Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho deciso di appendere un cartello... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88050)

AleConGS 12-09-2006 17:57

Ho deciso di appendere un cartello...

... alla moto quando parcheggio a Milano

AI GENTILI PROPRIETARI DI CANI

L'OGGETTO CHE STATE OSSERVANDO E' UN MOTOCICLO, MACCHINA PROGETTATA E COSTRUITA DALL'UOMO. HA DUE RUOTE, UN MOTORE, ED UNA SERIE DI GINGILLI CHE SERVONO PER IL SUO UTILIZZO.

NON E' DI LEGNO MA DI METALLO, PLASTICA (SECONDO ALCUNI TROPPA), E GOMMA.

NON HA FOGLIE NE' RAMI, MA MANUBRIO E CAVI. NON HA UN TRONCO.

E PER ULTIMO MA NON IN ORDINE DI IMPORTANZA, QUALCUNO HA PAGATO E NON POCO PER POSSEDERLA E GODERSELA. E STA ANCORA PAGANDO.

PERCIO' VI PREGHEREI DI PORTARE I VOSTRI SIMPATICI QUATTRO ZAMPE A PISCIARE LONTANO DALLE MIE DUE RUOTE.

IN ALTERNATIVA POTREI DECIDERE CHE LA PELLE ED IL PELO DEI VOSTRI SIMPATICI BATUFFOLI SONO OTTIMI STRUMENTI PER ASCIUGARE LA MOTO DOPO IL LAVAGGIO. E POTREI AGIRE DI CONSEGUENZA.

(E PER LA SIGNORA DEL ***** PIANO: SO CHE IL SUO CANE PREDILIGE LA MIA RUOTA ANTERIORE; SO ALTRESI' CHE FOTTENDOSENE DEI DIVIETI FA SALIRE IL SUO MACCHIATO SULL'ASCENSORE. NON MI FACCIA AGIRE CONTRO DI LEI PRESSO IL SUO... METTIAMOCI D'ACCORDO)

GRAZIE MILLE.

Marcobg 12-09-2006 17:59

Non e' che hai l'adesivo del tipo che piscia sulle jap ?
Potrebbe essere quello...
:lol: :lol:

Roxter 12-09-2006 18:00

Sono un forte amante degli animali.......

.......ma quanno ce vò, ce vò!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;)

ILMAGO 12-09-2006 18:03

...oltre che pagare la "tassa di possesso"...

cambridge 12-09-2006 18:03

d'accordissimo!!! quando ce vò ce vò. '@zzo!!! :D

El Gringo 12-09-2006 18:08

Riprendi tutto con una videocamera, e passa all' attacco.. come le iene... se la signora ti dice che non è vero.. tu tac.. fuori telecamera e gli fai vedere il misfatto.

robsp 12-09-2006 18:14

stamattina in via tortona uno ha fatto pisciare il cane sulla ruota dello sputer accanto al mio senza crearsi problemi!!mi ha pure guardato come a dire fatti i c@zzi tuoi!!!incredibile!!!!!!!:( :( :( :(

AleConGS 12-09-2006 18:15

Quote:

Originariamente inviata da robsp
stamattina in via tortona uno a fatto pisciare il cane sulla ruota dello sputer accanto al mio senza crearsi problemi!!mi ha pure guardato come a dire fatti i c@zzi tuoi!!!incredibile!!!!!!!:( :( :( :(

La cosa che mi fa uscire scemo è proprio questa... può capitare un "incidente", ci mancherebbe... ma c'è gente che usa sistematicamente le moto come se fossero alberi su cui far pisciare i propri cani... :( :(

Deleted user 12-09-2006 18:19

che animali.....
i padroni intendo.

Roxter 12-09-2006 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Scrotolo
La cosa che mi fa uscire scemo è proprio questa... può capitare un "incidente", ci mancherebbe... ma c'è gente che usa sistematicamente le moto come se fossero alberi su cui far pisciare i propri cani... :( :(

Beh ma quando il proprietario si chiama.........SCROTOLO!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto ha colpito........eh?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

postilla11 12-09-2006 18:21

Scusate l'ignoranza ma che male c'è se un cane piscia sulla ruota?

I miei lo fanno sempre sulla mia posteggiata in giardino... :confused:

GTI Driver 12-09-2006 18:27

Quote:

Originariamente inviata da robsp
stamattina in via tortona uno ha fatto pisciare il cane sulla ruota dello sputer accanto al mio senza crearsi problemi!!mi ha pure guardato come a dire fatti i c@zzi tuoi!!!incredibile!!!!!!!:( :( :( :(

Io ad una tizia che stava facendo pisciare i suoi due bassotti sistematicamente contro le ruote delle moto, quando si è avvicinata alla mia guardandomi con aria di sfida l'ho freddata con "Signora, se la fanno sono due salsicciotti morti !!!!!!!"

Ha tirato via i cani..... :cool:

Io adoro i cani, vado pazzo per il labrador di mia zia, ma porca pupazza un briciolo di educazione e rispetto.... cribbio...... :(

abii.ne.viderem 12-09-2006 18:28

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
Scusate l'ignoranza ma che male c'è se un cane piscia sulla ruota?

