Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
Certa gentaglia andrebbe fucilata... Dell'auto non mi frega na cippa, soprattutto l'estetica... ma sapere che c'è gente che si diverte così mi fa pensare che bnon valgano davvero un cazz@!
mi capita di trovare auto nel mio posto, oppure parcheggiate da cani, ma se proprio proprio voglio infierire mi limito a lasciare un biglietto con la caricatura di un asino con scritto:"asinello! impara a parcheggiare!"
una volta trovai il VFR 750, parcheggiato per strada con il cavalletto laterale, con la ruota davanti a 1 metro da terra e la piastra bauletto appoggiata alla sella di uno scooterone parcheggiato vicino ....... il tutto in precarissimo equilibrio
P.S. pare sia stata signora in un parcheggio in doppia fila in retromarcia ...... ovviamente poi scappata
Silver se serve a consolarti..io lavoro al all'ospedale Silvestrini e quest'estate qualche galant'uomo ha pensato bene di intagliarmi la sella della moto con un coltello...per fortuna non l'ho visto..giuro che sarei sceso anche in divisa per assassinarlo sto stronzo schifoso.....