Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Secondo una recente ricerca, l'uomo pensa al sesso mediamente ogni quindici secondi... Per Nanni: dillo apertamente che ci odi e ci vuoi far soffrire
Ric
Tasto dolente !!!!
Figurati che mia moglie vorrebbe farmi tingermi i capelli (ho una certa percentuale - non esigua - di grigi) .
Mia risposta: non se ne parla nemmeno, il grigio fa persona seria (per ora sto vincendo io )
Sono malato......
Sono circondato in ufficio da gnocche non indifferenti......
Faccio fatica a trattenermi.......
E voi mi provocate così?
E' una tortura.....
Mia risposta: non se ne parla nemmeno, il grigio fa persona seria (per ora sto vincendo io )
Resisti, dottor Sauer! I capelli tinti sono patetici...
Ric
Un pò devo dire che invidio quelli che ne sono usciti ammalandosi di calcio. E' molto più semplice da gestire ! Hai quasi tutte le sere impegnate tra coppe, discussioni al bar, processi post-partita, partite di serie A -B -C etc etc. La moglie non è gelosa. Non devi inventarti scuse. Non sudi. Non fai brutte figure (finche lo vivi da spettatore). Puoi averne quanto ne vuoi.
Ma io sono dell'idea che di si dà al calcio, alla politica, alla lettura, alla palestra, alla moto o che altro vi viene in mente è solo per tenersi impegnato e non soffrire per mancanza di gnocca !!
Voglio vedere chi si spara 500Km di moto in un giorno se come alternativa potesse starsene sotto un piumone in una baita con una super gnocca e 4 bottiglie di birra !!!
Già !!! Come ho fatto a non pensarci !!!!!!!
Ottima idea. La moto ce l'ho. La baita: basta pagare e la si trova. Ummmm manca la gnocca ??
Ma no .... quelle non mancano mai .... con tutti quelli che passano il tempo a guardare il calcio o a lavorare 20 ore al giorno ..... volete che non ci siano in giro gnocche da consolare
Già !!! Come ho fatto a non pensarci !!!!!!!
Ottima idea. La moto ce l'ho. La baita: basta pagare e la si trova. Ummmm manca la gnocca ??
Ma no .... quelle non mancano mai .... con tutti quelli che passano il tempo a guardare il calcio o a lavorare 20 ore al giorno ..... volete che non ci siano in giro gnocche da consolare
Chi cerca trova e la malattia continua..........