|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-08-2006, 16:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Figgga ma non scherziamo. Solo in Italia esistono motociclisti contro ciclisti, automobilisti contro motociclisti, ciclisti contro automobilisti....
RIDICOLO, ogni utente della strada dovrebbe aiutarsi e rispettarsi, non essere in competizione e guerra.
Smettiamo di avere la mentalità da repubblica delle banane!!!!!
|
06-08-2006, 16:31
|
|
Guest
|
ecchecacchio... n'altra tassa!
|
|
|
06-08-2006, 16:32
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Figgga ma non scherziamo. Solo in Italia esistono motociclisti contro ciclisti, automobilisti contro motociclisti, ciclisti contro automobilisti....
RIDICOLO, ogni utente della strada dovrebbe aiutarsi e rispettarsi, non essere in competizione e guerra.
|
prova ad andare in germania e sorpassare in moto una coda di auto ferme in colonna,vuoi per un semaforo,vuoi per un rallentamento.....POI MI SAI DIRE CHE COSA PRENDI.....SE NON CAPISCI BENE IL TEDESCO DOVREBBERO BASTARE I GESTI.
I TEDESCHI RISPETTANO I MOTOCICLISTI FINO A CHE IL MOTOCICLISTA UTILIZZA LA MOTO COME SE FOSSE UN'AUTO....
QUELLI SI CHE HANNO LA MENTALITA' DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE.....
|
|
|
06-08-2006, 16:34
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da cassa75
prova ad andare in germania e sorpassare in moto una coda di auto ferme in colonna,vuoi per un semaforo,vuoi per un rallentamento.....POI MI SAI DIRE CHE COSA PRENDI.....SE NON CAPISCI BENE IL TEDESCO DOVREBBERO BASTARE I GESTI.
I TEDESCHI RISPETTANO I MOTOCICLISTI FINO A CHE IL MOTOCICLISTA UTILIZZA LA MOTO COME SE FOSSE UN'AUTO....
QUELLI SI CHE HANNO LA MENTALITA' DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE..... 
|
P.S:SAPETE PERCHE' LE DONNE TEDESCHE ADORANO L'ITALIEN?
|
|
|
06-08-2006, 16:34
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
P.S:SAPETE PERCHE' LE DONNE TEDESCHE ADORANO L'ITALIEN?
|
HIHIHIHIHIIHI
YAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
|
|
|
06-08-2006, 22:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova Pegli
|
Quote:
|
D'accordo 100%.
|
10-08-2006, 21:21
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Quote:
|
Concordo: tutti compatti a gonfiare i ghisa
|
06-08-2006, 16:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Per quel poco che ho girato all'estero ai rallentamenti o semafori non ho mai avuto problemi di soprasso perchè tutti tengonola destra e c'è spazio per le moto... E di gesti non ne ho visti...
In Italia è vero il contrario...
|
06-08-2006, 16:39
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Per quel poco che ho girato all'estero ai rallentamenti o semafori non ho mai avuto problemi di soprasso perchè tutti tengonola destra e c'è spazio per le moto... E di gesti non ne ho visti...
In Italia è vero il contrario...
|
PROBABILMENTE HAI LE SPALLE LARGHE ED HANNO PENSATO:CAZZEN,QUESTO SCIENDEN E CI MALMENAN!
|
|
|
06-08-2006, 16:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
|
06-08-2006, 16:59
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
sentite, manica di ciccioni obnubilati dal colestrolo, perchè con i vostri tafani da 3q. di ferraglia non andate in pista la domenica?
Voi e le vostre valige portaorgani di latta vuote installate per andare in trattoria a riempirvi la panza.
|
CI SONO ANCHE I VELODROMI PER LE BICI DOVE SI PUO' CIRCOLARE A PETTINE E SCARICARE TUTTA L'ADRENALINA(CREATA PER IL 65% DEI CASI ARTIFICIALMENTE....)
|
|
|
06-08-2006, 17:10
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Oh signur...
Caldo...
