|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-07-2006, 18:05
|
|
sciolto Doc
ubicazione: Johannesburg
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Robbè... dovresti saperlo...
Purtroppo (o per fortuna, dico io...  ) Totti è Romano ed è il Capitano della Roma...
Due caratteristiche che lo rendono ferocemente inviso a buona parte del resto d'Italia (soprattutto al Nord)...
Lamps!
|
Per me totti è un grande! Ad averne di giocatori con i cojoni come lui...
|
10-07-2006, 18:08
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
E alla Francia non hanno dato un altro rigore nettissimo.
|
bene, equivarrà al primo che era tutt'altro che netto...e oltretutto Zidane l'ha messo dentro per culo...sfido a sostenere il contrario.
Quote:
Per me l'Italia ha sofferto tutto il secondo tempo.
|
e la Francia tutto il primo.
Quote:
Beh, non farei il confronto dei rigori alla fine (se cmq calciava Zidane)... conta la partita...
|
i rigori contano esattamente quanto la partita.
Il rigore è un gesto tecnico che il giocatore deve saper esprimere...se giocava Zidane forse ne mettevano dentro uno in più...noi ne abbiamo insaccati cinque su cinque...loro no.
|
|
|
10-07-2006, 18:11
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: somewhere off
|
Quote:
Originariamente inviata da Bob Rock
Un conto è criticare o meglio userei condannare un gesto deprecabile...un conto è continuare ad usare quel gesto anche a 2 anni di distanza.
Quel che hanno fatto i francesi l'ho scritto.
Ma pure i tedeschi...quel giocatore che ha dato un pugno al portoghese(?) è passato per eroe nazionale!
Ora...sbaglieranno quanto ti pare, ma ca##o ammiro il loro far gruppo ad ogni costo.
Noi amiamo autoflagellarci, se non lo fanno gli altri facciamo di tutto per farlo da soli.
Ciao
|
Beh...secondo me la questione sta come dici tu (carenza di spirito unitario) ma sta anche in termini un po' diversi e cerco di spiegarmi.
Se nonostante quello sputo l'Italia avesse vinto gli europei, Totti sarebbe stato perdonato istantaneamente; siccome li ha persi, è diventato l'ultimo dei c@gli@ni. La "colpa" è perdere, non agire male.
Aggiungo il mio luogo comune sugli italiani: per noi il vincitore ha sempre ragione e il perdente sempre torto.
Amen.
|
|
|
10-07-2006, 18:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
sergio, se tetracampeon vuol dire tre volte campioni hai sbajato la firma
o forse vuol dire quarta volta? mbohhhhh
|
Scusate se una donna si intromette... comunque..... tetra vuol dire quattro... deriva dal greco...
Purtroppo questo è ciò che distingue gli italiani: l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino ed infangare la propria.
|
|
|
10-07-2006, 18:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
Quote:
Originariamente inviata da viola
Scusate se una donna si intromette... comunque..... tetra vuol dire quattro... deriva dal greco...
|
nemo sono scusato!
ho fatto lo scientifico e poi mi son buttato sull'economia
|
10-07-2006, 18:17
|
|
sciolto Doc
|
Quote:
Purtroppo questo è ciò che distingue gli italiani: l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino ed infangare la propria. 
|
Donna taci
...Scherzo nè...
|
10-07-2006, 18:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
....forse anti romanista.......anti romano che significa?
Come puoi giudicarmi a priori ?
Se io fossi antiromanano, avrei certamente le mie ragiorni (a buon intenditor....)
|
Le tue ragioni... e dde chè...
A gatto silvè...Fino all'altro ieri dormivi ancora sull'arberi...
Eppoi non ti giudico a priori... semmai a posteriore...nel senso che ti prendo per il chiulo... 
Ti amo lo stesso... anche se sei un ascaro infame...
Lamps!
Ultima modifica di absolute beginner; 10-07-2006 a 18:24
|
|
|
10-07-2006, 18:19
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
nemo sono scusato!
ho fatto lo scientifico e poi mi son buttato sull'economia 
|
...ti assicuro che 5 anni di classico non li auguro a nessuno... Complimenti per la scelta!
|
|
|
10-07-2006, 18:25
|
|
Guest
|
ma comeeee... ho anche la tua stessa moto...
:-(
|
|
|
10-07-2006, 18:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino OCCHIO che qui esaltano anche l'erba del lontano
|
10-07-2006, 18:35
|
|
Mukkista
ubicazione: where all roads lead there
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
|
Massimo se permetti...ma solo se permetti...aggiungerei che è pure un vero e proprio dito ar chiulo
Ciao
|
|
|
10-07-2006, 18:42
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino OCCHIO che qui esaltano anche l'erba del lontano 
|
dipende sempre dall'erba...
|
|
|
10-07-2006, 19:04
|
|
sciolto Doc
|
Quote:
|
La mia?
mmm ...
due donne con la esse nello stesso forum sono troppe...
va bè in questo caso sei scusata 
|
10-07-2006, 19:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
Massimo se permetti...ma solo se permetti...aggiungerei che è pure un vero e proprio dito ar chiulo
Ciao
|
DITO????
