![]() |
Mai più Lapo nel box di Rossi...
...porca puttana della su mamma!!!!:mad:
|
managgia... !
|
...sto c@@o rotto, se ne stia a casa :mad: :mad:
|
chissa' chi fumava di piu' oggi! :lol:
|
Temo che il frocio di M e r d a porti sfiga!
|
facciamogli un abbonamento per il box honda HRC
|
in confronto Masini e' un amuleto! :lol:
|
che gufo terrificante :mad: :mad: :mad:
Bye |
Io sono Italiano come tutti noi/voi....ma quando vedo certi soggetti non me ne frega + un c@zzo :mad: se penso a tutti i comuni mortali che hanno avuto UNA storia come la sua e ne risentono le conseguenze x TUTTA LA VITA :perdi il posto di lavoro, i parenti di guardano da lontano, gli amici d'infanzia si nascondono se ti vedono, in banca non ti prestano NULLA e lui solo xerchè è miliardario nipote degli agnelli padroni della fiat si permette di fare il fighetto hai box di Indianapolis e di Laguna, e FARE LA BELLA VITA ALLA FACCIA DI TUTTI GLI OPERAI FIAT E DI TUTTI GLI ITALIANI :mad: ....MA CHI C@ZZO è STO ELCHIAN DI MERD@ :mad: adesso si è fatto pure tatuare lo stemma dei GOBBI di MERD@ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad:
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO.... MANDIAMOLO IN IRAK A FARE IL FIGHETTO CON IL SUO TATUAGGIO DI MERD@ |
Quote:
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: |
hai ragione... in confronto webex e' un amuleto! :lol:
cosi' va meglio? :lol: :lol: :lol: webex... ma vaffangoogle... ;) |
pensavano portasse culo...
invece ha portato un culo! :lol: |
sembra che dopo il GP si sia seduto sconsolato in riva al mare...:rolleyes:
http://images-srv.leonardo.it/proget.../Immagine1.jpg :lol: :lol: :lol: |
Ho richiesto la sua presenza anche per tutte le prossime 6 gare :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ancoraaaaaa!???!?!?!!?!??! Cinzia bastaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
AH AH AH AH AH AH
Forza Capirex!!! (ormai Loris non ce la può più fare :mad: ... ma mi piace l'idea che quest'anno Rossi non stia già festeggiando la vittoria del mondiale :lol: ) |
Quote:
|
certo che se ci fosse il campionato mondiale di sfiga, Valentino lo vincerebbe di sicuro :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Infatti è vero, non potete paragonarlo a MAX.... MAX è megliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
See.... meglio nel contare balle!
|
Quote:
|
quando ho visto il Lapo ai box mi sono toccato i gioielli ma non è servito.......
:( |
Quanta cattiveria gratuita!
Cosa può centrare Lapo con gli operai della Fiat non lo capisco. Cosa dovrebbe fare, pentirsi e chiudersi in casa per essere un Agnelli? Avrà sbagliato come mille altri, ma i suoi errori non li pagano certo gli operai o i tifosi della Juve. Se al posto della Triade ci fosse stato lui forse la vicenda sarebbe finita diversamente.... Poi ironizzare sul fatto che qualcuno possa portare sfortuna è il massimo della viltà. Quest'anno Rossi ha già subito 3 ritiri oltre a quello di ieri e mi pare che Lapo non ci fosse! Finchè si scherza OK, successivamente è solo maldicenza senza motivo. Tra l'altro Lapo è una persona molto intelligente ed umile, oltre ad essere un gran lavoratore. M. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |