|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-02-2007, 15:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze e dint' orni
|
devo dire che a parte il 1200 (e anche questo non va' una sega ) il 1150 e' fermo . pero' la sua strada la fa' se si cambiano gli ammortizzatori si ha una guida decente , ci stai comodo , anche in 2 , se ti va di fare una strada bianca la fai , la carichi come un mulo . se ti cade a terra , soprattutto se la prendi di qualche annetto come me , ti frega il giusto . e poi non ha la rottura del pulire e tensionare la catena , che se ci fai molti km l'anno e' piuttosto palloso . nel complesso una moto concettualmente valida
|
09-02-2007, 16:48
|
|
|
Mukkista
ubicazione: conero park...
|
opps...e lo so non ero un drago a skuola in grammatica...comunque il concetto era quello
|
|
|
09-02-2007, 17:32
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Dalle MIe Parti
|
Quote:
Originariamente inviata da caps
devo dire che a parte il 1200 (e anche questo non va' una sega ) il 1150 e' fermo .
|
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così...
Quote:
|
e poi non ha la rottura del pulire e tensionare la catena , che se ci fai molti km l'anno e' piuttosto palloso
|
Pallosità abbondantemente compensata dai rabbocchi olio, che se fai dei viaggi lunghi ti obbliga a portarti dietro la tanichetta, mooolto più pericolosa dello spray per catene.
.
|
|
|
08-02-2007, 19:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Quote:
Originariamente inviata da lor
In altre parole, anche se al momento appartengo alla categoria "mai e poi mai comprerò quel cancello di GS"
|
Anche io avevo questa opinione del GS e prendevo per il culo mio fratello dicendo che andava in giro con la moto degli impediti.
Poi fine Aprile parcheggiai la Speed sotto un guard-rail in Cisa, i danni erano pochi ma non avevo soldi abbastanza per rimetterla in sesto e iniziai a usare il GS1100 di mio fratello ( lui aveva appena preso il 1200 ).
Beh mi sono ricreduto: da maggio 2005 ho riscoperto i piacere di andare in strada in moto e ho percorso più di 40.000 km col 1100 rivalutando anche le sue doti dinamiche nelle curve. Ergo io non giudicherei se non dopo una prova approfondita!
|
08-02-2007, 13:07
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: PG-CORCIANO rocca medievale
|
Posso solamente dire che l' o disprezzata e deriso e poi un bel giorno sono andato al conce e o fatto il contratto premettendo che fino a domenica scorsa o guidato una aprilia caponord nello stesso giorno o provato GS 1200 ADV del mio amico alebacci e sono rimasto impressionato dalla maneggievolezza e ai bassi tira da bestia!!!!!!!!!
posso dire che non potevo scegliere moto migliore !!!!!!!!
ciao mirco
|
08-02-2007, 15:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pv
|
Quote:
Originariamente inviata da MIRCO
Posso solamente dire che l' o disprezzata e deriso e poi un bel giorno sono andato al conce e o fatto il contratto premettendo che fino a domenica scorsa o guidato una aprilia caponord nello stesso giorno o provato GS 1200 ADV del mio amico alebacci e sono rimasto impressionato dalla maneggievolezza e ai bassi tira da bestia!!!!!!!!!
posso dire che non potevo scegliere moto migliore !!!!!!!!
ciao mirco
|
tu sei passato da una caponord a una adv perche piu maneggievole e pronta di motore.. ahahahhahaha... di piuttosto che la caponord faceva schifo di estetica e l'adv fa figo.. siamo onesti dai...
|
|
|
08-02-2007, 15:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
Il GS è una moto?
Mica lo sapevo... io la uso per trastullarmi il pisello.
Mi eccito a tal punto che ne ho persino comparta un'altra per fare "giochini di coppia"!
|
|
|
08-02-2007, 15:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pv
|
azz.. tu i giochini di coppia li fai con un altro che si trastulla il pisello con un gs?
|
|
|
08-02-2007, 23:04
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: PG-CORCIANO rocca medievale
|
Quote:
Originariamente inviata da giogio
tu sei passato da una caponord a una adv perche piu maneggievole e pronta di motore.. ahahahhahaha... di piuttosto che la caponord faceva schifo di estetica e l'adv fa figo.. siamo onesti dai...
|
sono punti di vista per me non faceva schifo anche perche mi a dato molte soddisffazioni tanti viaggi mi un problema !!!! l'unico motivo è stato che dopo 4 anni o la cambiavo oppure la tenevo ffino allo sfinimento
|
08-02-2007, 15:13
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano - Sulmona
|
Ho la schiena a pezzi, stavo pensando di venderlo per questo
|
08-02-2007, 15:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
|
08-02-2007, 15:44
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Rubiera (RE)
|
Ho avuto un sacco di moto:
Aprilia AF1 replica 125, Aprilia rx 125, Husqvarna wr 250, Kawasaki kx 250, Suzuki rm 250, Gilera rc 600, Yamaha xtz 750, Aprilia climber 280, Beta zero 250, Honda vf 1000, ducati 900 ss, Beta rev-3 280, Gas Gas 280 pro, Sherco 280, Suzuki Bandit 650, Suzuki sv 1000.