'Na mano, vorai dì...
Lamps !
|
10-07-2006, 21:24
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verona
|
L'invidia dei francesi è una brutta cosa...da sempre ci sbavano dietro
e come dite a Roma..Platini e Zidane ma annate a far in c@lo
rosiconiiiiiiiiiiiiiii
|
|
10-07-2006, 23:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
|
Noi avremo anche ammazzato Totti ed è vero, perchè siamo autolesionisti e caproni: appena uno dice una cosa che fa notizia, ci sono altri 1000 che la ripeteranno per altri mille giorni.
Ma..ma il gesto di Zidane anche se non cancella una carriera straordinaria non può nemmeno essere difeso come ha fatto Domenech o ignorato come hanno fatto Chirac e Blatter insieme alla commissione che decide il miglior giocatore del mondiale.
Ma ci pensate? è una vita che la f.i.f.a. ci straccia le orecchie col fair play, imposta tutto il mondiale ed il calcio futuro all'insegna della correttezza e poi va a permiare priprio Zidane?
Poi vengono a raccontare la fregnaccia che le votazioni siano fatte prima della finale...
Secondo me blatter con questa e col fatto che non abbia voluto premiare l'Italia a causa di moggiopoli, pur dopo aver detto che l'italia esprimeva il miglior calcio mondiale; ha perso la faccia per l'ennesima volta. Vai a casa va'...
|
10-07-2006, 23:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
|
Francamente....
mi sembra la dimostrazione che quanto a comportamenti tutto il mondo è paese... o forse addirittura il nostro, di paese, rischia anche di essere un po' meglio.
Non credo che negli altri, di paesi, il mondo del calcio funzioni molto meglio che nel nostro. Poi Moggi si è fatto beccare. Galliani forse. Altri, in Italia e fuori, no. Quindi sono innocenti: per adesso.
Ora, questo poco c'entra con quello che è successo in campo. e la Nazionale in campo ha preso due gol. Uno ce lo siamo fatti da soli e uno su rigore inesistente (dobbiamo essere coerenti: se non esisteva il rigore su Grosso contro l'Australia, non esisteva nemmeno questo. Sempre di ostruzione si tratta).
Poi la FIFA può dire quello che vuole. In campo i numeri ci sono stati tutti. Non è l'Italia dell'82 con il 3-1 nonostante il rigore sbagliato di Cabrini? E sti ca@@i. Questa squadra è brutta, fa schifo, è piena di bimbetti strapagati che però, per una volta, hanno fatto il loro dovere. Anche passando dalle traverse, quella di Trezeguet come quella di Toni. Lasciando perdere il non-fuorigioco dello stesso Toni (ci deve essere luce, ricordate?).
Ora, Zidane ha dimostrato di saper mandare a putt@ne una carriera con un gesto da imbecille. I francesi che lo hanno giustificato e ne cantano le lodi, insieme a Blatter che non ha consegnato a noi la Coppa, si dimostrano per quello che sono... nulla.
E siamo contenti una buona volta. Per far polemica abbiamo tempo.
Godiamoci la quarta stelletta sulla maglia e basta.
IMHO
Lampi
R1200GS - 2017 :)
|
|
|
10-07-2006, 23:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Reggello (FI)
|
Quote:
|
Boia... un'altra signorina con la ESSE???'
Mi sembra chi siamo già a tre!
|
|
11-07-2006, 00:36
|
|
Mukkista
ubicazione: where all roads lead there
|
Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
<cut>
E siamo contenti una buona volta. Per far polemica abbiamo tempo.
Godiamoci la quarta stelletta sulla maglia e basta.
IMHO
Lampi
|
Se ti riferisci a me...non intendevo far nessuna polemica...Zidano, di cui riconosco i meriti calcistici, mi è sempre stato sulle oO, poi da quando ha detto che Cassano e più forte di Totti il suo personale punteggio di persona sulle oO è cresciuto ulteriormente.
Me la prendo, e non è una polemica, con tutti i nostri giornalisti/opinionisti che hanno impalato una persona (Totti) per un gesto...condannabile quanto volete, ma poi dopo 1, 2, 3...n volte basta!!! Non se ne po' più.
E vogliamo parlare di quello che hanno detto di De Rossi (dopo la gomitata allo statunitense) andando a rovistare anche nella sua vita privata?
Quì si perde proprio il senso della misura...posso capire che ti stia sulle oO un persona ma o fai il giornalista e ti limiti alla cronaca o fai come me che al bar tra gli amici dico quanto non sopporto Valentino Rossi come persona (non come motociclista s'intende), ma io faccio un altro mestiere.
