|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-08-2006, 17:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
|
Quote:
Originariamente inviata da sm22
per lo stesso motivo per cui i ballerini "sarebbero" gay, penso siano luoghi comuni legati ad attività "tipicamente" riservate all'altro sesso
|
ben detto! Per fortuna di questi tempi i luoghi comuni sono in decadenza!
Ma comunque anche certe donne pensano che quelle in moto siano lesbiche!
...o pensano ad un'ostentazione! Per quel che vedo di te ed altre che scrivono qui o su altri forum sembra PURA PASSIONE!
So per certo che una "conoscente" è motociclista e pure lesbica...per certo (o, scusate! Si dice gay anche in questo caso!).
Una cosa non ammette l'altra e non esclude l'altra come per tutte le situazioni!
Comunque ricordati una cosa...molti uomini sono attratti dalle donne "gay" (vero?)
|
|
|
29-08-2006, 17:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
|
29-08-2006, 16:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rivalta di Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
da cosa nasce questo luogo comune, alquanto assurdo, almeno per la maggior parte delle donne che vanno in moto che conosco?
|
Per la stessa ragione per cui un uomo con l'orecchino è gay!!!!! ....che domande che fai!!!
R 1150 GS '02-la Ex
|
|
|
29-08-2006, 16:38
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Perchè donna in moto = lesbica?
|
Ma è ovvio...
.. perchè moto in uomo = gay...
|
|
29-08-2006, 16:58
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Peccato.
Questa era davvero ottima.. (..)
|
Grazie Sergio, contento che almeno tu abbia apprezzato. La prossima volta che ti vedo, ti bacio in bocca, così facciamo contento Webex..
|
|
29-08-2006, 17:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
che schifo, fatelo nel camper di paolo almeno
|
|
|
29-08-2006, 17:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Non credo l'abbia capita nessuno: quando c'è da mettere in moto mezzo neurone...
|
non è bello guardare la gente dall'alto in basso... ma forse ho frainteso...
|
29-08-2006, 17:05
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Chiedo scusa.
(e comunque sono 1,92.. guardare dall'alto in basso mi viene naturale) 
|
però già che sei 1,92 devo ammettere che l'ho capita del tutto solo quando l'hai evidenziata...
|
29-08-2006, 17:06
|
|
gandalf doc
ubicazione: un po' dappertutto
|
Onestamente non ho mai avuto quest'opinione. In Canada a differenza di qui ci sono parecchie ragazze motorizzate e di solito sono anche molto femminili...
|
|
29-08-2006, 17:11
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Ma è ovvio...
.. perchè moto in uomo = gay... 
|
HAHAHAHAHAH "SOTTILISSIMA"...  Mitico!
|
|
29-08-2006, 17:30
|
|
Moderatore
|
Io, ironia della sorte, le prime due ragazze (molto simpatiche tra le altre cose) che ho avuto modo di conoscere in sella ad una BMW anni fa erano palesemente lesbiche (e una delle due discretamente mascolina). Non che avessi associato motocicliste=lesbiche all'epoca (e nemmeno ora).
È uno strascico di luogo comune (che manco fa ridere), penso sia dovuto semplicemente a causa dei gruppi "chiusi" simil *femminismo forzato* (vedi sopra) che si vengono a creare non solo tra i motociclisti e che in molti casi diventano antipatici.
La stessa cosa capita, tanto per fare un esempio, in barca. Mia sorella che ormai fa costantemente regate a livello italiano (e tempo fa europeo) veniva continuamente invitata a far parte di equipaggi esclusivamente femminili, cosa che ha sempre evitato accuratamente trovando posto a bordo in una miriade di altri equipaggi senza necessità di totalmente inutili divisioni di sesso per dover dimostrare per forza la superiorità di questi o di quelli.
La cosa che a volte fa sorridere è che alcune ragazze in moto devono per forza fare le "aggressive" anche se si vede lontano un chilometro che non è nella loro natura. Magari erano tranquille e civettuole fino all'anno prima, poi per qualche motivo inversione di tendenza ma il tutto si dimostra una pantomima che ci fa sorridere. Stessa identica cosa succede con, in questo caso, la stragrande maggioranza dei motociclisti maschi che o vedono la moto come un prolungamento del ***** o ti devono far pesare il loro essere "omo". Ti viene da ridere lo stesso, quando gli levi la moto ancora di più.
Fossero tutte come la biondina che incontrammo all'ISAM l'anno scorso...  Carina, bellissima... e con quella tutina che scivolava giù...
Ultima modifica di er-minio; 29-08-2006 a 17:38
|
|
|
29-08-2006, 16:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: BORGO S. DONNINO
|
Una ragazza in moto non mi fà pensare a quello, due sulla stessa moto però....
I luoghi comuni nascono da dicerie da bar e vengono montati ed alimentati tanto rapidamente che alla fine si finisce per credervi.
Occorre dire però che se vedo due ragazze che camminano mano nella mano per me è normale due ragazzi però.......
|
29-08-2006, 16:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
mai sentito dire che le donne in moto sono lesbiche... se davvero fosse così... eliminerei dalla dieta delle donne "certi" pistoni!!!!
|
29-08-2006, 16:41
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Cimi potrei risponderti superficialmente dicendoti che si potrebbero ringraziare alcune rappresentanti di un noto portale. Potrei poi tornar serio, approfondire l'analisi e dire che a mio parere spesso la moto per una donna è un simbolo di emancipazione e quindi rischia di diventare un "feticcio" per chi, purtroppo, ha ancora difficoltà ad affermarsi come Persona e Donna, ancor di più se lesue inclinazioni sessuali non sono quelle "standard". Potrei poi tornare in me e dire che a me non pare che le inclinazioni sessuali abbiano particolare attinenza con l'andare in moto, se a qualcuno da fastidio vedere una donna in moto il problema è soltanto suo. Per il resto chiedere alla Chiara....
|
30-08-2006, 15:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Cimi potrei risponderti superficialmente dicendoti che si potrebbero ringraziare alcune rappresentanti di un noto portale...
|
gli unici "dubbi" in effetti arrivano da li  cmq x strada chi le vede ?
sono talmente poche ..
|
|
|
29-08-2006, 16:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
da cosa nasce questo luogo comune, alquanto assurdo, almeno per la maggior parte delle donne che vanno in moto che conosco?
|
Perchè una bella figliola in moto, e pure lesbica....
a parte scherzi, credo che questo pregiudizio sia destinato ad estinguersi con l'aumentare delle donne motocicliste. Comunque devo ammettere che realtà come per esempio le motocicliste.net mi hanno a volte lasciato perplesso in questo senso.... cerco di spiegarmi meglio perchè altrimenti non si capisce... mi riferisco in particolare al raduno che si teneva (si tiene?) se non sbaglio a varano o qualcosa del genere... ricordo che ci avrei voluto portare la mia allora fidanzata, mi sembra che facessero corsi di guida e avrei voluto farla provare.... ma... c'era un ma... i maschietti non erano ammessi... e questo sinceramente mi infastidiva (sono sempre andato ai raduni con la fidanzata, non è che ci chiudessimo solo tra uomini a misurarci l'uccello...), mi sapeva di femminismo estremo (lo ammetto: trovo che il "femminismo" sia una cosa da mentecatte, come d'altronde l'estremo opposto). E mi è capitato di pensare che in questo voler escludere gli uomini in toto (tipico, "gli uomini non servono a niente) fosse un po'... beh, da lesbicone acide...
Per il resto non penso assolutamente che motociclistA=lesbica... anzi a volte penso che mi piacerebbe avere una bimba anche perchè mi renderebbe orgoglioso se diventasse motociclista
|
29-08-2006, 17:26
|
|
Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
mi riferisco in particolare al raduno che si teneva (si tiene?) se non sbaglio a varano o qualcosa del genere... ricordo che ci avrei voluto portare la mia allora fidanzata, mi sembra che facessero corsi di guida e avrei voluto farla provare.... ma... c'era un ma... i maschietti non erano ammessi... e questo sinceramente mi infastidiva (sono sempre andato ai raduni con la fidanzata, non è che ci chiudessimo solo tra uomini a misurarci l'uccello...), mi sapeva di femminismo estremo (lo ammetto: trovo che il "femminismo" sia una cosa da mentecatte, come d'altronde l'estremo opposto). E mi è capitato di pensare che in questo voler escludere gli uomini in toto (tipico, "gli uomini non servono a niente) fosse un po'... beh, da lesbicone acide...
