Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè donna in moto = lesbica??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85612)

Cimina 29-08-2006 16:31

Perchè donna in moto = lesbica???

da cosa nasce questo luogo comune, alquanto assurdo, almeno per la maggior parte delle donne che vanno in moto che conosco?

Lippolo 29-08-2006 16:32

perchè in giro c'è tanta gente che non capisce un c..... :mad: :mad: :mad:

jonlomb 29-08-2006 16:33

credo che sia quel "almeno la maggior parte" che rovina tutto!::mad:

Derapper 29-08-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
da cosa nasce questo luogo comune, alquanto assurdo, almeno per la maggior parte delle donne che vanno in moto che conosco?

Non lo sei????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi cade un mito!!!:mad: :mad: :mad:
E io che già immaginavo...:-o :-o :-o

Bierhoff 29-08-2006 16:33

è la prima volta che lo sento ...
per me una donna in moto in quanto a fascino ha acquistato almeno un paio di punti in più in una scala da 1 a 10 :D

dpelago 29-08-2006 16:33

Mai sentito questo detto.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R

Cinsietta 29-08-2006 16:33

perchè in giro c'è tanta gente che capisce anche meno di un c... :confused:

ticcikappa 29-08-2006 16:34

noooo dai..... ti conosco da tempo e non me ne sono MAI accorto... :lol: :lol: :lol: :lol:

MA DAI... che questo luogo comune è piuttosto superato.....;)

Smart 29-08-2006 16:34

per lo stesso motivo per cui i ballerini "sarebbero" gay, penso siano luoghi comuni legati ad attività "tipicamente" riservate all'altro sesso

GsTrip 29-08-2006 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
per me una donna in moto in quanto a fascino ha acquistato almeno un paio di punti in più in una scala da 1 a 10 :D

concordo.....a secondo della moto che guida e quindi della posizione in sella può essere anche molto sexy :) :) :)

Bleach 29-08-2006 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
perchè in giro c'è tanta gente che capisce anche meno di un c... :confused:

...le donne in moto, appunto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

estestest 29-08-2006 16:35

Quote:

Idem, non lo avevo mai sentito. Ai miei occhi appaiono semmai come "aggressive", in senso positivo comunque.

Timberwolf 29-08-2006 16:35

Quote:

Per la stessa ragione per cui un uomo con l'orecchino è gay!!!!! ....che domande che fai!!! :mad: :mad: :mad:

paolo b 29-08-2006 16:38

Quote:

Perchè donna in moto = lesbica?

Ma è ovvio...

.. perchè moto in uomo = gay... :lol: :lol:

R65BLACKMAGIC 29-08-2006 16:38

Una ragazza in moto non mi fà pensare a quello, due sulla stessa moto però....
I luoghi comuni nascono da dicerie da bar e vengono montati ed alimentati tanto rapidamente che alla fine si finisce per credervi.
Occorre dire però che se vedo due ragazze che camminano mano nella mano per me è normale due ragazzi però.......

ticcikappa 29-08-2006 16:38

Quote:

la escludiamo la POLITA..... ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina 29-08-2006 16:38

Quote:

Originariamente inviata da ticcikappa
MA DAI... che questo luogo comune è piuttosto superato.....;)

sicuro?? :cool:

Giacam 29-08-2006 16:39

mai sentito dire che le donne in moto sono lesbiche... se davvero fosse così... eliminerei dalla dieta delle donne "certi" pistoni!!!!

Gioxx 29-08-2006 16:39

Quote:

Originariamente inviata da sm22
per lo stesso motivo per cui i ballerini "sarebbero" gay, penso siano luoghi comuni legati ad attività "tipicamente" riservate all'altro sesso

Non conosco un ballerino etero!!:lol: :lol: :lol: :lol:

rosario 29-08-2006 16:40

Quote:

sicuro?? :cool:

ma si.

son tanti che si chiedono:

donna in moto = lesbica ?? ma quando??

forse al tempo der mi nono:lol:

Muttley 29-08-2006 16:41

Cimi potrei risponderti superficialmente dicendoti che si potrebbero ringraziare alcune rappresentanti di un noto portale. Potrei poi tornar serio, approfondire l'analisi e dire che a mio parere spesso la moto per una donna è un simbolo di emancipazione e quindi rischia di diventare un "feticcio" per chi, purtroppo, ha ancora difficoltà ad affermarsi come Persona e Donna, ancor di più se lesue inclinazioni sessuali non sono quelle "standard". Potrei poi tornare in me e dire che a me non pare che le inclinazioni sessuali abbiano particolare attinenza con l'andare in moto, se a qualcuno da fastidio vedere una donna in moto il problema è soltanto suo. Per il resto chiedere alla Chiara....

AleConGS 29-08-2006 16:43

Quote:

Perchè una bella figliola in moto, e pure lesbica.... :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

a parte scherzi, credo che questo pregiudizio sia destinato ad estinguersi con l'aumentare delle donne motocicliste. Comunque devo ammettere che realtà come per esempio le motocicliste.net mi hanno a volte lasciato perplesso in questo senso.... cerco di spiegarmi meglio perchè altrimenti non si capisce... mi riferisco in particolare al raduno che si teneva (si tiene?) se non sbaglio a varano o qualcosa del genere... ricordo che ci avrei voluto portare la mia allora fidanzata, mi sembra che facessero corsi di guida e avrei voluto farla provare.... ma... c'era un ma... i maschietti non erano ammessi... e questo sinceramente mi infastidiva (sono sempre andato ai raduni con la fidanzata, non è che ci chiudessimo solo tra uomini a misurarci l'uccello...), mi sapeva di femminismo estremo (lo ammetto: trovo che il "femminismo" sia una cosa da mentecatte, come d'altronde l'estremo opposto). E mi è capitato di pensare che in questo voler escludere gli uomini in toto (tipico, "gli uomini non servono a niente) fosse un po'... beh, da lesbicone acide...
Per il resto non penso assolutamente che motociclistA=lesbica... anzi a volte penso che mi piacerebbe avere una bimba anche perchè mi renderebbe orgoglioso se diventasse motociclista :)

webex 29-08-2006 16:43

A me sta storia mi è nuova, fatto è che le donne in moto mi piacciono di più, specie se sono avvolte da una stretta tuta di pelle :eek:

Smart 29-08-2006 16:44

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Non conosco un ballerino etero!!:lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti neanch'io...vuoi vedere che....:lol: :lol: :lol:

Bleach 29-08-2006 16:45

Quote:

Originariamente inviata da webex
A me sta storia mi è nuova, fatto è che le donne in moto mi piacciono di più, specie se sono avvolte da una stretta tuta di pelle :eek:

...da quando ti piacciono le donna, scusa ?? :confused: :confused: :confused: :confused: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.