Si incorre nel reato di "lesa maestà"
Ric

AleConGS 12-09-2006 18:40

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Si incorre nel reato di "lesa maestà"
Ric

ROTFL!! :lol: :lol: :lol:

A parte scherzi... beh intanto se la moto è fresca di lavaggio è una cosa estremamente fastidiosa, ma... beh a me sinceramente fa schifo!! :mad:

AleConGS 12-09-2006 18:42

Quote:

ROTFL!! :lol: :lol: :lol:

A parte scherzi... beh intanto se la moto è fresca di lavaggio è una cosa estremamente fastidiosa, ma... beh a me sinceramente fa schifo!! :mad:

Dimenticavo... c'è anche il caso che il cane ti pisci sulla catena o sul lucchetto... e poi quella la devi 1. levare 2. mettere nel bauletto...

Smart 12-09-2006 19:25

1 allegato(i)
non c'ntra molto ma parlando di animali questo è il più bel cartello mai visto....

rhino 12-09-2006 19:34

Quote:

Originariamente inviata da GTI Driver
Io ad una tizia che stava facendo pisciare i suoi due bassotti sistematicamente contro le ruote delle moto, quando si è avvicinata alla mia guardandomi con aria di sfida l'ho freddata con "Signora, se la fanno sono due salsicciotti morti !!!!!!!"

Ha tirato via i cani..... :cool:

Io adoro i cani, vado pazzo per il labrador di mia zia, ma porca pupazza un briciolo di educazione e rispetto.... cribbio...... :(

Straquoto!!

biancoblu 12-09-2006 19:45

pensate che un giorno,ero in auto fermo ad un semaforo,ho visto un pastore tedesco.....irrorare con svariati litri il casco di un malcapitato che lo aveva legato alla ruota post,ovviamente privo di una qualsiasi(meglio se impermeabile)fodera.Ovviamente la tipa che lo teneva al guinzaglio non poteva fregarsene meno:mad: :mad: :mad:

Firemax 12-09-2006 20:01

Quote:

Originariamente inviata da biancoblu
pensate che un giorno,ero in auto fermo ad un semaforo,ho visto un pastore tedesco.....irrorare con svariati litri il casco di un malcapitato che lo aveva legato alla ruota post,ovviamente privo di una qualsiasi(meglio se impermeabile)fodera.Ovviamente la tipa che lo teneva al guinzaglio non poteva fregarsene meno:mad: :mad: :mad:

l'unica volta che mi è capitato di "beccare" un cane al guinzaglio pisciare sul mio bloccadisco...il proprietario ha ancora dolore al sedere dal calcione che gli ho mollato...e dopo è tornato con un secchio d'acqua e ha sciacquato il tutto... sulle prime ha protestato, ma poi ha riflettuto ;) e credo che il suo cane nn piscera' piu' sulle moto...

bissio 12-09-2006 21:21

fortunatamente non ho mai beccato in flagrante un cane a pisciare sulla ruota della moto con il padrone che lo sta a guardare, ma qui lo giuro sull'onore delle mucche che se un giorno succedesse non farei altro che seguire l'omuncolo fino a casa e gli piscierei sulla porta o sul cancello d'entrata.

saluti

bissio

paolo chiaraluna 12-09-2006 21:56

Quote:

Originariamente inviata da GTI Driver

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

paolo chiaraluna 12-09-2006 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Smart
non c'ntra molto ma parlando di animali questo è il più bel cartello mai visto....

visto, salvato, girato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 12-09-2006 21:58

Quote:

... alla moto quando parcheggio a Milano

AI GENTILI PROPRIETARI DI CANI

L'OGGETTO CHE STATE OSSERVANDO E' UN MOTOCICLO, MACCHINA PROGETTATA E COSTRUITA DALL'UOMO. HA DUE RUOTE, UN MOTORE, ED UNA SERIE DI GINGILLI CHE SERVONO PER IL SUO UTILIZZO.

NON E' DI LEGNO MA DI METALLO, PLASTICA (SECONDO ALCUNI TROPPA), E GOMMA.

NON HA FOGLIE NE' RAMI, MA MANUBRIO E CAVI. NON HA UN TRONCO.

E PER ULTIMO MA NON IN ORDINE DI IMPORTANZA, QUALCUNO HA PAGATO E NON POCO PER POSSEDERLA E GODERSELA. E STA ANCORA PAGANDO.

PERCIO' VI PREGHEREI DI PORTARE I VOSTRI SIMPATICI QUATTRO ZAMPE A PISCIARE LONTANO DALLE MIE DUE RUOTE.

IN ALTERNATIVA POTREI DECIDERE CHE LA PELLE ED IL PELO DEI VOSTRI SIMPATICI BATUFFOLI SONO OTTIMI STRUMENTI PER ASCIUGARE LA MOTO DOPO IL LAVAGGIO. E POTREI AGIRE DI CONSEGUENZA.

(E PER LA SIGNORA DEL ***** PIANO: SO CHE IL SUO CANE PREDILIGE LA MIA RUOTA ANTERIORE; SO ALTRESI' CHE FOTTENDOSENE DEI DIVIETI FA SALIRE IL SUO MACCHIATO SULL'ASCENSORE. NON MI FACCIA AGIRE CONTRO DI LEI PRESSO IL SUO... METTIAMOCI D'ACCORDO)

GRAZIE MILLE.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

desideriogs 12-09-2006 22:01

gli animali veri sono quelli a 2 zampe...angry9:

nelblù 12-09-2006 22:03

quando ce vo ce vo:D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.