Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2006, 22:08   #26
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

La colpa non è del cane.
Io ne ho tre ed ogni volta che rientro mi fanno tutte le ruote (auto + moto).
E' nella loro indole, non fare del male a loro, non ne hanno colpa.
Per me i cani non dovrebbero nemmeno vivere in un appartamento ma in un giardino, o un cortile non importa, ma non sul divano.

Che triste dover pisciare ad orari stabiliti...
Vecchio 12-09-2006, 22:17   #27
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Fatemi beccare l'animale (intendo il padrone) che da settimane fa pisciare il suo cane nel cerchio in lega della mia audi..
Vecchio 12-09-2006, 23:23   #28
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

In Val di Viù (Torino) ho letto cartelli cosi.....andrebbero messi dappetutto, magari la gente comincerebbe a cambiare abitudini
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Val di Viù.jpg (90,9 KB, 194 visite)
Vecchio 12-09-2006, 23:26   #29
Motorrad56
Mukkista doc

L'avatar di Motorrad56

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Firemax
l'unica volta che mi è capitato di "beccare" un cane al guinzaglio pisciare sul mio bloccadisco...il proprietario ha ancora dolore al sedere dal calcione che gli ho mollato...e dopo è tornato con un secchio d'acqua e ha sciacquato il tutto... sulle prime ha protestato, ma poi ha riflettuto e credo che il suo cane nn piscera' piu' sulle moto...
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 12-09-2006, 23:43   #30
Asfaltino
Guest

predefinito

ollllleee
...

purteoppo capita a tutti...
mi è capitato difarlo osservare ad un tipo ma è peggio...se ne fottono di tutto e tutti..
tanto sono a casa loro,NO?!?!?

Vecchio 13-09-2006, 07:53   #31
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Sono un forte amante degli animali.......

.......ma quanno ce vò, ce vò!!!!
Esatto, anch'io.
E' solo questione di educazione dei proprietari, i cani non c'entrano, loro pisciano solo.
Vecchio 13-09-2006, 10:47   #32
cla61
Mukkista in erba

L'avatar di cla61

ubicazione: Piemonte
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scrotolo
... alla moto quando parcheggio a Milano

AI GENTILI PROPRIETARI DI CANI

L'OGGETTO CHE STATE OSSERVANDO E' UN MOTOCICLO, MACCHINA PROGETTATA E COSTRUITA DALL'UOMO. HA DUE RUOTE, UN MOTORE, ED UNA SERIE DI GINGILLI CHE SERVONO PER IL SUO UTILIZZO.

NON E' DI LEGNO MA DI METALLO, PLASTICA (SECONDO ALCUNI TROPPA), E GOMMA.

NON HA FOGLIE NE' RAMI, MA MANUBRIO E CAVI. NON HA UN TRONCO.

E PER ULTIMO MA NON IN ORDINE DI IMPORTANZA, QUALCUNO HA PAGATO E NON POCO PER POSSEDERLA E GODERSELA. E STA ANCORA PAGANDO.

PERCIO' VI PREGHEREI DI PORTARE I VOSTRI SIMPATICI QUATTRO ZAMPE A PISCIARE LONTANO DALLE MIE DUE RUOTE.

IN ALTERNATIVA POTREI DECIDERE CHE LA PELLE ED IL PELO DEI VOSTRI SIMPATICI BATUFFOLI SONO OTTIMI STRUMENTI PER ASCIUGARE LA MOTO DOPO IL LAVAGGIO. E POTREI AGIRE DI CONSEGUENZA.

(E PER LA SIGNORA DEL ***** PIANO: SO CHE IL SUO CANE PREDILIGE LA MIA RUOTA ANTERIORE; SO ALTRESI' CHE FOTTENDOSENE DEI DIVIETI FA SALIRE IL SUO MACCHIATO SULL'ASCENSORE. NON MI FACCIA AGIRE CONTRO DI LEI PRESSO IL SUO... METTIAMOCI D'ACCORDO)

GRAZIE MILLE.

ma signora è almeno F@@a?
Vecchio 13-09-2006, 12:33   #33
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

Posso consigliare un pò di ammonicaca sulla gomma o prodotti similari......cosi alla prox volta ai cani brucerà il nasino e impareranno a non farla più lì......non è bello ma se non lo fanno i padroniqualcuno deve insegnarli dove si può e dove non si può fare certe cose.........
Vecchio 13-09-2006, 16:35   #34
Firemax
Pivello Mukkista

L'avatar di Firemax

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ebigatti
Posso consigliare un pò di ammonicaca sulla gomma o prodotti similari......cosi alla prox volta ai cani brucerà il nasino e impareranno a non farla più lì......non è bello ma se non lo fanno i padroniqualcuno deve insegnarli dove si può e dove non si può fare certe cose.........
ammoniaca?? sapevo varechina, ma una volta che lo feci sulla xt ... mi si rovino' tutto il cerchio...
Vecchio 13-09-2006, 16:48   #35
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTI Driver
Io ad una tizia che stava facendo pisciare i suoi due bassotti sistematicamente contro le ruote delle moto, quando si è avvicinata alla mia guardandomi con aria di sfida l'ho freddata con "Signora, se la fanno sono due salsicciotti morti !!!!!!!"

Ha tirato via i cani.....

Io adoro i cani, vado pazzo per il labrador di mia zia, ma porca pupazza un briciolo di educazione e rispetto.... cribbio......
ROTFL .. con lo sguardo canicida ...

Vecchio 13-09-2006, 16:49   #36
ilmaglio
Guest

predefinito

L'acido urico corrode ... i residui calcarei si cristallizzano ...

