Buon Natale Maiali...e Buon Natale a tutti!
...dunque, Buon Natale a tutte le Femmine di QDE, a Tutti quelli che conosco, a tutti quelli che ho conosciuto di persona in 3 anni e mezzo, e a tutti quelli che non ho conosciuto di persona....spero di poterlo fare presto, BUON NATALE A TUTTI!!
Non mando sms, non manderò e.mail, perchè ho sempre usato QDE come casa mia, quello che pensavo lo scrivevo, e probabilmente non potrò più farlo...almeno in parte.
Quest' anno per mè è stato DISUMANAMENTE PIENO, pieno di attività che solo 12 mesi fà non avrei MAI e MAI pensato...oggi, grazie a questo mi si sono aperte nuove possibilità, nuovi orizzonti, senza elencare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo, volevo semplicemente ringraziarvi tutti, perchè siete stati veramente un carburante esplosivo per il mio motore!
Grazie ancora a quelli che mi hanno spinto nella direzione giusta, con consigli o suggerimenti...tutti giusti.
Un Buon Natale speciale alla banda di Busoni, i Maialagerbusoni, davvero speciali, quelli che mi stupirono al Piadina porchetta e fettucciato 2004, da quel giorno si son moltiplicati, riprodotti, lo fate fra di voi, bravi.
Grazie ancora.......
Stefano