|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-09-2006, 11:00
|
|
Mukkista
ubicazione: Jesolo & Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da Huey
Ho telefonato oggi a Lucio, colui che ERA il meccanico moto BMW a BL.
Purtroppo confermo quanto detto da Sello. Si è licenziato.
Domani mattina telefono a Battiston per disdire il tagliando che avrei dovuto fare mercoledì e telefono da Mattarollo a TV.
Peccato....Lucio era l'unica cosa che mi consentiva ancora di mettere piede da Battiston, uno dei concessionari BMW ai quali credo freghi di meno, in assoluto, delle moto.
Giusto per curiosità, vi ricordo che lo scorso anno, a giugno, si rifiutò di:
1. Ordinarmi e Vendermi una ADV nuova (disse che la stagione era ormai finita e che i tempi di consegna erano lunghissimi)
2. Dirmi che era appena uscito il nuovo modello del 25°.
Mi rivolsi a TN dove in 9 (NOVE) giorni e facendo TUTTO via internet ritirai la moto !
Alex da Tai (comune di una provincia demotoBIEMMEVVUizzata)
|
Alex ti capisco.......ho avuto una esperienza simile alla tua proprio con Battiston...........probabilmente loro sono superiori e non hanno "budget" per le moto o forse ne regalano così tancte che...............bohhhhhh
Prova a Conegliano, non mi sono trovato male, quando ho telefonato a Mattarollo aveva tempi lunghissimi............
Fabio
|
18-09-2006, 11:02
|
|
Mukkista
|
Ultima modifica di Baffo; 18-09-2006 a 11:09
|
|
|
18-09-2006, 12:09
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
Quote:
Originariamente inviata da Baffo
|
Esagerato ... !!!   
Questo dovrebbe darti la misura di quanta gente ci va ....
In officina sono in due, sicuramente non sono due "chiaccheroni"  e non danno molta confidenza  (anche se poi ... basta saperli prendere per il verso giusto  ) .... ma sono bravi ... ed è tutto quello che conta per me.
Per il discorso prezzi e sconti ...  ... non si può che dar ragione a giovek e dgardel http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=88838 ....   , ma lì ognuno è libero di andare dove vuole.
Che poi il venditore sia uno str.... come dice claudioilcaldo lo smentisco ...  , anche perché lo conosco da sempre  .... e comunque ricordate che anche lui obbedisce a direttive superiori ...  ...
Il tutto IMHO
|
|
|
18-09-2006, 12:19
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
Esagerato ... !!!   
Questo dovrebbe darti la misura di quanta gente ci va ....
In officina sono in due, sicuramente non sono due "chiaccheroni"  e non danno molta confidenza  (anche se poi ... basta saperli prendere per il verso giusto  ) .... ma sono bravi ... ed è tutto quello che conta per me.
Per il discorso prezzi e sconti ...  ... non si può che dar ragione a giovek e dgardel http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=88838 ....   , ma lì ognuno è libero di andare dove vuole.
Che poi il venditore sia uno str.... come dice claudioilcaldo lo smentisco ...  , anche perché lo conosco da sempre  .... e comunque ricordate che anche lui obbedisce a direttive superiori ...  ...
Il tutto IMHO
|
Mahhh....
|
|
18-09-2006, 12:27
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da obrad
confermo che a Trento siamo messi meglio,ma per un tagliando devi aspettare almeno 2 mesi,però avevo sentito per uno a Peschiera di Garda,vveloce ,onesto etc.
|
L'erba del vicino è sempre la più verde...
Ho fatto il primo tagliandino (1000) a Trento, tutto Ok
Il secondo a Verona.... mai più...
Il terzo a Peschiera... lasciamo perdere...
domani prenoto nuovamente a TN... e se lo dici in anticipo ti danno gratuitamente la moto sostitutiva (o ti fanno il tagliando in giornata)
|
|
|
18-09-2006, 12:37
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
|
Era 11 di maggio 2006 quando ho chiamato perchè il 2 di giugno partivo per un weekend con dreeeg e Pandacafè (ho spiegato l'urgenza ed era il tagliando dei 50.000 km!) e mi è stato risposto che l'unico giorno buono era fine Giugno..........non saranno 2 mesi ma resta il fatto che 45 giorni per un tagliando mi sembrano comunque tanti!
Su suggerimento di alcuni amici ho contattato quelli di conegliano che vista l'urgenza mi hanno inserito per il tagliando il 29 di Maggio.........
Capisco il periodo e che la gente debba "stare" a certe direttive superiori..........ma alcune cose non mi vanno giù............tutto qui!
|
18-09-2006, 12:42
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
|
|
|
18-09-2006, 12:47
|
|
Guest
|
per Huey:
io domani, come sai, sono dalle tue parti.
se vuoi carico in furgone la tua moto e la porto a Vicenza, da Sebastiano (Bellan & Giardina)...
chiamami, se vuoi
|
|
|
18-09-2006, 12:51
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
Originariamente inviata da bi-power
per Huey:
io domani, come sai, sono dalle tue parti.
se vuoi carico in furgone la tua moto e la porto a Vicenza, da Sebastiano (Bellan & Giardina)...
chiamami, se vuoi
|
Ti ringrazio ma ho già prenotato per il 3 a Conegliano da Autobavaria.....speriamo bene.......vi farò sapere. Il meccanico mi è sembrato competente nel senso che per lo meno ha sostenuto che per regolare il gioco valvole deve avere il motore freddo........per noi di belluno questo è già molto.
Ci si vede domeni sera. Ciao e grazie ancora
|
|
18-09-2006, 14:05
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da sducati
Mi vien da pensare che i meccanici BMW siano come i sistemisti nelle aziende IT.
Sopra di loro esiste una piramide aziendale rovesciata di addetti "non operativi", amministrativi, coordinatori .... che debbano mangiare tutti sul lavoro di quei due o tre sfigati. 
E quando bisogna stringere sui costi .... 
|
11 anni da programmatore/sistemista informatico... CONFERMO TUTTO..
15 project/content/sticazzi managers x organizzare il lavoro di 3 developers.....
|
|
|
18-09-2006, 14:10
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
Sello che cazzo te ne frega, tanto i BIEMWUISTI VERO le moto d' inverno NON le usano!!!!
|
18-09-2006, 14:40
|
|
Mukkista
|
|
18-09-2006, 14:50
|
|
Il canguro di Cortina
|
|
|
|
18-09-2006, 15:21
|
|
Mukkista
|
|
18-09-2006, 19:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Quote:
Originariamente inviata da modmax
E beh ? Almeno il concessionario c'è, qui in Liguria a Ponente non c'è un belin............. meno male che con pochi km sono in Francia. 
|
Max ................da gennaio 07 apre ad Albenga un novo concessionario BMW e sarebbe il concessionario Honda di Savona, i locali dovrebbero essere ubicati vicino al polo 90 dove cè lentrata dell'autostrada, e per sentito dire sono su tre piani officina, moto, abigliamento, il meccanico che ce attualmente lo conosco è molto bravo se poi la BMW non lo rovina..............
comunque vedremo.
|
|