![]() |
Hai una moto BMW a Belluno e hai un problema? Allora SI' che hai un problema!!!
:mad: E' successo a un mio amico cliente BMW x auto e moto da una vita:
"buongiorno, volevo prenotare un tagliando al 1200GS...Quando posso portarla?"-"Ah, a Gennaio 2006.:rolleyes: ". "COSA?" "Sa, il nostro meccanico delle moto se n'è andato, e ne abbiamo mandato un altro a fare un corso che durerà tre mesi, quindi...":D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: Apperò!:| |
Gennaio 2007? - Concessionario?
|
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
orkamiseria!!!! |
biemmevu' transumanti al seguito di pecore e cani da pastore.........
|
Quote:
....spera che finito il corso, non decida anche lui di andarsene!!! |
E beh ? Almeno il concessionario c'è, qui in Liguria a Ponente non c'è un belin............. meno male che con pochi km sono in Francia.:mad:
|
SELLO....ma sei sicuro???? :rolleyes:
Io ho prenotato il mio stamani senza alcun problema......almeno così mi è sembrato. Ma vuoi dire che Lucio si è messo in proprio? Bhè....se così fosse non sarebbe proprio una brutta notizia ;) Alex da Tai (dove non c'è BMW) |
Riferito da cliente DOC(danaroso:lol: ). Lucio se n'è andato. Se poi l'hanno pregato di tornare per tre mesi o,vista la figuremmmierda fatta(l'amico si è incazzato come un facocero)ne abbiano trovato un altro non so...;)
Io però controllerei chi mi fa 'sto tagliando, capisc'ammè;) |
del resto...non ci sono più i meccanici di una volta!
:cool: |
Quote:
|
al conce bmw di belluno non fregano una mazza le moto ;)
|
Vero.;) ;) ;)
|
Battiston: si sono rifiutati di fare il tagliando dei 1000 al mio KS, perche l'avevo comprato alla Brixina di Bressanone...
Dopo che mio padre ha acquistato da loro 3 auto ed io 2 moto, non mi è sembrato il massimo... Che vadano a farsi una bella popò !:lol: Che fines! |
porompempero
peerò ... |
Forse è perchè abbiamo sempre comprato mezzi usati? E mai un X5?
|
i mecca non sono "la mecca"!!!
Io ho spesso criticato ferocemente la scarsa professionalità dei meccanici moto in generale,almeno nella mia città...Tanto che ormai faccio quasi tutto da me.
Però spesso c'è da dire che sono sfruttati,sono sotto organico ed hanno montagne di moto da fare...Finchè i piu' bravi non se ne vanno e si mettono l'officina in proprio.E' una cosa che succede spesso. |
Ho telefonato oggi a Lucio, colui che ERA il meccanico moto BMW a BL.
Purtroppo confermo quanto detto da Sello. Si è licenziato. Domani mattina telefono a Battiston per disdire il tagliando che avrei dovuto fare mercoledì e telefono da Mattarollo a TV. Peccato....Lucio era l'unica cosa che mi consentiva ancora di mettere piede da Battiston, uno dei concessionari BMW ai quali credo freghi di meno, in assoluto, delle moto. Giusto per curiosità, vi ricordo che lo scorso anno, a giugno, si rifiutò di: 1. Ordinarmi e Vendermi una ADV nuova (disse che la stagione era ormai finita e che i tempi di consegna erano lunghissimi) 2. Dirmi che era appena uscito il nuovo modello del 25°. Mi rivolsi a TN dove in 9 (NOVE) giorni e facendo TUTTO via internet ritirai la moto ! Alex da Tai (comune di una provincia demotoBIEMMEVVUizzata) |
certo che a farsi fare il tagliando da un neomeccanico (tra l'altro senza collega esperto di supporto) ci vuole del coraggio. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Finchè si tratta di cambiare olio, filtro e candele ok.....
|
confermo che a Trento siamo messi meglio,ma per un tagliando devi aspettare almeno 2 mesi,però avevo sentito per uno a Peschiera di Garda,vveloce ,onesto etc.
|
Mi vien da pensare che i meccanici BMW siano come i sistemisti nelle aziende IT.
Sopra di loro esiste una piramide aziendale rovesciata di addetti "non operativi", amministrativi, coordinatori .... che debbano mangiare tutti sul lavoro di quei due o tre sfigati. :lol: E quando bisogna stringere sui costi ....:-o |
il tagliando ........
provate bellan giardina vendono SOLO MOTO e l'officina è OK 0444 267200 anche se mi hanno detto che tutti i miei problemi sono dovuti alla scritta quellidellelica.com messa sotto la targa sonnnnnnnnnnnn ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
Per "tagliandare " una moto moderna come BMW occorrono attrezzature moooolto costose che nessuno compera... Senza di esse addio messa a punto!!! Chi vi dice il contrario fi sta prendendo per il cu.o!:mad: :( Un pc da diagnosi ( non so come si chiama quello BMW ) l'ha acquistata un amico meccanico di auto ( BMW )...solo quello 18.000 €!!! Senza contare i mancati richiami per aggiornanenti sulle centraline ecc. Sempre meglio i concessionari...BRAVI!;) |
Quote:
|
Ti e' troppo scomodo Lineamotori ad udine???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |