Vi ringrazio dei commenti,comunque sempre benvoluti e oggi a mente fredda posso aggiungere che sono straconvinto dell'acquisto.
Sia la brutale 750 che la 910s non mi hanno mai dato problemi (e ci mancherebbe dira' qualcuno

con 20km all'anno.......) e le ritengo tutt'ora dei capolavori assoluti nel campo motociclistico. Giusto ieri portandola al concessionario mi stupivo di come potesse andare bene-forte ecceteraeccetera...........pero' quello che ho provato all'eicma venerdi davanti all'hyper mi ha fatto tornare in mente quello successo nel lontano 1992 davanti alla ducati 851.......che infatti comperai e che ricordo tutt'ora come la moto che mi ha dato la maggiore gioia totale. Forse è proprio perchè spero che quell'idillio si possa ripetere che mi sono fatto prendere dalla scimmia e senza pensarci l'ho assecondata.
Chi mi conosce sa che ho la scimmia facile e tutte le volte sono sicuro di assecondare quella giusta che mi seguira' per molto tempo.......poi succede qualcosa e..................
A quelli che si stupiscono del fatto che non la abbia mai provata, dico che ho provato la multi 1100 e tenendo conto che il motore e le quote dovrebbero essere quelle ,una base di confronto me la sono fatta ( e ho goduto!). Diciamo che un quarto di secolo di moto non mi ha insegnato ad andare forte (non basterebbero 10 secoli dietro al diavolo

) ma se non altro mi hanno conferito l'esperienza necessaria per rendermi conto in fretta se una cosa mi piace oppure no. E di solito non mi sbaglio troppo.
L'unica cosa veramente brutta sara' l'attesa..............quindi continuero' a frucugliarvi i maroni con la Hyper
Ciao
Fabio