Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2007, 23:55   #51
il franz
Mukkista doc

L'avatar di il franz

ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Veicolo eccezionale quì http://quellidellelica.com/vbforum/s...highlight=gold quello che ho scritto quest estate.

Dico solo provatela e poi mi dite cosa ne pensate. Sui tornanti dello Stelvio da Merano si riesce a salire in 3a! Sulla supestrada si mette il cruise-control e ci si puo sedere dietro, fa tutto lei la si guida solo premendo sulle pedane (troppo bello vedere gli automobilisti shoccati). Viaggiare immersi dai 6 altoparlanti con la musica preferita... finiture impeccabili, escludendo gli specchietti è larga come l'RT 1100 e più stretta del 1200 con le valige montate.

Se ne avete la possibilità provatela anche se pensate di non acquistarla mai.

Se non fosse che l' RT 1100 è straordinario il GW sarebbe già in box.

Pubblicità

Vecchio 11-03-2007, 17:04   #52
walter54it
Pivello Mukkista

L'avatar di walter54it

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

Ancora grazie a tutti.

Oggi, nonostante un gran raffeddore (spero non sia influenza) giretto d'obbligo con consorte per provare i tantissimi accessori della motona (soprattutto il navigatore ).
Proprio una roba da poco: passeggiata al laghetto di Fimon e rientro a Bassano passando per Cittadella.
Ho salutato tantissime moto e tantissime BMW. C'era qualcuno di voi ???

Tutto OK, veramente impressionante nella guida, granitica, puoi fare curvoni veloci senza mani ...
Quoto in pieno il franz, anche se non l'ho ancora provata nello stretto. Nei tornanti penso che la RT sia imbattibile (tra le motone).
E' vero, è più stretta dell' RT; Honda poteva sprecarsi e fare gli specchi retrovisori ripiegabili (in quel punto è veramente larghissima). Per chi come me non abita in un castello ed ha qualche problema di spazio .... sarebbero la ciliegina sulla torta

Buona strada ...

[COLOR="Purple"][B][B]GW[/B][/B][/COLOR]
walter54it non è in linea  
Vecchio 11-03-2007, 17:29   #53
artemio
Segretario Particolare C1 fun club

L'avatar di artemio

ubicazione: Calenzano (Firenze)
predefinito

"Guidopiano dice: uno più anziano diventa e più vengono a meno le forze, i riflessi, e la voglia di sbattersi ......... ecco proprio tutto quello che serve per comperarsi uno scatolone da 500 kg

semmai dovrebbe essere il contrario ..... più anziano più desideroso di cose agili"

Verissimo: infatti sono passato dalla RT al ST proprio per i 50 Kg. in meno e non scherzo!
Chiudi la discussione