie del vostro appoggio. In settimana saprò.
Ric
|
|
11-04-2007, 17:16
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Rick..............vedo che si in via di risoluzione............io per un problema al cardano della mia prima gs 1200 ho preteso una moto in sostituzione, 1200 di cilindrata, del resto come quella che non potevo usare, fino a quando il problema non fosse stato risolto e mi fosse riconsegnata la mia moto........e l'ho avuta....
io per come sono gli chiederei pure i danni.....................magari ci scappa uno sconto sul prossimo tagliando.
Non fraintendermi, io sono simile a te, ma siccome eì indubbio che hai avuto un danno, e per un tempo prolungato.......fidati, e' giusto che tu chieda ed e' altrettanto giusto che ti sia dato............Vedrai che qualcuno paghera' ( sia economicamente che in altre maniere ) e che la prossima volta non si permetteranno di prendere in giro la gente.
In fondo se compriamo bmw e' anche perche' vogliamo sentirci dei clienti privilegiati no ? ....... e poi comunque il prezzo ( di questo supposto privilegio ) lo paghiamo tutto..............
|
|
|
11-04-2007, 22:47
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Caro/a Mary, lo so... colpa della mia formazione...  Dire le cose come stanno, civilmente, sperando che il mondo giri nel modo giusto. So che non è così, ma non so fare diversamente.
Grazie del vostro appoggio. In settimana saprò.
Ric
|
Caro amico...ti capisco benissimo...la mia speranza è sempre stata la medesima ..." sperare che il mondo girasse nel modo giusto "...ma sono stato deluso...a 61 anni non ho ancora capito...purtroppo
Persone limpide ed oneste come te sono destinate a soffrire, mi spiace tanto! 
Spero vivamente che tu abbia le tue soddisfazioni, con tutto il cuore.
|
|
12-04-2007, 14:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italia
|
abii.ne.viderem
...se puo' rincuorarti...la mia moto aveva lo stesso difetto...frenando soprattutto ad alta velocita'...vibrava tutto...adesso a Km.30.000 circa tutto è scomparso...e sensa ever fatto nulla!
|