Brutta bestia il caldo...
|
|
06-08-2006, 17:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
06-08-2006, 17:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
CI SONO ANCHE I VELODROMI PER LE BICI DOVE SI PUO' CIRCOLARE A PETTINE E SCARICARE TUTTA L'ADRENALINA(CREATA PER IL 65% DEI CASI ARTIFICIALMENTE....)
|
Ci sono anche i manicomi
|
06-08-2006, 17:28
|
|
Pivello Mukkista
|
|
|
|
06-08-2006, 17:17
|
|
Guest
|
NON so se il bollo sia la cosa giusta da fare ma comunque è certo che bisogna fare qualcosa per fermare i porci comodi dei ciclisti su strada...
|
|
|
06-08-2006, 22:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Bici
Diciamo allora che in quanto utenti della strada tutti abbiamo diritti e doveri,
ma sembra che i ciclisti pensino di avere solo dei diritti,noi paghiamo per circolare e loro no e paghiamo per assicurare un giusto risarcimento in caso di guai e loro no,in più sono dei presuntuosi che pretendono di poter andare dapperttutto anche sulle superstrade,la qualcosa dovrebbe essere proibita.
|
06-08-2006, 23:26
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano,Biassono
|
Vado in bici da + di vent'anni ed ho fatto anche delle gare.Ogni domenica nessuno mio può togliere i miei 100 km(almeno) in bici x la brianza.
Esco o da solo o in due tre al massimo e tiro beestemmioni ai gruppi di ciclisti che ad andatura da passeggio girano per le strade.Superarli diventa molto rischioso anche x me.
Ma nello stesso tempo trovo centinaia di coglioni in auto ma anche tanti coglioni che in moto credono di fare il loro GP personale x le strade.
I motociclisti che hanno scritto in qs. forum si facciano un esame di coscienza sul loro comportamento prima di sparlare sui ciclisti e spiegatemi che ***** vuol dire mettere una tassa sulle bici!!!!!!!!
|
|
|
07-08-2006, 08:09
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
questo è proprio un bel topic....
forse il più bello sui ciclisti da quando sono registrato
sinceri complimenti
ps
a quando la macellazione degli anziani che indugiano sulle strisce pedonali?
|
10-08-2006, 21:24
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Quote:
Originariamente inviata da omodeemme
questo è proprio un bel topic....
forse il più bello sui ciclisti da quando sono registrato
sinceri complimenti
ps
a quando la macellazione degli anziani che indugiano sulle strisce pedonali?
|
Chiediamo invece loro di unirsi a noi nell' impressionante battuta di caccia al vigile.
|
10-08-2006, 21:51
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Chiediamo invece loro di unirsi a noi nell' impressionante battuta di caccia al vigile. 
|
è una buona idea...
si potrebbe farsi dare una mano anche da quelli che vogliono abbattere i caprioli e i cerbiatti...in fondo è sempre per la salvaguardia della specie...
|
07-08-2006, 11:11
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da attiliocasati
I motociclisti che hanno scritto in qs. forum si facciano un esame di coscienza sul loro comportamento prima di sparlare sui ciclisti e spiegatemi che ***** vuol dire mettere una tassa sulle bici!!!!!!!!
|
Non una tassa ma semplicemente rendere anche per loro l'assicurazione RC obbligatoria. Su questo non ci vedo nulla di male, anzi!  un ciclista lanciato in discesa a 70Km/h non può causare danni?
Per quanto riguarda il resto, anch'io sono d'acordo che purtroppo si tratta solo di buona educazione, qualità purtroppo sempre più rara
|
07-08-2006, 15:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano,Biassono
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Non una tassa ma semplicemente rendere anche per loro l'assicurazione RC obbligatoria. Su questo non ci vedo nulla di male, anzi!  un ciclista lanciato in discesa a 70Km/h non può causare danni?
Per quanto riguarda il resto, anch'io sono d'acordo che purtroppo si tratta solo di buona educazione, qualità purtroppo sempre più rara
|
sull'assicurazione sono d'accordo con te.Io ne ho una privata!
|
|
|
07-08-2006, 09:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Quote:
CHI E' PRO BOLLO AI CICLISTI(CHE OCCUPANO UN'INTERA CARREGGIATA QUANDO VA BENE,CHE SI IMMEDESIMANO E PENSANO DI ESSERE AL GIRO,CON LE STRADE CHIUSE E SE TE LI TROVI DIETRO AD UNA CURVA SISTEMATI A PETTINE E DALL' ALTRA PARTE ARRIVA LA BETONIERA CARICA DI CALCESTRUZZO,GLI SUONI E LORO CON GRANDE ,GRANDISSIMA NON CHALANCE TI MANDANO A FARE IN CULO,,,,)SOTTOSCRIVA...,CHI E' CONTRO SCRIVA ALMENO UN DETERRENTE(PERCHE LA BICI HA STI CA@@O DI PEDALI NON VALE),IL BOLLO E' UNA TASSA SULLA LOCOMOZIONE?????????? 
|
Potresti cortesemente scrivere minuscolo....
Scrivere maiuscolo, sui forum, equivale a gridare
Gracias
|
07-08-2006, 10:38
|
|
Mukkista doc
|
|