Per il barba...
consumo per ora ho fatto il conto una sola volta,completamente cittadino,19 km/litro e il conto lho fatto prima del tagliando dei 1000(quindi tutto ancora un po legato...)..
Ora son a 1500 e faccio unaltra verifica,purtroppo ancora tutto cittadino a parte un uscitina ke farò givedì mattina un po piu allegra...
Immagino cmq che su tangenziale a velocità di crocera non fatichi ad arrivare ai 24 25 detti dal nostro collega...
Per lautonomia basta moltiplicare per 19litri di serbatoio...certo non è una tanker ma è bello capiente(per me)!
Per laltezza,ma ci sei salito sopra?Sicuramente non essendo un enduro non è una spilungona ma io ho sentito una sacco di gente ke ha scartato lacquisto perkè troppo alta!!Certo non so come sei messo tu e poi il concetto di altezza è relativo!
A ki è stata consigliata senza dubbio la transalp piuttosto ke la versys...io ho 2 teorie:
1)se la voleva togliere di mezzo in vista della nuova versione(presumo 2008),senza nulla togliere alle doti di affidabilità da lei raggiunte!
2)se per caso gli hai detto ke non disdegni un po di fuoristrada...beh con la versys non vai da nessuna parte!