Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Telefonini aggratisse (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81803)

Rantax 24-07-2006 10:20

Telefonini aggratisse (serio!!)

.........sè non lo sapevate e sè sieti clienti tim...........può darsi che potete avere dei telefonini praticamente gratis.............provate ad inserire il vostro numero qui: http://www.timexclusive.it/ e buona fortuna!!!! ;)

P.S..........e fateme sapè chi ha "vinto"....chè ciò la stecca.....hehehehehehehe

Rantax 24-07-2006 10:24

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
...okkio a quel link !!
Acquisisce numeri di telefono................poi ti chiamano un sacco di donnine in cerca d'amore............:lol: :lol:

.......cazzarola.....l'omini no???? :confused:

GHIAIA 24-07-2006 10:24

perchè mi fa il refresh sempre della stessa pagina? Non va da nessuna parte :confused:

Rantax 24-07-2006 10:25

Quote:

Originariamente inviata da giada
perchè mi fa il refresh sempre della stessa pagina? Non va da nessuna parte :confused:

........ciao piccolo/grande amore de casa...........sè hai inserito il tuo numero di cellulare e non và da nessuna parte....allora non hai vinto un tubo........:-o

Claus70 24-07-2006 10:27

Quote:

pure a me :( :(

Deleted user 24-07-2006 10:28

che sola.........

GHIAIA 24-07-2006 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
........ciao piccolo/grande amore de casa...........sè hai inserito il tuo numero di cellulare e non và da nessuna parte....allora non hai vinto un tubo........:-o

ciao papino! :eek:

E te pareva, mai una volta che vinco qualcosa :mad:

tripu 24-07-2006 12:43

eccomiiiiiiiiiii....

Motorola V3x Music pack......... :)

Rantax 24-07-2006 12:51

Quote:

....anche io !!!
xo' music pack 2.

.....si......quello de tu fratello...............:lol:

regulator 24-07-2006 13:03

Quote:

...okkio a quel link !!
Acquisisce numeri di telefono................poi ti chiamano un sacco di donnine in cerca d'amore............:lol: :lol:

Non è proprio così. perchè a me già hanno chiamato prima di inserire il numero qui..........................

CIAPS

Rantax 24-07-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da regulator
Non è proprio così. perchè a me già hanno chiamato prima di inserire il numero qui..........................

CIAPS

........mà infatti questo serve per non aspettare che ti chiamino loro..........;)

raffapaz 24-07-2006 14:28

Quote:

anche a me...:mad: :mad: :mad:

Rantax 24-07-2006 14:33

Quote:

Originariamente inviata da raffapaz
anche a me...:mad: :mad: :mad:

....allora sei stato sfortunato......non hai vinto na cippa..........;)

Effekappatì 24-07-2006 15:02

E' VEROOOOOOOOOOOOOO!!!!

Grazie ;-)

Rantax 24-07-2006 15:47

Quote:

......ke kiulo ho oggi.................ho vinto ancora !!!!:lol:

http://img291.imageshack.us/img291/390/sticazziyc1.gif

brewer 24-07-2006 15:52

Quote:

......ke kiulo ho oggi.................ho vinto ancora !!!!:lol:

Ho vinto un GS 1200 ma gli ho detto che e' di plastica e non lo voglio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xaro 24-07-2006 16:06

TIM Exclusive:
GRATIS per te il telefonino che desideri!

Dal 5 luglio al 20 agosto
¹, potrai avere i telefonini più esclusivi a costo zero! Scegli il tuo preferito nell'ampia gamma a tua disposizione: puoi trovare gli ultimi modelli di Blackberry, Palmari e Pc Card per telefonare, navigare in Internet e leggere la tua e-mail con la massima libertà e comodità!

E anche i nuovissimi telefonini UMTS, come il MOTOROLA V3x Music Pack, il NOKIA N70 o il SAMSUNG Z560 Hi-Speed che consente la navigazione
ad altissima velocità!

Per Te solo vantaggi preziosi.
0 costo iniziale: all'acquisto e attivazione.