Ho sempre odiato il BMW GS, lo consideravo una moto da fighetti, un cancello molto costoso. Ho provato il GS 1150 di un mio amico è mi è piaciuto il suo equlibrio dinamico. Sono andato a vedere il 1200 in concessionario e mi sono innamorato per la sua linea. Sentivo sempre parlare molto bene di questo GS. Beh l'ho comprato. Sono soddisfattissimo. La uso in tutti i modi (anche fuoristrada soft) e mi da tante soddisfazioni. EQUILIBRIO e SICUREZZA. Queste sono le sue doti migliori. Mai come con questa moto mi sono sentito sicuro (soprattutto in curva), mai come con questa moto ho avuto la sensazione (forse sbagliata) di poterla governare in tutta le situaizoni. Spesso e volentieri l'ho sentita scivolare, ma si è sempre ripresa. E non sono un fenomeno della guida
|
|
08-02-2007, 22:11
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
Quote:
Originariamente inviata da Vittorio72
......... e non sono un fenomeno della guida 
|
Odio i falsi modesti
|
|
08-02-2007, 19:32
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Grazzano Badoglio
|
Quote:
cos'ha di speciale quel mega-cancellone pseudo-enduro venduto a peso d'oro?
|
L'indiscutibile bellezza e l'enorme potenza evocativa del GS ne giustificano l'acquisto anche solo come opera d'arte. L'intera gamma non sfigurerebbe al MoMA accanto a Les Demoiselles d'Avignon. A questo aggiungi che, a differenza dell'opera di Picasso, puoi salirci sopra e farti un giro.
|
08-02-2007, 19:34
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
|
|
|
|
08-02-2007, 19:59
|
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
|
09-02-2007, 00:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma sud
|
Quote:
Originariamente inviata da Marko.Kraljevic
L'indiscutibile bellezza e l'enorme potenza evocativa del GS ne giustificano l'acquisto anche solo come opera d'arte. L'intera gamma non sfigurerebbe al MoMA accanto a Les Demoiselles d'Avignon. A questo aggiungi che, a differenza dell'opera di Picasso, puoi salirci sopra e farti un giro.
|
Tu parli come un Kappista!
|
|
|
09-02-2007, 00:39
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Trento
|
Quote:
|
Vabbè, non mi avete convinto, ma per esprimere ulteriori commenti dovrei provarla, anche se non amo gli enduroni stradali...questione di gusti. Del resto, se tutti avessero gusti identici, al mondo esisterebbe una sola moto. L'unico commento che posso fare è che esteticamente può avere il suo fascino, ma certo non la considero un esempio assoluto di bellezza, anzi tutt'altro... LoR
|
|
|
09-02-2007, 00:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
Quote:
Vabbè, non mi avete convinto, ma per esprimere ulteriori commenti dovrei provarla, anche se non amo gli enduroni stradali...questione di gusti. Del resto, se tutti avessero gusti identici, al mondo esisterebbe una sola moto. L'unico commento che posso fare è che esteticamente può avere il suo fascino, ma certo non la considero un esempio assoluto di bellezza, anzi tutt'altro... LoR
|
Guarda, sono d'accordo che il Gs non sia un esempio di bellezza ed armonia nel senso classico di termini, ma ti propongo un parallelo. E' come una donna appena un po' attraente. Non ti ispira chissà cosa, però un giorno, quasi per curiosità o per simpatia, ci finisci a letto. Così scopri che farci l'amore è qualcosa di indescrivibilmente bello, un'esperienza unica, magica e totalizzante. A quel punto ti apparirà sicuramente molto più bella di come in realtà non sia. Forse la più bella di tutte, grazie a quel feeling che sai essere introvabile con chiunque altra.
Questo è il GS...!!
|
09-02-2007, 10:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Quote:
|
Beh magari Picasso un giro sulle demoiselles d'avignon se l'è fatto....
io col primo GS1200 ci ho fatto 60.000 chilometri di goduria; soffrivo un po' alla schiena (e al fondoschiena, data la forma un po' infossata della sella), ma ho risolto mettendo i risers (30mm) del manubrio.
Il mese scorso me l'hanno rubata.... ovviamente non ho avuto bisogno di pensare nemmeno un attimo a cosa prendere: mi riprendo il GS.
|
08-02-2007, 20:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
Minkia però son domande strane
comunque io son Guzzista e Californista convinto ma la prima moto non Guzzi che comprerei sarebbe un GS (magari un bel 1150 ADV).
Ogni tanto ne incontro su e giù per la cisa o per il bracco e se c'è gente brava a guidarli ti rendi conto del perchè sia considerata una gran moto
|
|
11-02-2007, 01:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
Minkia però son domande strane
comunque io son Guzzista e Californista convinto ma la prima moto non Guzzi che comprerei sarebbe un GS (magari un bel 1150 ADV).
Ogni tanto ne incontro su e giù per la cisa o per il bracco e se c'è gente brava a guidarli ti rendi conto del perchè sia considerata una gran moto 
|
un mio amico aveva un morini 125 e quando andava sulla cisa ti rendevi conto che gran moto aveva sotto il c**o
|
08-02-2007, 21:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italia
|
Quote:
......(e quindi attendo palate di m@@da con gli scudi deflettori a massima potenza)
LoR
|
COMPRATI IL GS E ROSICA DI MENO!!!
|
09-02-2007, 00:19
|
|
|
Guest
|
...il Gs ha una particolarità unica come moto, se potessi possederne due o tre sicuramente non avrei un Gs ma dovendo sceglierne una non credo ci sia moto in grado di viaggiare ovunque a medie ben oltre il ritiro della patente ed arrivare dove con altre moto non arriveresti mai...
|
|
|
|
09-02-2007, 02:38
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Dalle MIe Parti
|
Il GS1200 è una gran moto ed è anche molto bella.
Peccato solo:
1 - Il motore
2 - Le sospensioni
3 - La batteria al Gel
4 - Il bauletto che si rompe
5 - La seconda chiave di plasticaccia
6 - Il prezzo (almeno 2.000 € sono veramente regalati alla BMW)
7 - Il servofreno (quelle che lo hanno)
Se mi viene in mente altro... lo aggiungo.
|
|
|