![]() |
Perchè donna in moto = lesbica???
da cosa nasce questo luogo comune, alquanto assurdo, almeno per la maggior parte delle donne che vanno in moto che conosco?
|
perchè in giro c'è tanta gente che non capisce un c..... :mad: :mad: :mad:
|
credo che sia quel "almeno la maggior parte" che rovina tutto!::mad:
|
Quote:
Mi cade un mito!!!:mad: :mad: :mad: E io che già immaginavo...:-o :-o :-o |
è la prima volta che lo sento ...
per me una donna in moto in quanto a fascino ha acquistato almeno un paio di punti in più in una scala da 1 a 10 :D |
Mai sentito questo detto.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
perchè in giro c'è tanta gente che capisce anche meno di un c... :confused:
|
noooo dai..... ti conosco da tempo e non me ne sono MAI accorto... :lol: :lol: :lol: :lol:
MA DAI... che questo luogo comune è piuttosto superato.....;) |
per lo stesso motivo per cui i ballerini "sarebbero" gay, penso siano luoghi comuni legati ad attività "tipicamente" riservate all'altro sesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.. perchè moto in uomo = gay... :lol: :lol: |
Una ragazza in moto non mi fà pensare a quello, due sulla stessa moto però....
I luoghi comuni nascono da dicerie da bar e vengono montati ed alimentati tanto rapidamente che alla fine si finisce per credervi. Occorre dire però che se vedo due ragazze che camminano mano nella mano per me è normale due ragazzi però....... |
Quote:
|
Quote:
sicuro?? :cool: |
mai sentito dire che le donne in moto sono lesbiche... se davvero fosse così... eliminerei dalla dieta delle donne "certi" pistoni!!!!
|
Quote:
|
Quote:
son tanti che si chiedono: donna in moto = lesbica ?? ma quando?? forse al tempo der mi nono:lol: |
Cimi potrei risponderti superficialmente dicendoti che si potrebbero ringraziare alcune rappresentanti di un noto portale. Potrei poi tornar serio, approfondire l'analisi e dire che a mio parere spesso la moto per una donna è un simbolo di emancipazione e quindi rischia di diventare un "feticcio" per chi, purtroppo, ha ancora difficoltà ad affermarsi come Persona e Donna, ancor di più se lesue inclinazioni sessuali non sono quelle "standard". Potrei poi tornare in me e dire che a me non pare che le inclinazioni sessuali abbiano particolare attinenza con l'andare in moto, se a qualcuno da fastidio vedere una donna in moto il problema è soltanto suo. Per il resto chiedere alla Chiara....
|
Quote:
a parte scherzi, credo che questo pregiudizio sia destinato ad estinguersi con l'aumentare delle donne motocicliste. Comunque devo ammettere che realtà come per esempio le motocicliste.net mi hanno a volte lasciato perplesso in questo senso.... cerco di spiegarmi meglio perchè altrimenti non si capisce... mi riferisco in particolare al raduno che si teneva (si tiene?) se non sbaglio a varano o qualcosa del genere... ricordo che ci avrei voluto portare la mia allora fidanzata, mi sembra che facessero corsi di guida e avrei voluto farla provare.... ma... c'era un ma... i maschietti non erano ammessi... e questo sinceramente mi infastidiva (sono sempre andato ai raduni con la fidanzata, non è che ci chiudessimo solo tra uomini a misurarci l'uccello...), mi sapeva di femminismo estremo (lo ammetto: trovo che il "femminismo" sia una cosa da mentecatte, come d'altronde l'estremo opposto). E mi è capitato di pensare che in questo voler escludere gli uomini in toto (tipico, "gli uomini non servono a niente) fosse un po'... beh, da lesbicone acide... Per il resto non penso assolutamente che motociclistA=lesbica... anzi a volte penso che mi piacerebbe avere una bimba anche perchè mi renderebbe orgoglioso se diventasse motociclista :) |
A me sta storia mi è nuova, fatto è che le donne in moto mi piacciono di più, specie se sono avvolte da una stretta tuta di pelle :eek:
|
Quote:
|
Quote:
...da quando ti piacciono le donna, scusa ?? :confused: :confused: :confused: :confused: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |