![]() |
Lascio la mia eSSe...
per questa :
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=860545 ... mancano solo piccoli dettagli per concludere il cambio... So' cio' che lascio non so' cio' che trovo, ma una moto sportiva o la prendo ora (38 primavere) o mai piu'... devo-voglio passarci anche io... anche se sono sicuro che non sara' un' amore (se amore sara') lungo... La lascio nel suo momento migliore, ho cercato e aspettato questo momento per lasciarla... non potevo lasciarla ad inizio anno quando non mi dava piu' fiducia, quando non la riconoscevo piu'... per colpa mia... La lascio dopo aver staccato il mio giro piu' veloce ad Adria... sara' sempre nel mio cuore... ed un giorno chissa' :eek: |
secondo me ti accatti un gran bel ferro, visto lo scambio deduco l'utilizzo che ne farai e vedrai che sarà amore vero. io l'ho guidata diverse volte ed ha tutte le carte in regola per farti divertire in pista, sempre secondo me ha una guida meno impiccata di quello che sembra a guardarla. buon divertimento!
|
Mizzega che bella!
Gran motore! (la base di partenza è Rotax, come per KTM...:lol: ) Ti divertirai un tot!...;) Complimenti. |
Bella belva.......unico neo la frizione un pelino delicatina.....prima di concludere, verifica che sia a posto.
Ciao chicco |
Buon divertimento Prof !!!:D
|
Stai comprando una gran moto.. certo, molto meno versatile della S, ma nell'ottica dell'uso cattivo beh, non c'è paragone ;) Divertiti !! :D :D
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
povera esse... lo so che l'altra sembra meglio per girare in pista ma... povera esse... |
Auguri e buoni giri in pista :D :D :D
|
...bel salto e gran mezzo!!
Và dove ti porta il cuore... |
gran moto... (la esse) ;-)
ma per l'uso che ne fai tu é sicuramente meglio l'RS... in bocca al lupo ! mi raccomando, facci sapere le tue impressioni |
Ormai vado piu' in pista che per strada, quindi volevo una moto piu' indicata per quell´uso... poi magari giro piu' lento che non con la eSSe :lol: :lol: :lol:
I piccoli dettagli riguardano non tanto la frizione e la pompa del freno posteriore, che nonostante i richiami continuano a volere spurghi frequenti, ma quanto il cambio del forcellone post. : non e' stato ancora cambiato e aspetto la conferma da Aprilia che il pezzo ci sia e che venga passato in garanzia ! Non dovrebbero comunque esserci problemi ! Vi faro' un report, da pirlota che sono :lol: , sulla nuova moto ! |
beh... la scelta è ok , penso che averi fatto anch'io la stessa cosa se cervavo i tempi sul giro. Poi sembra un buon affare, di 999 non se ne parla a quel prezzo.... ... Buona Pista ;)
|
Quote:
Evvai! Un altro erressevvuista sul QdE!!! :cool: :D :D :D :D :D :D :D :lol: |
InMoto l' ha appena eletta miglior moto tra tutte le sportive, di tutte le cilindrate.....
.....un motivo ci sarà!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: Complimentoni, a me piaceva moooooooolto questa: http://www.motorradweb.de/redaktion/...a_tuono_06.jpg |
Io non sono un gran pilota... e ho una Replika 2003.
Al tempo l'avevo provata e devo dire che il bicilindrico è una libidine, questa alza e scanna bene bene, l'assetto si sente .. non come la ESSE che se non conosci il TELE o il PARA devi stare all'Okkio. Buon Divertimento. |
do' anche carena stradale verniciata nera e scarichi in titanio arrow omologati
Ma perchè dice che ti da la carena stradale. è stata usata in pista? |
Quote:
Xaro : non cerco tanto il tempo (se viene e' sempre il benvenuto ;) ... ma e' impossibile), quanto : 1) sono curioso di vedere come vanno le moto nate per la pista 2) la eSSe e' ottima anche in pista, ma non e' nata per quello e secondo me se esageri prima o poi si rompe qualcosa... |
prendi un gran bel bombardone
buon divertimento:D :D |
stai facendo il passaggio inverso al mio. Io arrivo da questa:
http://www.moto.it/usato/foto/893438.jpg Buon DIVERTIMENTO!!!!!!!!!! |
Quote:
... so' che mi stufero' presto, e forse tornero a BMW... sono scemo... ma consapevole di esserlo :lol: ;) |
Quote:
soprattutto se, come dici, attualmente ti interessa più la pista che la strada;) |
ottima scelta! ;)
ecco, adesso possiamo tornare a girare insieme, che se mi svernici e' grazie al mezzo... :lol: |
Se mi posso permettere...
quella che stai prendendo è un gran ferro ma per giri sopra i 300 Km sono dolori.... Poi usarla in pista son dolori quando la sdrai... Fai un piccolo sforzo, tieniti la S per girare in strada e accatati un motino randagio da usare solo ed unicamente in pista. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |