Contrariamente a quanto annunciato .....
E'IN GARAGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il conce ha fatto il miracolo e , nonostante la confusione che aveva oggi (intesa come movimento di clienti), è riuscito a preparare la moto.
Sono anche riuscito a superare il limite apparentemente invalicabile dell'assicurazioe: l'agenzia chiudeva alle 16,00, l'immatricolazione è arrivata alle 16,10 ..... Grandi corse ed un grazie sentito alle ragazze di via O. Marinali
Per farla breve ... qualche buona spiegazione, a fare benza, a casa a lasciare la quattroruote della moglie e ... giretto di rito in coppia in quel di Marostica e dintorni. Cose da poco ma di grande sapore
Vi posso assicurare che è un gingillo, anche se è molto legata e mooooolto meno sciolta e scorrevole di quella provata ieri.
Qualche difficoltà per il garage. La devo sistemare a marcia indietro (a braccia, nello stretto). Bisogna prenderci la mano. Non è un fuscello (in questo caso forse è peggio della LT) ed è terribilmente larga sull'avantreno. Il posteriore è più stretto della RT, il davanti ..... enorme
Mi farrò i segni per terra tipo ... pista di atterraggio
Ora ho da leggere i manualetti di uso e manutenzione. Se qualcuno ha visto quelli della GW 2007 mi può compatire. Peggio dell'Enciclopedia Brittanica
I "libri" allegati alla moto riampiono mezza borsa laterale

Domani mattina mi devo alzare prima delle quattro ...... per lavoro, naturalmente

Spero di dormire almeno qualche minuto ...
Ancora un grazie a tutti e ... fatevi vivi (soprattutto i bassanesi

) Il mio cell. è 338 8377681. Nonostante i miei orari impossibili mi farebbe molto piacere conoscervi.
Lamps targati GW (provo a cambiare la firma ...)