![]() |
Ancora su gomme - R1150R
Ho letto un pò i vari post......mi sembra di aver capito che le Pirelli Diablo siano le preferite.
Ok. Ma......Diablo STRADA o CORSA?!?!? Inoltre....ci sono novità in tema di gomme dal bel grip e sincere?!? |
diablo e basta
poi ci sono le diablo strada che sono un po' piu' durette per farci piu km e le diablo corsa che sono piu' morbide delle diablo che sono per smanettoni queste ultime pero' al post non le trovi col 170.;) ops con la rok puoi pensare anche di mettere le corsa dipende da quello che ci vuoi fare |
Quote:
E quindi sono le gomme più sincere e "grippose"?:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Cmq ultimamente ho letto anche che le nuove metz m3 fanno meraviglie rischi pero' realmente di farci pochissimi km |
guarda, ho appena montato le diablo strada e gia' con quelle arrivo senza patemi a grattare le pedane della R (standard, la rock forse e' un pelino + alta).
Diablo (e basta) su quella moto dovrebbero essere ottime anche su asfalti non particolarmente aggrappanti. Le corsa, per me, sulla R sono sprecate, le cambi solo + spesso ma non hai grossi miglioramenti nel comportamento. |
E quindi, a parità di moto e stile di guida, che differenza di resa kilometrica c' è tra Diablo Corsa e Strada???:arrow: :arrow: :arrow:
|
non ti posso rispondere perche' non ho mai provato le "corsa" ma tu che gomme hai sotto ora????
|
Quote:
Prima avevo le 207....... Le sento ok, ma solo quando sono davvero ben calde e cmq solo su fondi perfetti..... Ti dico, a parità di fondo stradale, la mia moto è mooooolto meno grippante del GS1200 con sotto le Anakee...... Ergo, a meno di considerare la mia moto una schifezza dal punto di vista grip, credo sia una questione di gomme..........o no?:confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
...........vai con le diablo;)
|
Quote:
Resta da stabilire se Strada o Corsa...... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
le diablo sono quattro 1) Diablo strada 2) Diablo 3) Diadlo corsa 4) Diablo super corsa Tu dovresti montare la 2 Te capi?:lol: |
Eddai GHIGO.....perchè mi tratti male......io ti voglio bene invece tu non me ne vuoi........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora vado di Diablo normali!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: OOOOOKKKKKKK!!! Le mie hanno 6.000km, ma ancora qualcosa da dire.....domani mi vado a fare quei 3.000km che residuano e poi le cambio!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Allora: GHIGO+Roxter = :love9: :love9: :love9: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi hai messo la :arrow: addosso......adesso voglio le Diablo!!!:arrow: :arrow: :arrow: |
ma nn ti posso lasciare un minuto sola ke flerti con tutti!!!!! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
cmq le prossime gomme che monterò saranno le Diablo strada!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
da quello ke ho letto sono ottime e nn costano nemeno tanto:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Come ti trovi? Dicono un gran bene delle Diablo.....tu che dici? |
Quote:
le Diablo ne ho sempre sentito parlar bene .... e poi hanno un buon rapporto qualità-prezzo |
cmq ho montato il cupolino di rebb sulla moto
mi sono fatto delle staffe tutte originali....appena posto le foto so gia che mi spareranno addosso manco fossi una quaglia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
DIABLO (senza altre diciture)
http://www.pirellimoto.it/it_90/tire...17&nome=DIABLO le migliori in assoluto. per la durata dipende da come guidi e dal tipo di strada. Esempio: conoscevo uno che in 4500 km ha fatto fuori un treno di Z6 ..... ma le odiava dal profondo del cuore ....... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |