![]() |
Ho deciso di appendere un cartello...
... alla moto quando parcheggio a Milano
AI GENTILI PROPRIETARI DI CANI L'OGGETTO CHE STATE OSSERVANDO E' UN MOTOCICLO, MACCHINA PROGETTATA E COSTRUITA DALL'UOMO. HA DUE RUOTE, UN MOTORE, ED UNA SERIE DI GINGILLI CHE SERVONO PER IL SUO UTILIZZO. NON E' DI LEGNO MA DI METALLO, PLASTICA (SECONDO ALCUNI TROPPA), E GOMMA. NON HA FOGLIE NE' RAMI, MA MANUBRIO E CAVI. NON HA UN TRONCO. E PER ULTIMO MA NON IN ORDINE DI IMPORTANZA, QUALCUNO HA PAGATO E NON POCO PER POSSEDERLA E GODERSELA. E STA ANCORA PAGANDO. PERCIO' VI PREGHEREI DI PORTARE I VOSTRI SIMPATICI QUATTRO ZAMPE A PISCIARE LONTANO DALLE MIE DUE RUOTE. IN ALTERNATIVA POTREI DECIDERE CHE LA PELLE ED IL PELO DEI VOSTRI SIMPATICI BATUFFOLI SONO OTTIMI STRUMENTI PER ASCIUGARE LA MOTO DOPO IL LAVAGGIO. E POTREI AGIRE DI CONSEGUENZA. (E PER LA SIGNORA DEL ***** PIANO: SO CHE IL SUO CANE PREDILIGE LA MIA RUOTA ANTERIORE; SO ALTRESI' CHE FOTTENDOSENE DEI DIVIETI FA SALIRE IL SUO MACCHIATO SULL'ASCENSORE. NON MI FACCIA AGIRE CONTRO DI LEI PRESSO IL SUO... METTIAMOCI D'ACCORDO) GRAZIE MILLE. |
Non e' che hai l'adesivo del tipo che piscia sulle jap ?
Potrebbe essere quello... :lol: :lol: |
Sono un forte amante degli animali.......
.......ma quanno ce vò, ce vò!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) |
...oltre che pagare la "tassa di possesso"...
|
d'accordissimo!!! quando ce vò ce vò. '@zzo!!! :D
|
Riprendi tutto con una videocamera, e passa all' attacco.. come le iene... se la signora ti dice che non è vero.. tu tac.. fuori telecamera e gli fai vedere il misfatto.
|
stamattina in via tortona uno ha fatto pisciare il cane sulla ruota dello sputer accanto al mio senza crearsi problemi!!mi ha pure guardato come a dire fatti i c@zzi tuoi!!!incredibile!!!!!!!:( :( :( :(
|
Quote:
|
che animali.....
i padroni intendo. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bumoto ha colpito........eh?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Scusate l'ignoranza ma che male c'è se un cane piscia sulla ruota?
I miei lo fanno sempre sulla mia posteggiata in giardino... :confused: |
Quote:
Ha tirato via i cani..... :cool: Io adoro i cani, vado pazzo per il labrador di mia zia, ma porca pupazza un briciolo di educazione e rispetto.... cribbio...... :( |
Quote:
Ric |
Quote:
A parte scherzi... beh intanto se la moto è fresca di lavaggio è una cosa estremamente fastidiosa, ma... beh a me sinceramente fa schifo!! :mad: |
Quote:
|
1 allegato(i)
non c'ntra molto ma parlando di animali questo è il più bel cartello mai visto....
|
Quote:
|
pensate che un giorno,ero in auto fermo ad un semaforo,ho visto un pastore tedesco.....irrorare con svariati litri il casco di un malcapitato che lo aveva legato alla ruota post,ovviamente privo di una qualsiasi(meglio se impermeabile)fodera.Ovviamente la tipa che lo teneva al guinzaglio non poteva fregarsene meno:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
fortunatamente non ho mai beccato in flagrante un cane a pisciare sulla ruota della moto con il padrone che lo sta a guardare, ma qui lo giuro sull'onore delle mucche che se un giorno succedesse non farei altro che seguire l'omuncolo fino a casa e gli piscierei sulla porta o sul cancello d'entrata.
saluti bissio |
Quote:
|
Quote:
visto, salvato, girato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
gli animali veri sono quelli a 2 zampe...angry9:
|
quando ce vo ce vo:D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |