![]() |
Buon Natale Maiali...e Buon Natale a tutti!
...dunque, Buon Natale a tutte le Femmine di QDE, a Tutti quelli che conosco, a tutti quelli che ho conosciuto di persona in 3 anni e mezzo, e a tutti quelli che non ho conosciuto di persona....spero di poterlo fare presto, BUON NATALE A TUTTI!!
Non mando sms, non manderò e.mail, perchè ho sempre usato QDE come casa mia, quello che pensavo lo scrivevo, e probabilmente non potrò più farlo...almeno in parte. Quest' anno per mè è stato DISUMANAMENTE PIENO, pieno di attività che solo 12 mesi fà non avrei MAI e MAI pensato...oggi, grazie a questo mi si sono aperte nuove possibilità, nuovi orizzonti, senza elencare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo, volevo semplicemente ringraziarvi tutti, perchè siete stati veramente un carburante esplosivo per il mio motore! Grazie ancora a quelli che mi hanno spinto nella direzione giusta, con consigli o suggerimenti...tutti giusti. Un Buon Natale speciale alla banda di Busoni, i Maialagerbusoni, davvero speciali, quelli che mi stupirono al Piadina porchetta e fettucciato 2004, da quel giorno si son moltiplicati, riprodotti, lo fate fra di voi, bravi. Grazie ancora....... Stefano |
Quote:
Beh, almeno in privato....via SMS.......;) |
ma tesoro.....!!!!!sei di un dolce sconvolgente......:eek: :eek: :eek:
buon natale bestia:eek: |
Quindi???
Niente telefonatina dell'ultimodellanno???:rolleyes: :lol: Ricambio a te e famiglia;) Ciao patacca :D |
Ciao Patacca! ;)
|
ricambio!!!
|
Quote:
|
Ciao Stè!!
E tanti AUGURONI anche a te! :D :D |
Auguri anche a te è spero di conoscerti personalmente presto!;)
|
Buon Natale anke a te e alla tua bellissima famiglia ed un felicissimo e pienissimo 2007 pieno di smaialate! ;)
Bacissimi ! :eek: |
buon natale, saltafossi :lol: :lol: :lol:
|
Buone feste anche dalla Cinzietta!
|
Quote:
Intanto Buon Natale a te,a tutti,Ma in particolar modo ai Maiali!!!!:D :D :D |
Buon Natale Maiali!! :D :D
|
Auguri Ste e alla tua famiglia :-p :-p
|
MaialAuguri a TUTTIIIIIIIIIIIII
|
Auguri a tutti voi :D :D
|
Tanti Auguri Vigliac! :!:
Complimenti per quello che hai combinato quest'anno: spero - promitto - iuro di tornare in Italia e di poter passare al lato maialesco della forza (:arrow: mannaggia a te :arrow: e a tutti i Maiali! :arrow: ). In bocca al lupo per il nuovo anno! |
Spero ben presto di essere Tuo allievo..
Intanto sto facendo montare i copriteste :lol: Buon Natale GRANDE! |
Grande Patacca!!!!
Maialauguri anche a te!!!!!!!!! Monk |
Auguroni anche a te & family!
Grazie ancora per la sabbia tunisina che mi hai fatto mangiare!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Gai auguri a tutti!!! :lol: :lol: :lol:
|
tanti ma tanti tanti auguri
che il 2007 sia ancora più maiale del 2006 !!! Mao |
Tanti Auguroni pure a tè ...Pataccone! :lol:
Se stai raccogliendo quello che hai seminato... forse... un pò ..il merito è anche tuo!!! :D |
Tanti Auguroni Anche A Te Saltafossi:d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |