Io l'ho provata una mezz'oretta......posso dire le differenze riscontrate in modo del tutto soggettivo rispetto alla "vecchia" monoalbero; quello che mi ha colpito subito è meno freno motore in rilascio, la posizione di guida, con sella bassa, non mi è parsa molto diversa, più agile, cambio (la moto provata aveva il cambio elettroassistito) più morbido negli innesti, in particolare la prima, anche se però il passaggio alla seconda mi è parso ...."ruvido", i 15 cavalli in più si sentono ma non da staccare le braccia, anzi, mi è parso pronto a tutti i regimi, senza buchi, forse qualcosina ina intorno ai 5000 giri, il,cambio elettroassistito è divertente specie in accelerazione, frenata ottima, la mancanza del telelever io non l'ho sentita particolarmente; quello che non mi è piaciuto molto il pannello digitale della strumentazione.....mi è parso troppo ricco di info, e quindi mette un pò di confusione....poi magari ci si deve fare l'abitudine....e comunque avrei fatto il contagiri analogico ed il tachimetro digitale, brutta e di poco immediata lettura la striscia del contagiri......il parabrezza anche se piccolo.......funziona come lo sport della vecchia......forse un poco di aria in più a livello delle spalle.....queste le mie personalissime impressioni in mezz'oretta di prova.