![]() |
Versys
http://www.kawasaki.it/versys/
ho visto la prima in strada ieri a Cameri... nera. Esteticamente è molto bella, niente da dire... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
a me piace moltissimo.
però piccolina davvero per chi è spilungone. supermukkaaaaarrddddddd!!!!!:lol: :lol: :lol: |
A me piace e ci ho anche fatto un pensierino. Le prime hanno una seccantissima vibrazione dentro il cupolino a 3.000 giri, che dovrebbe essere facilmente eliminabile. Inoltre manca il parafango posteriore che diventa quindi un accessorio after market obbligatorio, come sulle eSSe...
cambiando anche il plexiglas originale con quello GiVi e montando le borse, diventa una turistica guidabile e divertente. Nonchè economica... |
a dir la verità nn è male......nn mi piace lo scarico basso (ke nn si vede)....cmq l'ho vista dal conce con glia accessori viaggio....RIDICOLA...cmq il prezzo è il piu basso della categoria :D
|
A me piace moltissimo ;)
Dpelago KTM 990 Adv. |
Per lo scarico c'e' gia' qualche soluzione aftermarket esteticamente valida. Preferisco i bicilindrici a V, ma questa Versys non e' male davvero! Chissa', in futuro...
|
Poca spesa.....tanta resa......;)
ED |
Costa poco e ha tanta sostanza. :!:
Una gran moto furba !! :D ma avendo i soldi per farmi la moto "di servizio" mi prenderei la Er-6n :!: |
ma aldilà del prezzo (che é veramente basso!!), ci voleva tanto a fare una moto del genere?? A guardare le alternative, c'é da mettersi a piangere..
Semplice, versatile e BICILINDRICA..:D :D |
Peccato per quel cilindro di troppo, vero ED? :lol:
|
bah...poca spesa tanta resa...concordo..
non mi entusiasma esteticamente, mi par strana.. la guardo almeno 2 volte al dì dalle vetrine del dall'ara ma nn mi convince... |
Mah, a dire il vero esteticamente non mi piace, soprattutto con le borse laterali...
Ma perché a parte BMW (e Harley..) nessuna casa presta attenzione al design delle borse e ad armonizzarle con l'estetica della moto??? :confused: |
in effetti le valige della GSADV1200 sono perfettamente armonizzate.:lol:
ma meno male che non lo sono. nelle valige armonizzate... non ci sta una mazza....;) |
Quote:
|
il mio gs 1200 é più bello con borse che senza..e sono pure pratiche ;)
|
alea iacta est :cool: :lol:
|
quando la ritiri?:lol:
|
Siccome ce lho dal primo di febbraio mi sento chiamato in causa...:lol:
Ke dire,piacevolissima da guidare,buon motore,tanta autonomia,ciclistica sincera,estetica...a me piace! 2 fotine tanto per gradire... http://www.imagehosting.com/out.php/...3_IMG1036R.JPG http://www.imagehosting.com/out.php/...2_IMG1033r.JPG e infine con borse... http://www.imagehosting.com/out.php/i417455_borse.bmp io per ora son in attesa del givi da 46(quello in foto),per le laterai attendo ancora. Se avete domande,son qua!;) |
Non riesco a digerirla. Purtroppo x me l'estetica vuole dire tanto.Meno male che va bene!!!!!!!
|
ecco proprio quello che intendevo nell'ultima foto: stanno male le borse, sono un corpo estraneo...per il resto i contenuti li ha tutti!!
|
Visto che avevo un pò di tempo da perdere e vedo troppe somiglianze tra due moto, ho fatto questo morphing tra una cs scarver e la Versys,
www.bandw.it/video/versyscarlet.avi Cosa ne pensate? La linea ci assomiglia? |
io su un IN SELLA (di febb o marzo nn ricordo bene) ho letto un articolo sulla Kawa....e ha pure le borse laterali in tinta....ma se guardiamo le concorrenti(a livello estetico) preferirei la pegaso......cmq lo scarico è brutto..(a mio parere)
|
la pegaso é monocilidrica.... c'é una bella differenza!!!
|
Beh, le concorrenti non e' che brillino in fatto di estetica: il pranzalp e la v stronz mi paiono esteticamente assai peggio della versys, tutto cio'. ovviamente, IMHO.
Comunque, non ho provato il bicilindrico parallelo kawa, ma il V650 suzuki e' uno spettacolo! |
Vista dal conce, non è per niente male...
Però, con tutte le Vara-Mukke che ho per la testa, ho la sensazione che per me sia troppo piccola.. :rolleyes: Comunque, davvero bellina... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |