Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2006, 04:59   #26
Jorge
Mukkista

L'avatar di Jorge

ubicazione: Senza Fissa Dimora
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hirony
Purtroppo, per motivi seri che saranno resi pubblici tra non molto, ridurre il "peso" delle nostre chiacchiere si è reso indispensabile e noi stiamo dando il nostro contributo.
In cambio riceviamo solo critiche, polemiche e un'atmosfera ostile che pesa anche a noi. A me in particolar modo.
Ciao e guarisci in fretta, magari senza dimagrire troppo...
Giacomone, mi costringi ad essere nuovamente serio e lo sai bene che è contro la mia natura....

Tra il serio ed il faceto in questa discussione si tenta di definire un metodo che rispetti le regole ma non ci privi del piacere di scrivere in questo forum. Non mi sembra che questo possa essere definito "un'atmosfera ostile", è soltanto un modo per cercare di spiegarvi quello che molti di noi percepiscono come la cosa più importante dei "Giri del CentroSud"...

Mi sembra anche che alcuni tra i moderatori abbiano apprezzato il contributo....

Io ho più volte ribadito che non esistono casi personali e mi sembra che questa idea sia stata condivisa quasi da tutti!!!

Non mi resta dunque che augurarti buon lavoro, in questo momento di "transizione" deve essere particolarmente difficile...

Pubblicità

Jorge non è in linea  
Vecchio 18-10-2006, 08:42   #27
Hirony
Mino 'O posteggiatore

L'avatar di Hirony

ubicazione: Gulf of Tonkin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jorge
...Tra il serio ed il faceto in questa discussione si tenta di definire un metodo che rispetti le regole ma non ci privi del piacere di scrivere in questo forum. Non mi sembra che questo possa essere definito "un'atmosfera ostile", è soltanto un modo per cercare di spiegarvi quello che molti di noi percepiscono come la cosa più importante dei "Giri del CentroSud"...
Giorgio, prova a rileggere più attentamente il mio post. Cosa ti fa pensare che il riferimento all'atmosfera ostile sia diretto in particolare a questa discussione? Ho scritto "approfitto dell'occasione...", ma forse non sono riuscito a farmi capire. Buon lavoro anche a te.
Vecchio 18-10-2006, 10:13   #28
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

riusciranno i nostri eroi a finire con pacatezza un tread inziato con pacatezza

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Vecchio 18-10-2006, 10:20   #29
miki.sa
Mukkista doc

L'avatar di miki.sa

ubicazione: Salerno
predefinito

ba', oggettivamente io non ci ho trovato nulla di male se non la semplice e corretta per altro, sottolineatura da parte di un moderatore, al rispetto delle regole, che sono state bene esposte ed evidenziate in modo che tutti le debbano leggere.
Se questo forum avesse pareti, a questo punto, trasuderebbero di regole e di buon senso, se non altro per evitare che qualcuno possa insinuare che questo luogo diventi una semplica chat.....
miki.sa non è in linea  
Vecchio 18-10-2006, 13:42   #30
Monni
Il mona

L'avatar di Monni

ubicazione: Roma [elikasparita member]
predefinito

Mi pare proprio che si sia scarrocciato verso altre questioni di ben diverso interesse e minore rilevanza rispetto alle attività promosse nel forum.

Non vedo proprio il problema. Gli iscritti sono tanti, il db è divenuto instabile, non si può quotare così come viene, altrimenti il giocattolo ci si rompe. Quindi bisogna starci attenti e basta. Questa condizione non dà apertura a repliche, è così. E se qualcuno per distrazione se ne dimenticasse, giustamente il moderatore glielo ricorda e non mi pare proprio sia stato fatto in maniera sgarbata, anzi direi che non lo era affatto; quello che lasciava basiti erano piuttosto le repliche.

Ciò detto, la questione posta da Jorge mi sembrava di altro tipo. Io l'ho letto un po' come un allarme: tutto bene e tutto giusto, bisogna rispettare le regole sul quoting, non postare fotone della madonna, ma attenzione che se epuri il cazzeggio dai giri, rischi di ammazzare i giri stessi, privandoli del piacere della preparazione, che precede il momento in cui ci si incontrerà e il successo del forum o il suo gradimento possono diminuire, e questo nessuno credo che lo voglia.

Baci a tutti (specie ad Erminia, Abso e quella trojetta di psaica )

...aaa...dimenticavo...scusa Colonnello, ma perchè mi sono diminuiti i messaggi?

Ultima modifica di Monni; 18-10-2006 a 13:44
Monni non è in linea  
Vecchio 18-10-2006, 14:28   #31
Hirony
Mino 'O posteggiatore

L'avatar di Hirony

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monni
...aaa...dimenticavo...scusa Colonnello, ma perchè mi sono diminuiti i messaggi?

Beh, si ti può consolare, i miei sono calati da 1900 circa a poco più di 450 nek giro di due giorni. Quelli di chiusura del forum...
Vecchio 18-10-2006, 15:53   #32
bubu64
Mukkista doc

L'avatar di bubu64

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hirony
Ciao ciccione, ti rivolgi a me per sapere che fine abbiano fatto i tuoi post... io, invece, approfitto dell'occasione per chiarire una volta per tutte (ma credo che non basterà) che non sono più uno di quei tre moderatori che avevano "competenza" in questo forum. Ora siamo molti di più e condividiamo la responsabilità e quindi non è solo a me che devi rivolgerti per avere soddisfazione.
E poi, anch'io avevo quasi 1900 post prima della chiusura di QdE. Quando è stato riaperto il forum ne avevo poco più di 400.
Purtroppo, per motivi seri che saranno resi pubblici tra non molto, ridurre il "peso" delle nostre chiacchiere si è reso indispensabile e noi stiamo dando il nostro contributo.
In cambio riceviamo solo critiche, polemiche e un'atmosfera ostile che pesa anche a noi. A me in particolar modo.
Ciao e guarisci in fretta, magari senza dimagrire troppo...
...... 1) ciccione a chi ?come ti viene di chiamarmi cosi? un figurino come me
...... 2) mi rivolgo a te xchè hai l'aria perfida di quello che fa queste cose, non lo hai fatto? va bhe! l'aria cellai lo stesso
......3) se ricevi critiche che ti pesano.... sul peso lo sai io ci metto del mio
.......4) vediamo di riderci tutti un po su grassi magri capelloni pelat... ops! scusa colonnello
Vecchio 18-10-2006, 15:55   #33
Hirony
Mino 'O posteggiatore

L'avatar di Hirony

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smarf
anche i miei capelli hanno subito lo stesso trattamento
Li ho "adottati" io, ti secca molto? Erano pochi e si annoiavano...

Quote:
Originariamente inviata da Monni
...ohi...ho dimenticato la faccina ma stavo scherzando...

L'avevo capito...