Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2006, 00:43   #1
Asfaltino
Guest

predefinito

ollllleee
...

purteoppo capita a tutti...
mi è capitato difarlo osservare ad un tipo ma è peggio...se ne fottono di tutto e tutti..
tanto sono a casa loro,NO?!?!?

Vecchio 13-09-2006, 11:47   #2
cla61
Mukkista in erba

L'avatar di cla61

ubicazione: Piemonte
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scrotolo
... alla moto quando parcheggio a Milano

AI GENTILI PROPRIETARI DI CANI

L'OGGETTO CHE STATE OSSERVANDO E' UN MOTOCICLO, MACCHINA PROGETTATA E COSTRUITA DALL'UOMO. HA DUE RUOTE, UN MOTORE, ED UNA SERIE DI GINGILLI CHE SERVONO PER IL SUO UTILIZZO.

NON E' DI LEGNO MA DI METALLO, PLASTICA (SECONDO ALCUNI TROPPA), E GOMMA.

NON HA FOGLIE NE' RAMI, MA MANUBRIO E CAVI. NON HA UN TRONCO.

E PER ULTIMO MA NON IN ORDINE DI IMPORTANZA, QUALCUNO HA PAGATO E NON POCO PER POSSEDERLA E GODERSELA. E STA ANCORA PAGANDO.

PERCIO' VI PREGHEREI DI PORTARE I VOSTRI SIMPATICI QUATTRO ZAMPE A PISCIARE LONTANO DALLE MIE DUE RUOTE.

IN ALTERNATIVA POTREI DECIDERE CHE LA PELLE ED IL PELO DEI VOSTRI SIMPATICI BATUFFOLI SONO OTTIMI STRUMENTI PER ASCIUGARE LA MOTO DOPO IL LAVAGGIO. E POTREI AGIRE DI CONSEGUENZA.

(E PER LA SIGNORA DEL ***** PIANO: SO CHE IL SUO CANE PREDILIGE LA MIA RUOTA ANTERIORE; SO ALTRESI' CHE FOTTENDOSENE DEI DIVIETI FA SALIRE IL SUO MACCHIATO SULL'ASCENSORE. NON MI FACCIA AGIRE CONTRO DI LEI PRESSO IL SUO... METTIAMOCI D'ACCORDO)

GRAZIE MILLE.

ma signora è almeno F@@a?
Vecchio 13-09-2006, 13:33   #3
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

Posso consigliare un pò di ammonicaca sulla gomma o prodotti similari......cosi alla prox volta ai cani brucerà il nasino e impareranno a non farla più lì......non è bello ma se non lo fanno i padroniqualcuno deve insegnarli dove si può e dove non si può fare certe cose.........
Vecchio 13-09-2006, 17:35   #4
Firemax
Pivello Mukkista

L'avatar di Firemax

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ebigatti
Posso consigliare un pò di ammonicaca sulla gomma o prodotti similari......cosi alla prox volta ai cani brucerà il nasino e impareranno a non farla più lì......non è bello ma se non lo fanno i padroniqualcuno deve insegnarli dove si può e dove non si può fare certe cose.........
ammoniaca?? sapevo varechina, ma una volta che lo feci sulla xt ... mi si rovino' tutto il cerchio...
Vecchio 13-09-2006, 17:50   #5
postilla11
Mukkista doc

L'avatar di postilla11

ubicazione: Milano
predefinito

continuo a non capire questa discussione....

allora lamentiamoci anche con quelli che non si puliscono le scrapre prima di passare sulla strada che poi ci sporchiamo le gomme
postilla11 non è in linea  
Vecchio 13-09-2006, 18:04   #6
Firemax
Pivello Mukkista

L'avatar di Firemax

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11

allora lamentiamoci anche con quelli che non si puliscono le scrapre prima di passare sulla strada che poi ci sporchiamo le gomme
augurati che mai nessun cane ti pisci sul bloccadisco o sulla catena... che poi devi per forza toccare e riporla... pisciassero solo sulla ruota me ne sbatterei, ma a toccarla mi fa schifo
Vecchio 13-09-2006, 18:44   #7
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da postilla11

dici così perchè non hai mai preso in mano un bloccadisco pisciato da un cane o forse perchè non avendo una moto cromata (come la mia H-D) non hai mai visto il male che fà il piscio dei cani sul cromo.......il vero problema sono i padroni...ARROGANTI E MALEDUCATI.....vorrei vedere se mi beccano a piscargli sulla loro bella auto!!!
Purtroppo gli animali sono lo specchio dei padroni e purtroppo in italia la maggioranza è maleducata