Oggi sono riuscito a provarla, solo per 30 min, versione bianca full optional.
Premesso che non avevo mai guidato un boxer, che guido una F800R e che non sono un grandissimo esperto, a me la moto è piaciuta veramente tanto.
Ho apprezzato in particolare la posizione di guida per nulla caricata sui polsi ed il cambio elettronico:
una vera figata. La posizione di guida andrebbe riverificata con la sella alta, quella provata aveva la bassa!
Ho provato 3 mappe su 4. RAIN e ROAD ok.
Non ho invece ben capito la differenza sostanziale (qualcuno me la sa spiegare?) tra la mappa DYNAMIC e la mappa ROAD. Ne esiste anche una USER che credo possa essere configurata a piacere ma ovviamente non c'è stato il tempo di capire come settarla e quindi verificarne l'effettivo cambio nel comportamento del motore.
Motore fluido e pronto in qualunque marcia.
Protezione aerodinamica con parabrezza sport appena sufficiente... ripara un po'!
Per assurdo l'ho apprezzata ancora di più quando sono risalito sulla mia F800R che per mi ha dato l'idea di essere divenuta più pesante e meno agile.
In sostanza mi è piaciuta tanto. Procederò quasi sicuramente all'acquisto non appena riesco a piazzare l'F800.
Il prezzo è alto, ma la qualità sembra altrettanto alta!
Il problema è che il prezzo sale molto per il fatto di non poter scegliere liberamente alcuni optional perché obbligatoriamente bisogna portarsi a casa un intero pacchetto.
Per quel che mi riguarda promossa!!!

PS:
la prova si è svolta una parte in città (traffico milanese) e una parte in un tratto di tangenziale