Ciao
|
|
|
11-07-2006, 04:14
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Beh, non farei il confronto dei rigori alla fine (se cmq calciava Zidane)... conta la partita...
E alla Francia non hanno dato un altro rigore nettissimo.
Per me l'Italia ha sofferto tutto il secondo tempo.
I giornali europei dicono tutti da stamani che l'Italia era sotto;io sono d'accordo, anche se sono contento per la vittoria.
|
Gua.... tu di calcio...
Una squadra di Calcio si misura per la sua capacità offensiva e difensiva...Noi, siamo stati, e lo abbiamo denunciato fin dall'inizio, una squadra che si è saputa difendere più di qualsiasi altra... siamo i milgiori in questo campo... ed anche opportunisti, aggiungo io. Se alla Francia và il secondo tempo per fase offensiva, a noi và il secondo tempo per fase difensiva e ne siamo stati superiori. Siamo la squadra che ha subbito meno di tutte in assoluto... Ma che motivazioni dobbiamo ancora cercare per confermare questa vittoria.... Abbiamo vinto e Basta... E poi, non è che le altre squadre abbiano fatto dei grandi partitoni... compreso la Francia... Non c'è storia... Abbiamo vinto e siamo campioni del mondo. Avversari... prendete questo e portate a casa!
E come si dice dall mie parti.... Muti e manciati!
Ai giornali europei rode la vittoria dell'Italia... e secondo me tu, sotto sotto, devi essere uno di quei pochi che tifavano GANA...
Se giustizia è pari per tutti.... Zidane avrebbe dovuto subire una punizione esemplare.... così da non fargli venire neanche in mente di ritornare a fare il calciatore... proprio per la sua bravura indiscussa di calciatore... Invece vile e vigliacco... A colpito nelle maniera più subdola, a tradimento...
Almeno Totti ha chiesto scusa... mentre quasi quasi chiediamo scusa noi a Zidane.  Poraccio...
Ultima modifica di Pacifico; 11-07-2006 a 04:25
|
|
|
11-07-2006, 08:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
è vero , non ci hanno dato un rigore contro, ma ce ne hanno dato uno inesistente a sette minuti dall'inizio, e se non c'era il rigore c'era l'ammonizione no? nei primi minuti ogni volta che perdevano la palla in attacco si tuffavano, la scuola del buon platinì da ancora i suoi frutti.
adesso cercano di scomodare i sordomuti per decifrare il labiale di materazzi.
poi possiamo parlare del fatto che hanno lasciato parigi in mano ai nazisti per aspettare de gaulle quando gli americani erano pronti a liberarla.
il fatto è che sono come quelle donne cesse che se la tirano, sono peggio di noi ma hanno la grandeur.
che ci restituissero la gioconda
LADRI
|
11-07-2006, 09:24
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
poi possiamo parlare del fatto che hanno lasciato parigi in mano ai nazisti per aspettare de gaulle quando gli americani erano pronti a liberarla.
il fatto è che sono come quelle donne cesse che se la tirano, sono peggio di noi ma hanno la grandeur.
che ci restituissero la gioconda
LADRI
|
CAPOLAVORO
|
11-07-2006, 09:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
....xke' Totti ?
Solo xke' e' della Roma ?
Quello ke ha fatto Zidane non e' giustificabile (capibile come ha gia' detto qualcuno).
Lo sputo(come ha gia' detto qualcuno) e' la peggiore cosa.
Il gesto peggiore, in segno di disprezzo, e' lo sputo.
La testata,il calcio o un pugno possono partire da chiunque (basta che parte l'embolo e' fatta).
Lo sputo no !
Devi essere abominevole x pensare di sputare.
|
.............sei proprio juventino......................
|
|
11-07-2006, 09:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
|
Quote:
Se ti riferisci a me...
Ciao
|
No, no... non mi riferivo né a te né a nessuno in particolare.... solo all'innata italica virtù di polemizzare, andando a trovare il pelo nel'uovo sempre e comunque.
E' solo ua riflessione (analoga alla tua, peraltro) che forse dovremmo non sempre pensare che siamo i peggiori e che "ecco, lo sapevo tanto in Italia...".
Sicuramente i francesi in qualche campo (vedi l'altro ieri e ieri) hanno dimostrato di non valere un c@zzo.
Lampi
R1200GS - 2017 :)
|
|
|
11-07-2006, 09:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
2 brutti gesti. lo sputo e la testata. in entrambi i caso il cervello è in tilt.
Ma un campione non dovrebbe MAI compiere simili atti, ne sputi ne testate.
non ricordo che gente come Falcao, Platini, Zico ecc..abbiano compiuto gesti così plateali e antisportivi.non ricevevano falli o insulti ?
+ grave ancora il riconoscimento della Uefa a zidane.divent poco credibile chi predica il fair play e premia un violento.
ma d'altra parte....tedeschi, francesi per 4 anni avranno quintali di bile da smaltire...
|
|
|