Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-12-2006, 12:30   #1
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

La mia me l'hanno rigata a Bormio da parte a parte................era parcheggiata benissimo, non dava fastidio a nessuno.........e soprattutto non mi conosceva nessuno...............che sia stato il BARBA?

Comunque ho il culo di avere l'auto a noleggio lungo termine con la casco, sennò erano 500 € di giramento di coglioni
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 03-12-2006, 12:50   #2
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
La mia me l'hanno rigata a Bormio da parte a parte................era parcheggiata benissimo, non dava fastidio a nessuno.........e soprattutto non mi conosceva nessuno...............che sia stato il BARBA?

Comunque ho il culo di avere l'auto a noleggio lungo termine con la casco, sennò erano 500 € di giramento di coglioni
Ma sul noleggio a lungo termine sulla casco non c'è la franchigia proprio di 500€ ????????
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non è in linea  
Vecchio 03-12-2006, 13:11   #3
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfio Visualizza il messaggio
Ma sul noleggio a lungo termine sulla casco non c'è la franchigia proprio di 500€ ????????
Dipende dai contratti............ nel mio caso no
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 03-12-2006, 13:39   #4
marcoroma
Mukkista

L'avatar di marcoroma

ubicazione: Roma
predefinito

A me invece forse è andata peggio..
quest'estate al Forum romano , che si svolge tutti gli anni zona stadio olimpico e stadio del tennis, ho avuto il dispiacere di trovare la macchina con lo specchio DX divelto di netto, ma non da dietro a davanti, ma dall'alto verso il basso...
sara' stato qualche pezzo di merd@ ciccione che ci si è seduto sopra..

Sembravo giovanni ( aldo giovanni e giacomo) quando va a prendere la macchina e la trova con tutta la fiancata rigata!!!!

Che brutta bestia l'invidia...

Ultima modifica di marcoroma; 03-12-2006 a 13:41
marcoroma non è in linea  
Vecchio 03-12-2006, 14:33   #5
Smart
Mukkista doc

L'avatar di Smart

ubicazione: di qui e di lÃ*
predefinito

mi associo al dolore (reduce da finestrino rotto per fottermi il navigatore...)
ma vorrei tanto sentire la testimonianza di uno che ce l'ha fatta....
qualcuno che sia riuscito UNA volta a beccarli sul fatto, per favore ditemi che ogni tanto succede così da poter trovare una speranza

Ultima modifica di Smart; 03-12-2006 a 20:23
Smart non è in linea  
Vecchio 03-12-2006, 14:39   #6
AlessandroF
Mukkista doc

L'avatar di AlessandroF

ubicazione: Mare di Liguria
predefinito

tempo fa ero affacciato alla finestra in casa di amici quando ho visto una vecchietta scendere dal lato passeggero di una panda, venire verso il portone di casa e, passando accanto a un'auto posteggiata, rigargli tutta la fiancata.
Lì per lì sembrava di essere su scherzi a parte.... Il padrone di casa mi ha spiegato che la vecchia abitava all'attico ed era la vedova di un generale...