Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io sono Italiano come tutti noi/voi....ma quando vedo certi soggetti non me ne frega + un c@zzo se penso a tutti i comuni mortali che hanno avuto UNA storia come la sua e ne risentono le conseguenze x TUTTA LA VITA :perdi il posto di lavoro, i parenti di guardano da lontano, gli amici d'infanzia si nascondono se ti vedono, in banca non ti prestano NULLA e lui solo xerchè è miliardario nipote degli agnelli padroni della fiat si permette di fare il fighetto hai box di Indianapolis e di Laguna, e FARE LA BELLA VITA ALLA FACCIA DI TUTTI GLI OPERAI FIAT E DI TUTTI GLI ITALIANI ....MA CHI C@ZZO è STO ELCHIAN DI MERD@ adesso si è fatto pure tatuare lo stemma dei GOBBI di MERD@
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO....
MANDIAMOLO IN IRAK A FARE IL FIGHETTO CON IL SUO TATUAGGIO DI MERD@
Ho conosciuto almeno un paio di persone che hanno lavorato a stretto contatto con Lapo. Mi hanno sempre riferito di una persona estremamente intelligente, umile e dedita al lavoro. Una persona con un carattere ed una personalità non condizionate dalle proprie possibilità economiche. Tutto ciò a me basta per farlo divenire simpatico ai miei occhi ed a non permettermi di giudicarlo, mai.
M.
Lapo che lo voglia o no è un personaggio pubblico, nel bene e nel male, io preferisco 1000 volte di più i "V.I.P." che evitano di aumentare l'interesse sulla propria vita personale e ce ne sono parecchie.....penso che un ultramiliardario di cose divertenti da fare ne abbia in gran quantità......forse io non sarei stato nei box yamaha durante il motogp: si sa che, anche se non c'e' nessuno, quel box viene fatto vedere 3 o 4 volte durante le gare.......
...della sua vicenda personale poi, mi spiace sapere di cassa integrazione all'indotto Fiat, quando da anni non fanno più grandi auto (escluse le utilitarie) ed il loro proprietario comunque spende in cazz@te quanto lo stipendio di qualche famiglia "normale"....
Spero che si riprenda ed impari la lezione in fretta, diventanto un grande industriale, all'altezza dei suoi compiti.
Se mi arriva in ditta uno con la faccia di Lapo a chiedermi lavoro...gli offro un caffè e lo spedisco...
Certe persone basta guardarle in faccia per capire...
Biondino slavato con gli occhi porcini, non conosce i congiuntivi...