Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-10-2006, 23:06   #1
mastgreg
Mukkista in erba

L'avatar di mastgreg

ubicazione: padova
predefinito no-lan ... no-grazie.

allora, e' vero c'e' stato chi ha gia' scritto qualcosa, comunque ... vi racconto.

l'anno scorso ho acquistato due modulari nolan 101 ad un prezzo tuttosommato conveniente in un grossissimo negozio di castelfranco veneto: meccanicamente devo dire che non sono male e la finitura degli interni staccabili anche.

con il mio ci ho corso parecchio (25.000 km) e adesso, quando viaggio, mi sembra di essere seduto dietro il reattore di un aereo di linea: una cosa impossibile .

tra l'altro, cosa a me strana (ma sicuramente i guru mi spiegheranno), con mentoniera chiusa e visiera aperta il rumore praticamente svanisce .

beh, vengo al dunque: scrivo alla nolan e in nemmeno 4 giorni mi rispondono chiedendomi modello, taglia e la mia circonferenza cranica per vedere cosa possono fare .

non sto piu' nella pelle, mi precipito a fare una foto del casco, scrivo modello, taglia e misura cranica e spedisco il tutto .

in nemmeno due giorni mi rispondono:

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """
Gentile cliente,

ringraziandoLa per averci contattato, La informiamo che la taglia da Lei acquistata è quella corretta per la circonferenza indicata.

Nel qual caso desiderasse una relativa verifica, La invitiamo a rendere il Suo casco, onde permettere eventuale messa a punto da parte del nostro staff tecnico.

Contatti, pertanto, il Rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto: lo stesso si curerà di farcelo pervenire.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """

sono caduto in profonda depressione: secondo voi cosa mi e' preso o meglio cosa mi hanno preso ?