![]() |
Blocco produzione GS1200adv
no, non è una piripicchiata!!!!
stamane son passato dal conce per avere info sui tempi di consegna della moto ordinata da mio fratello (un ADV per l'appunto) mi hanno detto che forse se ne parla a luglio in quanto BMW ha bloccato la produzione per motivi, a quanto pare, inerenti la linea di montaggio. A qualcuno è giunta questa voce? avete conferme? Piripicchio non rompere le palle!!!!!!:lol: |
cosa azzo ha ordinato quella brutta checca viziosa di tuo fratello vincenzino????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Vero anche il mio conce di aosta mi ha detto "per l'adv consegne lunghe anche dopo luglio, hanno problemi a Berlino".
|
scusate.. ma io lo dicevo che si doveva fare la raccolta differenziata della munnizza, visto che che è successo?
è finita la plastica :( |
x il Barba...
ormai cià un'età :) :) |
Quote:
e a fiumi ecco le adv aziendali di importazione |
beh chessaramai.... tutte le cose belle si aspettano con fatica... per il Q7 c'è una lista di attesa di un anno e passa...
tanto in estate... vorrete mica andare in moto. |
Quote:
|
infatti io il q7 e l'adv li ho ordinati con un anno di anticipo e ora me li godo
:-) |
tunga...non vorrei allarmarti...ma mi hanno parlato anche di un possibile campagna di richiamo...ma non ne sono certo
|
piri' hai rotto (senza faccine)
|
Quote:
|
a Pirì.....
non è meglio che pensi a quella 1150 che in andatura ondeggia....:lol: :mad:
|
Le stanno richiamando dopo che qualcuno di Savona ha scoperto un effetto lente micidiale... con l'estate temono per la salute dei clienti :lol: :lol:
|
Vero me l'ha detto un amico che lavora a Monaco....
Gli rimettono il servofreno.... Ma solo per l'Italia..... Vogliano far finire questo smaronamento..... |
Quote:
e poi una moto se la si scopre difettosa tanto da richiamarla... non ha quotazione per nulla! |
Bè allora nei prossimi giorni passo dal conce e gli dico che appena arriva un dentista impicciolato ad ordinare l'adv e non vuole aspettare gli propone la mia. Me la devono pagare bene, mi metto i soldi in tasca, con 4000€ mi prendo una buona varadero usata, ci faccio le stesse cose con molti ma molti meno pensieri...
NON STO SCHERZANDO |
la mia ordinata a febb. era in consegna per la 3 sett. di aprile ora è passata alla 2 di maggio....:mad:
andiamo bene.... |
Achille,non dire eresie!
|
Quote:
|
vitamina... LA TUA, ma non mi risulta che abbiano mai fermato una produzione 1150, oltretutto non mi risulta neanche che un 1150 abbia avuto tutti i difetti di gioventu che sono stati accollati alle 1200 in generale ;)
|
Quote:
piripi' ... e' veramente difficile offendermi (anche sul lato personale) piripi' ... direi pero' che le "gufate" personali sulle moto sono -come minimo- di cattivo gusto (e meno male che non sono superstizioso) piripi' ... ADESSO BASTA, grazie (molto, molto, MOLTO serio) |
Consegna ADV
Ciao a tutti,
non so se hanno bloccato la produzione ma io so che la mia l'ho ordinata i primi di febbraio e mi arriverà ad agosto......fate vobis |
ma date retta a ste fregnacce??? :mad: :mad:
ma secondo voi bloccano l'adv e non lo std che sono uguali al 90% tranne qualche dettaglio, di certo non sono problemi tecnici ma al limite qualche ritardo/errata programmazione di parti dedicate all'adv (tipo serbatoio/ammo) semplicemente vista la stagione non staranno dietro alle richieste (99% dall'italia :lol: ) e quindi le consegne slittano... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |