Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
ringrazio tutti per i pareri e le risposte; quoto pero' Flinstones e cerco di spiegare il perche'.
il casco non e' mai stato rumoroso come ora, e quello che io intendevo sottolineare implicitamente a chi dovrebbe ben conoscerlo, visto che lo costruisce, e' che la causa non sia da ricercarsi nelle eventuali regolazioni andate perdute (a mio modestissimo parere, ma posso sbagliarmi, non c'e' niente che lo faccia pensare, tante' che ho precisato che meccanicamente e' quasi perfetto), quanto piuttosto nel deterioramento del rivestimento interno, e non tanto per i vellutini, etc., quanto nel materiale di imbottitura che si e' "rilassato" al punto di avere il casco "lasco" e soprattutto rumoroso.
mi sono quindi illuso che intendessero sostituirmi gli interni dal momento che sanno benissimo cosa utilizzano in produzione.
forse avro' sbagliato all'inizio nello scegliere ed aspettandomi troppo da un casco che non e' il piu' caro e/o il miliglior prodotto disponibile sul mercato, ma a sentire quelli che la sanno lunga un casco dovrebbe durare almeno 5 anni senza perdere le sue qualita'.
gli interni dei caschi schubert, shoei e arai cedono a tal punto?
se no, allora il solito detto CHI PIU' SPENDE, MENO SPENDE alla fine c'azzecca sempre.
ditemi voi.
ciao.
|
Mi sembra tanto che qui si voglia fare una critica giusto per farla.....
Ma qual'è il problema?..se ce n'è uno....
Ti hanno chiesto di fargli avere il casco o no?.....vuoi rimanere in panciolle ed aspettare che arrivino da te?...mi sembra un pochino esagerato..non trovi?
Se si mettessero a sostituire a tutti quelli che trovano lasco il casco dopo averlo usato che farebbero?..andrebbero in rovina....
Hai mai sentito di una casa automobilistica che ti sostituisce le gomme GRATIS solo perchè si sono consumate in fretta?....
TI costa così tanto far avere il casco al costruttore?..
Ciao.....