Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-11-2006, 10:08   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito TELEPASS: un aiutino a inesperto..

eh gia', mi son deciso solo ultimamente a dotarmi di telepass per la moto (in macchina non me ne frega nulla, la usa solo mia moglie).
Ieri vengo al lavoro in moto e decido di provarlo.Avevo letto i vostri vari thread incui qualcuno dice che addirittura lo lascia a casa e tanto gli addebitano la cifra corretta lo stessso. Io l'ho messo in tasca della giacca,accanto al telefonino (forse qui sta l'errore) insomma, entro a genova ovest dal varco senza sbarra (quello che usano i camion) e non sento alcun suono. Esco a chiavari e la sbarra non si alza, nessun suono, passo a fianco e mene vado. Arrivo a casa e vedo che il telefonino fa le bizze, la batteria segnala carica zero, poi torna su...
le domande sono le seguenti (abbiate pazienza, l'ho preso SOLO per la moto)
1)devo fare qualcosa per la "mancata rilevazione"?avvisare qualcuno?rischio addebiti insensati?
2) come comportarmi in futuro?
3) pensate che la vicinanza col telefonino abbia influito?
mio fratello dice che a lui non funziona quasi mai in moto...
in ultimo una ingenuita': dovevo far qualcosa per abilitarlo?io come me l'han consegnato l'ho messo in tasca senza far nulla...me lo hanno consegnato circa 10 giorni fa e ho provato a usarlo ieri.grazie a chi ha la pazienza di darmi due dritte,l'ho preso apposta per non stare ad armeggiare con i guanti in inverno...