Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2006, 18:15   #1
Er Peretta
Guest

predefinito N70

abbiamo provato una cifra di numeri...

mia moglie ha vinto e scelto un N70

Pork.......

E va beh... poi gli faccio vedere come funziona...

La ricaricabile già ce l'ha...

Lamps

Bob

Vecchio 24-07-2006, 20:12   #2
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monegasque
Tutto OK tranne che non vi dicono CHIARAMENTE che siete obbligati a stare con TIM per almeno altri 24 mesi.
Se volete cambiare operatore dovete obbligatoriamente PAGARE l'intero costo del cellulare consegnatovi!
Occhio!!

M.

.......si sà......nessuno regala niente...........in fondo...........comunque ho scelto il nokia n70..........

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)

Ultima modifica di Rantax; 24-07-2006 a 20:27
Rantax non è in linea  
Vecchio 25-07-2006, 00:10   #3
mascam
Mukkista doc

L'avatar di mascam

ubicazione: Roma
predefinito

Ma sopratutto l'offerta è rivolta a chi ha una tariffa molto vecchia e vantaggiosa per il cliente.

Sperano di fare migrare parecchie persone su tariffe più convenienti a loro........
Vecchio 25-07-2006, 13:41   #4
StefanoTS
Guest

predefinito

Errato non c'è nessun cambio di profilo o di abbonamento.....

Io ho un vecchio abbonamento Euro Basic ZERO e non si modificherà in nulla.

E' forse più corretto dire che con la scusa che ti danno un UMTS sperano che cominci ad utilizzare tutti quei costosi ed inutili servizi tipo TV, concerti ecc.

Io neanche la videochiamata uso quindi pagherò sempre le stesse tariffe.

Tanto per la cronaca: RITIRATO OGGI SAMSUNG SGH-Z560

Quote:
Originariamente inviata da mascam
Ma sopratutto l'offerta è rivolta a chi ha una tariffa molto vecchia e vantaggiosa per il cliente.

Sperano di fare migrare parecchie persone su tariffe più convenienti a loro........

Vecchio 26-07-2006, 00:18   #5
mascam
Mukkista doc

L'avatar di mascam

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Errato non c'è nessun cambio di profilo o di abbonamento.....

Io ho un vecchio abbonamento Euro Basic ZERO e non si modificherà in nulla.

E' forse più corretto dire che con la scusa che ti danno un UMTS sperano che cominci ad utilizzare tutti quei costosi ed inutili servizi tipo TV, concerti ecc.

Io neanche la videochiamata uso quindi pagherò sempre le stesse tariffe.

Tanto per la cronaca: RITIRATO OGGI SAMSUNG SGH-Z560
Vero!.........

Avevo letto male io.........
Vecchio 25-07-2006, 13:43   #6
StefanoTS
Guest

predefinito

si certo ....magari passando a TRE

Quote:
Originariamente inviata da Monegasque
Se volete cambiare operatore dovete obbligatoriamente PAGARE l'intero costo del cellulare consegnatovi!
Occhio!!

M.

Vecchio 25-07-2006, 13:53   #7
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

sono andato a informarmi dal negonziante...e dice che oltre ai 24 mesi di fedeltà a tim con un consumo minimo di 25 euro al mese ....si deve pagare una base di circa 60,00 per ritirare il "regalo"....

comunque mi stò interessando,anche per le antenne ricevitori per PC che sno dentro alla promozione
Vecchio 25-07-2006, 13:58   #8
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera
sono andato a informarmi dal negonziante...e dice che oltre ai 24 mesi di fedeltà a tim con un consumo minimo di 25 euro al mese ....si deve pagare una base di circa 60,00 per ritirare il "regalo"....

...ti ha detto una emerita strunzata.................

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 25-07-2006, 13:59   #9
StefanoTS
Guest

predefinito

allora:
24 mesi di fedeltà
traffico minimo nazionale di 25 euro mese (altrimenti paghi una quota che dipende dal cell. 4 5 7 o 15 euro solo nel mese che non ha superato i 25 euro e sempre e comunque entro i 24 mesi di contratto)

Se riesci a mantenere le due condizioni sopra citate non pagni NULLA il telefono.

0 costo iniziale: all'acquisto e attivazione.
Non cambi il tuo piano tariffario: potrai aderire all'offerta senza dover rinunciare ai vantaggi che già hai.
E in più parli gratis nel weekend! Hai diritto, ogni mese, a 30 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend.
Bastano un Abbonamento con domiciliazione o una Ricaricabile con carta di credito e un traffico mensile di 25 euro per avere il telefonino completamente gratis!

L'offerta ha durata di 24 mesi e se in un mese non si raggiunge la soglia di 25 euro di chiamate nazionali sarà addebitato, solo per quel mese, un importo che varia da 4€ a 15€ a seconda del modello scelto1.
Nel dettaglio l'addebito2 sarà di:

4€ per il Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373
5€ per il Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS
7€ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x
15€ per il Samsung SGH-P920 UMTS TV.
Per ritirare il telefonino che preferisci rivolgiti ad uno dei negozi TIM aderenti all'iniziativa semplicemente dicendo di aver ricevuto un contatto da TIM per l'offerta "Tim Exclusive". (clicca qui per sapere quali sono i negozi aderenti)

Ricorda che la promozione è dedicata solo al numero con cui hai effettuato l'accesso al sito.

