![]() |
Sono ammalato per la
Piu' vado avanti con l'eta' e piu' mi piace la gnocca oramai ho passato i 40 da un po' ma la malattia peggiora di anno in anno mi debbo preoccupare ??
|
Quote:
|
Consolatevi tutti e due e preparatevi. a 54 anni suonati mi piace sempre di più
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo però che devo lasciar perdere, si sta facendo strane idee... E poi se non lo faccio... prima o poi mi fa le corna lei... Comunque, per curare la malattia della gnocca c'è solo la gnocca... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...:mad: |
Sono anch'io afflitto dalla sindrome.....
Sto già pensando al salone di Milano..... Una tortura..... Con tutte quelle......moto...... :lol::lol::lol::lol: |
Io ho 39 anni e il problema è gravissimo, sono a livelli di testosterone esagerati e insopportabili.
E voi, per consolarmi, mi dite che sarà un crescendo! Intollerabile! |
Dopo tante curve esagerate....un tunnel... mi ci ficco dentro ...apro il gas..e poi...un'esplosione di luce mi abbaglia...
Sarà... ma a me... ste stade nn me stancano mai !!!!!!!! |
A dir il vero un sospetto di essere in tanti ammalati di gnocca c'e l 'avevo ma questa e' davvero un epidemia :rolleyes:
|
100% Guanaco!!!
M. |
Hahahahah !!!!!
e io che mi preoccupavo, sono felicemente sposato, un figlio che mi riempie la vita ma.....l'occhio mi si aguzza ogni giorno di più e i pensieri torbidi abbondano con l'esponente ogni qual volta si esce..... Benvenuti nel CLUB degli anta !!!!!!:lol: |
Cazzarola, e pensare che tutto comincia per colpa della tv e della postalmarket:mad: :arrow: , dovrei chiederre i danni.............
Io sono molto, ma molto affamato, come tutti i giovani:rolleyes: una volta mangiato gongolo per un po' :eek: :lol: e poi ci ripenso:arrow: :arrow: , ma noto che ci si avvicina, sorpassa e "cavalca" gli anta ne diventa morboso ed affamato come un lupo mannaro............:lol: :lol: Spero che il tempo passi presto......:-p |
Quote:
megag, condivido e quoto in ALTA percentuale !! :lol: |
Quote:
|
sono d'accordo mi sa che con l'andare avanti dell'età peggiora!!
|
|
Quote:
O forse è vero che l'uomo piace anche se attempato ? |
L'uomo è come il vino....
Più invecchia e più diventa buono..... Non tutte le donne lo sanno e lo capiscono..... Molte continuano a bere Coca Cola..... |
ah, allora....
|
Quote:
BASTARDO DENTRO |
Quote:
MAXNEOGS |
Quote:
|
Tutti appassionati di gnocca...mi sa che la passione aumenta con l'età perchè se ne vede di meno :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |