Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bollo Ai Ciclisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83418)

cassa75 06-08-2006 01:40

Bollo Ai Ciclisti

CHI E' PRO BOLLO AI CICLISTI(CHE OCCUPANO UN'INTERA CARREGGIATA QUANDO VA BENE,CHE SI IMMEDESIMANO E PENSANO DI ESSERE AL GIRO,CON LE STRADE CHIUSE E SE TE LI TROVI DIETRO AD UNA CURVA SISTEMATI A PETTINE E DALL' ALTRA PARTE ARRIVA LA BETONIERA CARICA DI CALCESTRUZZO,GLI SUONI E LORO CON GRANDE ,GRANDISSIMA NON CHALANCE TI MANDANO A FARE IN CULO,,,,)SOTTOSCRIVA...,CHI E' CONTRO SCRIVA ALMENO UN DETERRENTE(PERCHE LA BICI HA STI CA@@O DI PEDALI NON VALE),IL BOLLO E' UNA TASSA SULLA LOCOMOZIONE??????????:mad: :mad: :mad: :mad:

nossa 06-08-2006 08:29

Sono molto di più i motociclisti che si immedesimano e pensano di essere al moto GP oppure vanno pianissimo con la manina sul fianco per far vedere che loro so' superiori; però a loro discapito c'è da dire che si eliminano da soli:lol: :lol: :lol:

silversurfer 06-08-2006 08:35

SOTTOSCRIVO !!!

Peggio dei ciclisti ci sono solo i camper....:mad:

il franz 06-08-2006 08:38

La maleducazione c'è dappertutto, quello che hai scritto è lo stesso pensiero che gli automobilisti hanno dei motociclisti.
Purtroppo da 1000 ciclisti emergono solo gli indisciplinati.
I gruppi o gruppetti di ciclisti ce ne sono, è uno sport di fatica e la scia aiuta, ogni tanto si devono superare ma fa molta differenza un gruppetto di ciclisti che va a 35 km/h rispetto a un imbranato in macchina che va a 45?
Adesso esco che mi aspetta una bella gita in bici.
Un salutone

silversurfer 06-08-2006 09:42

Sarà...ma l'impressione girando per le strade è diversa.

romargi 06-08-2006 09:50

Super-favorevole!!!

io continuo a cecare i famosi rostri anticiclista:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=33856

chi mi aiuta??:lol: :lol:

una domandina che mi assilla da molto tempo:

io me ne sto passeggiando tranquillo tranquillo in salita su un bel passo alpino tipo izoard, galibier, etc. Questi sono notoriamenti stretti e pullulano di ciclisti.
Ad un certo punto un ciclista lanciato a velocità paurosa mi investe e causa la mia caduta. Nella migliore delle ipotesi i danni riguardano solo la moto. Bene, VISTO CHE PER I CICLISTI L'ASSICURAZIONE NON E' OBBLIGATORIA, che paga questi danni???? Il ciclista ovviamente. Ma se non ha i soldi? già prevedo altri soldi spesi in avvocati per ottenere i risarcimento.
Per me DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIA L'ASSICURAZIONE ANCHE PER LORO.

sorbolik 06-08-2006 10:02

Dipende,

sono ciclista, motociclista, automobilista, e ho usato un po anche il camion, su strada vale sempre il buon senso!!!

Sarei propenso per l'assicurazione.

Panoramix 06-08-2006 10:05

Sottoscrivo!

kaRdano 06-08-2006 10:10

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Peggio dei ciclisti ci sono solo i camper....:mad:

si si si... :mad:

CMB 06-08-2006 11:16

Sono anch'io per l'assicurazione, mi è capitato di vedere alcuni scontri ciclista-pedone che potevano finire molto male..

spigno 06-08-2006 12:36

Favorevole al 100%

cassa75 06-08-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da romargi
Super-favorevole!!!

io continuo a cecare i famosi rostri anticiclista:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=33856

chi mi aiuta??:lol: :lol:

una domandina che mi assilla da molto tempo:

io me ne sto passeggiando tranquillo tranquillo in salita su un bel passo alpino tipo izoard, galibier, etc. Questi sono notoriamenti stretti e pullulano di ciclisti.
Ad un certo punto un ciclista lanciato a velocità paurosa mi investe e causa la mia caduta. Nella migliore delle ipotesi i danni riguardano solo la moto. Bene, VISTO CHE PER I CICLISTI L'ASSICURAZIONE NON E' OBBLIGATORIA, che paga questi danni???? Il ciclista ovviamente. Ma se non ha i soldi? già prevedo altri soldi spesi in avvocati per ottenere i risarcimento.
Per me DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIA L'ASSICURAZIONE ANCHE PER LORO.

PAROLE SANTE.....:!: :!: :!:

paolo chiaraluna 06-08-2006 13:47

Quote:

Originariamente inviata da cassa75
CHI E' PRO BOLLO AI CICLISTI

dillo a Visco ed è fatta :lol: :lol: :lol:

scarver81 06-08-2006 14:21

io vado in biciletta da amolti anni e non ha mai viaggiato in mezzo alla carreggiata, in compenso mi sono trovato spesso a vedermi fatto il pelo o tagliata la strada da automobilisti e motociclisti incoscenti..
Le bici hanno diritto di circolare liberamente se poi in Italia nessuno pensa che sia il caso di potenziare le piste ciclabili sopratutto sulle strade a scorrimento veloce non è certo colpa dei ciclisti.

GELANDERSTRASSE 06-08-2006 15:01

Quote:

CHI E' PRO BOLLO AI CICLISTI(CHE OCCUPANO UN'INTERA CARREGGIATA QUANDO VA BENE,CHE SI IMMEDESIMANO E PENSANO DI ESSERE AL GIRO,CON LE STRADE CHIUSE E SE TE LI TROVI DIETRO AD UNA CURVA SISTEMATI A PETTINE E DALL' ALTRA PARTE ARRIVA LA BETONIERA CARICA DI CALCESTRUZZO,GLI SUONI E LORO CON GRANDE ,GRANDISSIMA NON CHALANCE TI MANDANO A FARE IN CULO,,,,)SOTTOSCRIVA...,CHI E' CONTRO SCRIVA ALMENO UN DETERRENTE(PERCHE LA BICI HA STI CA@@O DI PEDALI NON VALE),IL BOLLO E' UNA TASSA SULLA LOCOMOZIONE??????????:mad: :mad: :mad: :mad:

stamattina quei bastardi si sono aperti in mezzo alla carreggiata,ero in sorpasso fuori da un tornante e non ci ho pensato mezzo secondo a tenere spalancato il gas ,mi sarei fatto male io ,ma di + loro questo e' certo"!!!
SE VE LI TROVATE IN MEZZO AD UNA CURVA IN PENA ACCEL,ERAZIONE,..............NON ESITATE APRITE!!!!!!!!!!!TUTTAL'+ CON IL MEZZO BAVARESE GLI MONTATE SOPRA A STI' BASTARDI CHE NON PAGANO IL BOLLO E CIRCOLANO LIBERAMENTE,,,,!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow:

mario34 06-08-2006 15:17

2.000 euro all'anno di bollo per i ciclisti!:protest: Qui in Brianza la Domenica è una sequela di ciclisti indisciplinati e menefreghisti,in più rompono le palle con le loro gare. Difficile trovarne di intelligenti!:(

Nitto 06-08-2006 15:18

Certo, ci sono i vecchietti in auto che viaggiano a 35 km/h ma ne trovo uno al mese, ci sono i motociclisti sboroni, ma quelli passano e via, ma qui da me il sabato e la domenica è il regno dei veri padroni della strada, i ciclisti ovviamente (e guardate che in bici ci vado anche me) e la zolfa è sempre la stessa , maleducazione, ignoranza/arroganza, una vera piaga della strada :mad: :mad: :mad:, poi certo trovo anche quelli corretti che viaggiano in fila indiana, ma sono sempre e solo la minoranza...

