azz... sto rileggendo ora questa discussione!
è impressionante come qualcuno se la possa prendere per ste cose, davvero mi stupisco non poco

...è un mio modo di scherzare, cosi con voi e cosi anche con uno dei miei migliori amici che è plasticoso!
chiariamo subito, il GS1200 stadard la trovo una moto eccezionale, leggera e maneggevolissima se paragonata alla mia

il fatto che a me personalmente mi piace la mia non vuol dire che il GS1200 è una moto che odio o che gufo, se mi fate sti discorsi di me non avete capito un tubo!
il GS1200 Adv poi è una moto che mi piace tanto, anche se sono molto innamorato della mia ogni tanto ci faccio un pensierino
...quello che leggete nei miie post non è gufagine, non è odio, non è niente del genere, solo sano spirito di patata il quale vedo spesso con piacere che è condiviso dagl'amici del forum.
a me piace e continuerò a scherzare con tutti gli amici, se qualcuno non è daccordo mi dispiace per lui ma non credo siano problemi miei
Silversurfer, nei tuoi interventi noto SEMPRE un tono di seria acidità irritante ma ti consigli di fare come me, basta ignorarti!