Vecchio 13-09-2006, 16:50   #37
postilla11
Mukkista doc

L'avatar di postilla11

ubicazione: Milano
predefinito

continuo a non capire questa discussione....

allora lamentiamoci anche con quelli che non si puliscono le scrapre prima di passare sulla strada che poi ci sporchiamo le gomme
postilla11 non è in linea  
Vecchio 13-09-2006, 17:04   #38
Firemax
Pivello Mukkista

L'avatar di Firemax

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11

allora lamentiamoci anche con quelli che non si puliscono le scrapre prima di passare sulla strada che poi ci sporchiamo le gomme
augurati che mai nessun cane ti pisci sul bloccadisco o sulla catena... che poi devi per forza toccare e riporla... pisciassero solo sulla ruota me ne sbatterei, ma a toccarla mi fa schifo
Vecchio 13-09-2006, 17:13   #39
postilla11
Mukkista doc

L'avatar di postilla11

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Firemax
augurati che mai nessun cane ti pisci sul bloccadisco o sulla catena... che poi devi per forza toccare e riporla... pisciassero solo sulla ruota me ne sbatterei, ma a toccarla mi fa schifo
Io non metto nè catena nè blocca disco

e poi che il discorso non fosse come questo, che è assolutamente condivisibile
postilla11 non è in linea  
Vecchio 13-09-2006, 17:44   #40
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

Quote:

dici così perchè non hai mai preso in mano un bloccadisco pisciato da un cane o forse perchè non avendo una moto cromata (come la mia H-D) non hai mai visto il male che fà il piscio dei cani sul cromo.......il vero problema sono i padroni...ARROGANTI E MALEDUCATI.....vorrei vedere se mi beccano a piscargli sulla loro bella auto!!!
Purtroppo gli animali sono lo specchio dei padroni e purtroppo in italia la maggioranza è maleducata
Vecchio 14-09-2006, 01:41   #41
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Io non metto nè catena nè blocca disco

e poi che il discorso non fosse come questo, che è assolutamente condivisibile
Essendo io l'autore ti riassumo i miei interventi 14 e 15, poi decidi tu

1. Se ho la moto appena lavata mi dà alquanto fastidio trovarmela pisciata
2. Mi fa schifo. Il fatto che a te i cani non facciano schifo non implica che sia così per tutti, e già solo per questo dovresti rispettare le opinioni e soprattutto la proprietà altrui. Se a te non fa schifo che i tuoi cani piscino sulle tue ruote a me la cosa non crea problemi. Ma le mie ruote sono mie, e quindi lasciale stare. Se io pisciassi sui tuoi cani ti farebbe piacere? (ovviamente dico "tue, tuoi, ecc." ma è un modo di dire; sono sicuro che non capisci il problema anche perchè non porteresti mai i tuoi cani a pisciare sulle ruote delle moto di altri; a milano invece lo fanno, ed è un'azione cosciente e deliberata)
3. Come poi hanno detto anche gli altri, dover toccare e magari riporre la catena pisciata nel bauletto, magari insieme ad un pile o ad un giubbino, ti assicuro che non è il massimo.
4. E' un fatto di educazione. Io non mi permetterei mai di pisciare sulle tue ruote. E che lo facciano i tizi o i loro cani è sostanzialmente la stessa cosa, perchè questi tizi portano i loro cani APPOSTA a pisciare sulle moto: escono dal cancello, portano il cane vicino alle moto, lo fanno pisciare e lo riportano indietro. E lo fanno con sistematicità diabolica. E questa a casa mia si chiama prepotenza.

Ultima modifica di AleConGS; 14-09-2006 a 02:16
AleConGS non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 01:55   #42
boscaiola
Femmina in Barrique

L'avatar di boscaiola

ubicazione: Senza Fissa Dimora
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stikaz
che animali.....
i padroni intendo.
Appunto ...
Pur avendo sempre avuto animali(compreso cane in appartamento in città), ho sempre torvato insopportabili quei padroni che permettono ai loro cani di pisciare (o peggio) ovunque.
Gli stessi padroni che mentre il loro cane piscia sul muro delle case o sulle moto ti guardano con aria beota come a dire "è un cane, se hai qualcosa da dire vuole dire che non ami gli animali". Come li odio!
I cani imparano. Basta avere la pazienza di far loro capire dove è consentito e dove no.
Certo l'incidente può capitare, ma nel caso, in genere, con un semplice "mi scusi, chiedo un secchio d'acqua" tutto si appiana nel modo più civile.
Vecchio 14-09-2006, 07:21   #43
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Camporella
Appunto ...
Pur avendo sempre avuto animali(compreso cane in appartamento in città), ho sempre torvato insopportabili quei padroni che permettono ai loro cani di pisciare (o peggio) ovunque.
Gli stessi padroni che mentre il loro cane piscia sul muro delle case o sulle moto ti guardano con aria beota come a dire "è un cane, se hai qualcosa da dire vuole dire che non ami gli animali". Come li odio!
I cani imparano. Basta avere la pazienza di far loro capire dove è consentito e dove no.
Certo l'incidente può capitare, ma nel caso, in genere, con un semplice "mi scusi, chiedo un secchio d'acqua" tutto si appiana nel modo più civile.
Io ho dei cani e li porto sistematicamente fuori...
Evito accuratamente che piscino su ruote di auto, moto e bici, nonchè nelle vicinanze di negozi ed esercizi commerciali...certamente, se vai in giro in città, a volte la pisciatina ci scappa, comunque mai vicino a negozi; sule ruote poi... è talmente facile spostarli!!!

X SCROTOLO:

Se fossi in te prenderei un giorno della settimana e mi apposterei vicino la moto per vedere chi è l'imbecille...e poi...tragedia!

Ultima modifica di mary; 14-09-2006 a 07:23
mary non è in linea  
Chiudi la discussione