cassa75 06-08-2006 15:29

:thumbup: :thumbup:
Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRA
stamattina quei bastardi si sono aperti in mezzo alla carreggiata,ero in sorpasso fuori da un tornante e non ci ho pensato mezzo secondo a tenere spalancato il gas ,mi sarei fatto male io ,ma di + loro questo e' certo"!!!
SE VE LI TROVATE IN MEZZO AD UNA CURVA IN PENA ACCEL,ERAZIONE,..............NON ESITATE APRITE!!!!!!!!!!!TUTTAL'+ CON IL MEZZO BAVARESE GLI MONTATE SOPRA A STI' BASTARDI CHE NON PAGANO IL BOLLO E CIRCOLANO LIBERAMENTE,,,,!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow:

CONCORDO.....
VOGLIO MONTARE ALLE BORSE LATERALI DELLE LAMETTE O DELLE FERLE ARRUGGINITE(PER INTENDERCI,I CHIODI DI GROSSE DIMENSIONI UTILIZZATI NELLE FERROVIE).DOPO VEDRAI COME SI APRONO........:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Devilman83 06-08-2006 16:20

Figgga ma non scherziamo. Solo in Italia esistono motociclisti contro ciclisti, automobilisti contro motociclisti, ciclisti contro automobilisti.... :confused:

RIDICOLO, ogni utente della strada dovrebbe aiutarsi e rispettarsi, non essere in competizione e guerra. :mad:

Smettiamo di avere la mentalità da repubblica delle banane!!!!! ;)

Deleted user 06-08-2006 16:31

ecchecacchio... n'altra tassa! :mad:

cassa75 06-08-2006 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
Figgga ma non scherziamo. Solo in Italia esistono motociclisti contro ciclisti, automobilisti contro motociclisti, ciclisti contro automobilisti.... :confused:

RIDICOLO, ogni utente della strada dovrebbe aiutarsi e rispettarsi, non essere in competizione e guerra. :mad:

Smettiamo di avere la mentalità da repubblica delle banane!!!!! ;)

prova ad andare in germania e sorpassare in moto una coda di auto ferme in colonna,vuoi per un semaforo,vuoi per un rallentamento.....POI MI SAI DIRE CHE COSA PRENDI.....SE NON CAPISCI BENE IL TEDESCO DOVREBBERO BASTARE I GESTI.
I TEDESCHI RISPETTANO I MOTOCICLISTI FINO A CHE IL MOTOCICLISTA UTILIZZA LA MOTO COME SE FOSSE UN'AUTO....
QUELLI SI CHE HANNO LA MENTALITA' DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE.....:( :( :(

cassa75 06-08-2006 16:34

1 allegato(i)
Quote:

prova ad andare in germania e sorpassare in moto una coda di auto ferme in colonna,vuoi per un semaforo,vuoi per un rallentamento.....POI MI SAI DIRE CHE COSA PRENDI.....SE NON CAPISCI BENE IL TEDESCO DOVREBBERO BASTARE I GESTI.
I TEDESCHI RISPETTANO I MOTOCICLISTI FINO A CHE IL MOTOCICLISTA UTILIZZA LA MOTO COME SE FOSSE UN'AUTO....
QUELLI SI CHE HANNO LA MENTALITA' DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE.....:( :( :(

P.S:SAPETE PERCHE' LE DONNE TEDESCHE ADORANO L'ITALIEN?

cassa75 06-08-2006 16:34

Quote:

P.S:SAPETE PERCHE' LE DONNE TEDESCHE ADORANO L'ITALIEN?

HIHIHIHIHIIHI:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
YAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Devilman83 06-08-2006 16:35

Per quel poco che ho girato all'estero ai rallentamenti o semafori non ho mai avuto problemi di soprasso perchè tutti tengonola destra e c'è spazio per le moto... E di gesti non ne ho visti... :confused:

In Italia è vero il contrario...

cassa75 06-08-2006 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
Per quel poco che ho girato all'estero ai rallentamenti o semafori non ho mai avuto problemi di soprasso perchè tutti tengonola destra e c'è spazio per le moto... E di gesti non ne ho visti... :confused:

In Italia è vero il contrario...

PROBABILMENTE HAI LE SPALLE LARGHE ED HANNO PENSATO:CAZZEN,QUESTO SCIENDEN E CI MALMENAN!:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.