Non cambi il tuo piano tariffario: potrai aderire all'offerta senza dover rinunciare ai vantaggi che già hai.

E in più parli gratis nel weekend! Hai diritto, ogni mese, a 30 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend².

Bastano un Abbonamento con domiciliazione o una Ricaricabile con carta di credito³ e un traffico mensile di 25 euro* per avere il telefonino completamente gratis!

Scopri tutti i dettagli di questa prestigiosa offerta sul sito www.timexclusive.it o nel punto vendita più vicino aderente all'iniziativa (in allegato).
Ti basterà comunicare il numero di telefono a cui l'offerta è dedicata per avere il tuo telefonino.
SAMSUNG SGH-P920
[IMG]file:///C:/DOCUME~1/Xaro/IMPOST~1/Temp/IncrediMail/block_image1.gif[/IMG]

MOTOROLA V3x
MUSIC PACK

QTEK 8500
BLACKBERRY 8700g

[IMG]file:///C:/DOCUME~1/Xaro/IMPOST~1/Temp/IncrediMail/block_image1.gif[/IMG]NOKIA N70
ONDA PC CARD N501HS

1 Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
2 Il bonus sarà erogato ogni mese per i 24 mesi di durata dell'offerta. Il bonus è utilizzabile dalle 00:00 e 1" del sabato alle 23:59 e 59" della domenica.
3 Per le ricaricabili le carte di credito abilitate sono CartaSI e altre carte dei circuiti VISA e MASTERCARD. Per gli abbonamenti la domiciliazione è intesa come addebito su conto corrente bancario o su carta di credito.
* Se in un mese non si raggiunge la soglia di 25 euro di chiamate nazionali sarà addebitato, solo per quel mese, un importo che varia da 4€ a 15€ (iva incl.) a seconda del modello scelto. Per le ricaricabili tale importo, solo per il primo mese, verrà addebitato all'attivazione e poi rimborsato su credito residuo al raggiungimento della soglia richiesta.L'offerta ha durata di 24 mesi e prevede l'addebito mensile di un centesimo di euro. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di una penale che varierà a seconda del modello scelto.

xaro 24-07-2006 16:08

Mi è arrivato un sms sul cellulare che diceva di andare ad inserire il numero sul sito e poi mi hanno mandato questa mail...

Non è una lotteria sono promozioni che fanno solo a certe fasce di numeri.

Rantax 24-07-2006 16:27

Quote:

Originariamente inviata da xaro
Mi è arrivato un sms sul cellulare che diceva di andare ad inserire il numero sul sito e poi mi hanno mandato questa mail...

..............non ha tutti arriva il messaggio...........quindi provare non nuoce............:confused:

xxlarge 24-07-2006 16:32

Se avessi avuto un messaggio cosi' proverei.

Rantax 24-07-2006 16:34

Quote:

Originariamente inviata da xxlarge
Se avessi avuto un messaggio cosi' proverei.

........puoi provare comunque....io non ho ricevuto nessun messaggio.......ho provato e adesso vado a ritirarlo...........;)

zucca74GS 24-07-2006 16:35

Quote:

Originariamente inviata da xaro

Non è una lotteria sono promozioni che fanno solo a certe fasce di numeri.

Anche ad un mio collega d'ufficio............

BUSONIIIII

Winston Wolf 24-07-2006 16:53

NON CI POSSO CREDERE!!!

ho inserito il numero e dopo 10 minuti la Bellucci in baby doll ha suonato alla mia porta...

Grazie Dio

Monegasque 24-07-2006 18:05

Tutto OK tranne che non vi dicono CHIARAMENTE che siete obbligati a stare con TIM per almeno altri 24 mesi.
Se volete cambiare operatore dovete obbligatoriamente PAGARE l'intero costo del cellulare consegnatovi!
Occhio!!

M.

Er Peretta 24-07-2006 18:15

N70

abbiamo provato una cifra di numeri...

mia moglie ha vinto e scelto un N70 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pork.......

E va beh... poi gli faccio vedere come funziona... :cool:

La ricaricabile già ce l'ha...

Lamps

Bob

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.