![]() |
Contratto Hypermotard.....
Ebbene si, oggi pomeriggio ho messo termine al tormentone che vi ho propinato da un po' di tempo a questa parte.....:D :D :D :D
Ho venduto la mia Brutale e ho firmato il contratto per la Hypermotard s. -Sono contento.:-p :-p -Molti amici mi hanno dato del pirlone.:mad: :mad: -Ma io sono al settimo cielo:arrow: :arrow: -Saranno quattro mesi eterni.:( :( Adesso vado a nanna a sognare un pochino. Ciao Fabio |
bella, pero' la brutale me la sarei tenuta :)
|
complimenti!
ma esiste gia' prezzo/consegna? ciao |
All'eicma,un responsabile vendite debitamente parac##ato mi ha detto che il prezzo della base sara' mooolto allineato con quello della ktm950sm mentre quello della esse stanno decidendo ma comunque compreso tra i 13 e 14mila.
Per le consegne si parte da aprile per la s e maggio per la base.A febbraio dovrebbe uscire il catalogo accessori Hyper:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Fabio |
Quote:
|
Non ci posso credere, ma allora è vero...
esistono persone che si vendono la moto più bella del secolo :rolleyes: :mad: :mad: :mad: |
complimenttttttiiiii...:!: :!:
|
Bella la HM, io però non avrei MAI fatto cambio!
M. |
Quote:
la tua arrivera' dopo....:lol: :lol: |
e ciavrà l'ON/OFF...:lol:
|
avrei fatto lo stesso. La brutale è bellissima, ma l'hm è il mio genere di moto. ed è bellissima anche lei. Complimentoni!
|
boh... comperare una moto senza averla mai provata prima e' come sposare una vergine... :( :( :( :lol:
|
Complimenti per il nuovo mezzo: se sei contento tu, tutto il resto non conta;)
|
auguri!
anche io ho comprato la GT senza averla mai vista dal vivo e senza averla provata, e' andata benissimo :cool: Quote:
|
Ci sono un sacco di persone che comprano moto senza provarle, non sempre è possibile.
E poi... la moto più bella del mondo è soggettiva :lol: io avrei fatto lo stesso! Anche la moto deve essere anche bella da guidare, non solo da vedere! |
Quote:
|
Non so che modello abbia Pluto, ma 910 R non mi è piaciuta molto, ma anche questo è abbastanza soggettivo...
|
le ha avute entrambi...il750 e 910....
|
Anch'io ho comprato il Multi senza provarlo, mi è bastato sedermici sopra :eek:
quando l'amore scocca, scocca e non c'è niente da fare :eek: Complimentissimi a Pluto per l'acquisto... facci sapere :D |
Quote:
|
due generi diversi ...... ma il duka e veramente affascinante....!!!!
|
Quote:
|
per il motociclista che sono io, l'hypermotard va meglio della brutale anche senza provarla, per la posizione in sella. Credo che le prestazioni siano ridondanti in ogni caso...
|
Complimenti Fabio, ottima scelta!:D
io mi ero innamorato dell'Hyper lo scorso anno a Milano, ma poi ha prevalso la salvaguardia della vita matrimoniale appena iniziata e ho optato per il GS. Comunque anche la Brutale è spettacolare... |
Hai fatto bene!
Anch'io ho versato la prima rata per acquistare il GS 1250 che uscirà a giugno!!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |