pensa che le Power le avevo sulla moto precedente e mi davano proprio poca sicurezza sullo sporco e sulle strisce...
le Diablo e Rennsport invece le sento sempre ben incollate, a mio parere non hanno bisogno di essere scaldate e tengono bene la temperetura (sempre parlando di guida in strada).
Con le Power mi è capitato più volte di sentirla andar via davanti e non è per nulla una bella sensazione

con le Rennsport anche forzando oltre ogni limite sensato non succede

.
Con le Rennsport mi è capitato solo poche volte che la moto scivolasse, con seguente imbarcata stile cartone animato...tutto derivava dal fatto che il cilindro faceva perno al suolo, la moto si alzava e la gomma non aveva più aderenza ....la colpa non è delle gomme
Sono d'accordo sulla rapidità ottima delle Power, mentre le rennsport sembrano più tonde e lente, ma in piega infondono una sicurezza superiore.
Per quanto riguarda la guida sul bagnato devo ammettere che temevo davvero il peggio e invece, con le dovute cautele, permettono anche di tenere alte velocità in autostrada... non capisco come facciano, visto che non hanno intagli per far scolare l'acqua, ma probabilmente la mescola è davvero ottima.