Mi pare proprio che si sia scarrocciato verso altre questioni di ben diverso interesse e minore rilevanza rispetto alle attività promosse nel forum.
Non vedo proprio il problema. Gli iscritti sono tanti, il db è divenuto instabile, non si può quotare così come viene, altrimenti il giocattolo ci si rompe. Quindi bisogna starci attenti e basta. Questa condizione non dà apertura a repliche, è così. E se qualcuno per distrazione se ne dimenticasse, giustamente il moderatore glielo ricorda e non mi pare proprio sia stato fatto in maniera sgarbata, anzi direi che non lo era affatto; quello che lasciava basiti erano piuttosto le repliche.
Ciò detto, la questione posta da Jorge mi sembrava di altro tipo. Io l'ho letto un po' come un allarme: tutto bene e tutto giusto, bisogna rispettare le regole sul quoting, non postare fotone della madonna, ma attenzione che se epuri il cazzeggio dai giri, rischi di ammazzare i giri stessi, privandoli del piacere della preparazione, che precede il momento in cui ci si incontrerà e il successo del forum o il suo gradimento possono diminuire, e questo nessuno credo che lo voglia.
Baci a tutti (specie ad Erminia, Abso e quella trojetta di psaica

)
...aaa...dimenticavo...scusa Colonnello, ma perchè mi sono diminuiti i messaggi?