Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sarò io che sono un piangina.....
sulla mia RSV dopo i 250 Km i dolori al polso destro erano talmente forti che non riuscivo più a guidare....
per tornare a casa un paio di volte ho dovuto tenere accelerata la mot con il comando dell'aria perchè non muovevo più la mano.
W il cruise control ... forse dipende dall'altezza e dalla posizione che uno assume durante la guida...io con il VTR SP(+o - scomoda uguale) dopo i primi tempi passati ad abituarmi ho fatto dei bei giri, una volta ho fatto pure Torino-Roma sostando solo per i rifornimenti (molti) e qualche caffe'...devo ammettere all' idea del ritorno mi prendeva male...
In effetti Fabio questa sarebbe la cosa piu' sensata da fare, ci ho pensato molto, volevo prendermi una RSV vecchia, ma ora per strada faccio veramente piccoli giretti molto occasionali... per strada non mi diverto piu'... quindi e' gia' sprecata una moto... figurati 2...
In effetti Fabio questa sarebbe la cosa piu' sensata da fare, ci ho pensato molto, volevo prendermi una RSV vecchia, ma ora per strada faccio veramente piccoli giretti molto occasionali... per strada non mi diverto piu'... quindi e' gia' sprecata una moto... figurati 2...
Ti avrei dato la mia Tuono/RSV, tanto chi l'ha adesso l'ha parcheggiata a prendere polvere...
Ti posso assicurare che è gia abbastanza
visto che il Prof non riesce ad abbassare il suo tempo di 1.33.00 con la esse
ha deciso di accattarsi la belva ma....... adesso non ha più scuse del tipo " e la ruota è troppo ruota e l'ammortizzatore ammortizza troppo e i freni sono troppo freni e il motore è troppo motore....... "
adesso deve stare davanti a tutti e abbassare il suo tempo ..... se no fustigazione sulla pubblica piazza e sputtanamento a vita
ha deciso di accattarsi la belva ma....... adesso non ha più scuse del tipo " e la ruota è troppo ruota e l'ammortizzatore ammortizza troppo e i freni sono troppo freni e il motore è troppo motore....... "
adesso deve stare davanti a tutti e abbassare il suo tempo ..... se no fustigazione sulla pubblica piazza e sputtanamento a vita
Mi ci vorrano 2 anni per capire la moto , 10 giornate in pista per scendere sotto 1:40 e altre 10 per arrivare a 1 secondo dal record che ho con la eSSe , poi snervato la vendero' e mi ricomprero' una eSSe