Acquistati per conto mio (388neuri a casa)e montati....Non avevo voglia di aspettare

,in fin dei conti non è che 50 neuri mi portano fuori budget...
Beh che dire...io monto ancora lo scarico originale,e devo dire che il suo sound s'è fatto piu' cattivello

anche se è strano...non è corposo,sembra piu' stantuffante...si sente molto l'aria sparacchiata fuori,con una sensazione di "FLAP FLAP FLAP"....al minimo se gli do' dei colpetti di gas rutta abbastanza bene,nel senso che "pistona" di piu'...è una strana sensazione lo confesso

La moto mi pare sia piu' libera,e scoppietta anche meno!!!!
Ho la sensazione che prenda giri un po' piu' rapidamente,dai 3500 in su...
Se gli dai una bella manata (per manata intendo un secco chiudi e apri tutto!!) di gas intorno a quel regime in prima devi praticamente chiudere tanto vien su

in seconda devi essere un po' piu' deciso ma sale

Secondo me in terza no!

si allungano solo un po' le braccia

Ma prima questa tendenza al monoruota non l'avevo mai notata

Tre madonne per metterla su le ho tirate comunque,soprattutto per il supporto che la sostiene dietro nella Y...cacchio non ci passano le mani e si lavora male,ma con pazienza e gli attrezzi giusti alla fine è andata su.
io l'ho assemblata e poi l'ho montata,avevo un idea di mettere prima su i collettori e poi raccordarci la Y ma calza un po' giustina e con gli spazi angusti per buttarla su non è facile calzarla fino in fondo,portandosi dietro l'errore che ti ritrovi puntualmente poi quando metti il silenziatore che resta fuori posizione dei millimetri che ti sei mangiato nella non perfetta calzata!

Insomma tre madonne,molto WD40,ma alla fine è andata,dritta e giusta!!

Adesso credo che sparero' in testa alla

abbinandogli un Akra...
Sensazioni da chi è in questa configurazione??? (Y+Akra)
Sensazioni da chi è nella mia configurazione??? (Y+originale)
Ciao ragazzacci e buona

a tutti!