TIM Ricorda
Ogni 30 giorni saranno accreditati 30 minuti di chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend (dalle 00:00 e 1" del sabato alle 23:59 e 59" della domenica), fino ad un massimo di 30 minuti al mese. La promozione vale anche in caso di acquisto di Pc Card. I minuti non consumati andranno persi. Sono escluse le chiamate verso numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate PayForMe.

I Clienti che ricevono chiamate effettuate utilizzando i minuti inclusi nell'offerta non saranno ricaricati da tali chiamate, indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.

Per attivare Tim Exclusive dovrai domiciliarti sulla tua carta di credito (CartaSi o altra carta di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD) o conto corrente convenzionato.
Per aderire all'offerta dovrai sottoscrivere apposito contratto dedicato all'offerta. Le rate e il canone saranno addebitati direttamente sulla carta di credito o sul rendiconto telefonico.

Per disattivare l'offerta dovrai chiamare il servizio clienti 119.
Tim Exclusive prevede in caso di recesso/cessazione anticipata il pagamento di un corrispettivo variabile in funzione del telefono scelto più il saldo delle rate residue.
L'importo del corrispettivo sarà di 300€ per il Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373; 400€ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x; 500€ per il Samsung SGH-P920 UMTS TV, il Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS.

La nuova offerta Tim Exclusive sarà incompatibile con l'offerta Tutto Relax, con tutte le offerte Relax con telefono (ancora commercializzate e non) e con tutte le offerte che prevedono un telefonino incluso.
L'offerta sarà inoltre incompatibile con la SIM Solo Dati.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

1 Concorrono alla soglia di 25 euro, tutte le chiamate nazionali voce effettuate ogni 30 giorni
2 Saranno addebitate anche 24 rate da 1 centesimo di euro. Il costo fisso, solo per il primo mese, verrà addebitato subito all'attivazione e poi rimborsato su credito residuo al raggiungimento della soglia richiesta.

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera

comunque mi stò interessando,anche per le antenne ricevitori per PC che sno dentro alla promozione

Ultima modifica di StefanoTS; 25-07-2006 a 14:00

Vecchio 25-07-2006, 14:26   #10
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
allora:
24 mesi di fedeltà
traffico minimo nazionale di 25 euro mese (altrimenti paghi una quota che dipende dal cell. 4 5 7 o 15 euro solo nel mese che non ha superato i 25 euro e sempre e comunque entro i 24 mesi di contratto)
mi pareva che regalavano...
per fortuna non ho vinto, con 600 euri (25*24) ci parlo 12 anni e m'avanza per cambiar le gomme.
Vecchio 25-07-2006, 15:24   #11
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

........niente !!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 26-07-2006, 09:08   #12
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

tanto per chiarire il mio intervento:
l'ultima ricarica manco mi ricordo quando l'ho fatta (con 25 euri ci telefono 2-3 mesi, che ci volete fa'?) e non me ne puo' fregar de meno pagare 168 euri un telefono che ne vale 350 perche' non ho assolutamente necessita' di cambiare quello che ho: invece di risparmiare 350-168, ne spreco 0+168...
quindi, dal mio punto di vista: telefonini a gratisse un par di OO.
che poi convenga ad altri, ognuno si faccia i propri conti, no?
pace e bene.
Vecchio 26-07-2006, 09:21   #13
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Cidi ... sono pienamente d'accordo con te!

Io caricherò il telefono di 100 euro l'anno quando spendo tanto ... ho un modello new generation perchè l'ho vinto, altrimenti avevo un semplicissimo Nokia da 50 euri ... questi telefoni mi hanno reso talmente schiava di loro a tal punto che a casa non ho nemmeno il telefono fisso
Vecchio 26-07-2006, 09:23   #14
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

anche a me è uscita la pagina con tutti i telefonini disponibile, mi dice che basta che vado in un centro tim e me lo danno

che fo?
Vecchio 26-07-2006, 10:04   #15
Evangelist
Mukkista Doc

ubicazione: Piacenza
predefinito

ho provato diversi num, con quello di un amico funziona!!!
Vecchio 26-07-2006, 12:14   #16
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evangelist
ho provato diversi num, con quello di un amico funziona!!!

......buono per il tuo amico............

Rantax non è in linea  
Vecchio 26-07-2006, 12:14   #17
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
anche a me è uscita la pagina con tutti i telefonini disponibile, mi dice che basta che vado in un centro tim e me lo danno

che fo?

.......vai in un centro tim........gli dici che ti è arivato un sms dalla tim........anche sè non serve tanto a loro risulta ........e il gioco è fatto.........

Rantax non è in linea  
Vecchio 26-07-2006, 12:31   #18
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

Pensate che si possa fare questo traffico....andare a riscuotere il telefonino magari un bel Nokia N70 e poi metterlo in vendita su eBay????

non credo siano legati a nulla....quando uno sottoscrive la promozione ha degli obblighi,questo è chiaro...ma nessuno credo mi obbliga a tenermelo quel telefonino...

25 euro di saldo al mese li faccio e pure rimango con la Tim...la carta di credito d'appoggio non è un problema!!!!......

che telefonino prendereste per poi rivendere?????
Vecchio 26-07-2006, 09:16   #19
ilTode
Mukkista

ubicazione: Valenza
predefinito

grazie per la dritta ,ho "vinto " un N 70,così ci monto il navigatore che quelle 2 o 3 volte al mese mi serve!!!
ilTode non è in linea  
Chiudi la discussione