|
Io il settarismo inziale in un percorso nuovo lo giustifico. Le ragazze iniziano solo da poco ad avvicinarsi in massa al mondo delle due ruote e magari si sentono in imbarazzo, o per muovere i primi passi desiderano provare ad affrancarsi dal paternalismo maschilista o tutelarsi temporaneamente dall'invidia e dalla gelosia se se la cavano bene. Se non sbaglio, il raduno è l'unico evento di motocicliste.net dove gli uomini sono esclusi. Le altre attività non hanno limitazioni. Anche al corso di manutenzione, che frequentai anch'io, era aperto a uomini e donne. La reattività maschile nei confronti della donna in moto e, in particolare, della donna che si permette di organizzare attività per sé, è frutto della paura di alcuni di perdere il "predominio"... Ma questo è un discorso che meriterebbe più tempo.
|
|
|
29-08-2006, 17:38
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
Originariamente inviata da ChiaraER5
. La reattività maschile nei confronti della donna in moto e, in particolare, della donna che si permette di organizzare attività per sé, è frutto della paura di alcuni di perdere il "predominio"... Ma questo è un discorso che meriterebbe più tempo. 
|
predominio un par di maroni. Io tutte le donne che ho incontrato in moto dovevano far vedere che IN oOGNI caso pur essendo donne ce l'avevano lungo il doppio degli uomini. Diciamo che insito nel vostro DNA mensilmente mestruato avete la voglia di dimostrare sempre e comunque che siete comunque in grado di fare anche quello che fino a ieri non avete fatto manifestando una adeguata supponenza.
il maschio se non sa chiede
la femmina per definizione lo sa fare meglio del maschio
|
|
29-08-2006, 17:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
predominio un par di maroni. Io tutte le donne che ho incontrato in moto dovevano far vedere che IN oOGNI caso pur essendo donne ce l'avevano lungo il doppio degli uomini. Diciamo che insito nel vostro DNA mensilmente mestruato avete la voglia di dimostrare sempre e comunque che siete comunque in grado di fare anche quello che fino a ieri non avete fatto manifestando una adeguata supponenza.
|
io penso che valga solo per una minoranza di donne ma.... ti q8 così tanto che quasi ti q16!!
|
29-08-2006, 17:46
|
|
Zam Il saputello doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
io penso che valga solo per una minoranza di donne ma.... ti q8 così tanto che quasi ti q16!! 
|
Io oltre alle donne motocicliste....cio' a che fare con le donne collaudatrici...
bhe....sanno gia tutto. Sanno meglio...... e quando fanno minkiate da pivello....non dirle nulla....altrimenti so guai.
Quando perli con loro ti guardano come per dire: " tu maschio per il solo fatto di essere OMO...vuoi venirmi a insegnare come si fa??"
...e invece magari uno gli spiega solo come vanno fatte le cose come se lo spiegasse ad un pivello uomo.....
|
|
29-08-2006, 17:42
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Provincia di Milano
|
Quote:
|
tu sei confuso... molto confuso... magari sei gay e non lo sai perchè sei confuso...
le donne, chiedono SEMPRE, pure troppo e non si vergognano di farlo, l'uomo pur di mostrarsi uomo si farebbe ammazzare
|
|
|
29-08-2006, 17:50
|
|
Zam Il saputello doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Pimpiripette
|
Le donne chiedono su cose dove genericamente e culturalmente c'è la parita'.....
dove la parita' non ce mai stata ....le donne devono farlo per poter concludere che:
Nessuno ci ha mai "permmesso" di fare certe cose ma noi le facciamo meglio.
|
|
29-08-2006, 17:43
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
Mah. Strani esseri le femmine.
Io non mi fido di una cosa che sanguina per giorni e poi non muore.
|
|
29-08-2006, 17:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
|
29-08-2006, 17:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Perugia
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Mah. Strani esseri le femmine.
Io non mi fido di una cosa che sanguina per giorni e poi non muore.
|
mi pare di averla già letta.....
|