Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Quote:
Originariamente inviata da cidi
io ho letto solo il post d'apertura e mi e' venuta spontanea una domanda (che mi impedisce di leggere il resto) :
perche' lo chiedi a noi e non direttamente a lui?
perchè ti poni limiti uomo?!
se tu fosi più libero e leggessi anche il resto ti risponderesti da solo.
Gadget è presente anche su altri forum motociclistici ed oltre ad aver sempre palesato la correttezza scritta sopra è una valida fonte di informazioni e di consigli per i prodotti Nolan.
Non ho idea se Gadget sia presente nel forum in forma 'privata' o 'istituzionale' (lo dirà lui) certo è che se questo serve a migliorare un prodotto appoggiandosi ai feedback dell'utenza, tali persone dovrebbero essere benvenute.
Calma ragazzi. Che avete? Non create malintesi. Ritengo valida la nota di Celio in quanto è lecito sapere da che posizione scriva Gadget. Io lavoravo in Vemar sino alla scorsa settimana (novità!) e chiarii subito che io lavoravo in Vemar, ma non ero certo su questo sito per far vendere un casco in più alla Vemar, bensì in quanto possessore di una BMW. Tant'è vero che quando vendetti la BMW (Varadero) uscii dal sito e sono rientrato ora in quanto felice possessore di una R1100S.
Lo stesso sono sicuro valga per Gadget che non intende certo far pubblicità a Nolan. Penso che entrambi (umilmente) intedùndiamo mettere a disposizione dei membri di quellidellelica la nostra esperienza nel settore caschi.
Vi assicuro che purtroppo c'è ancora molta ignoranza in materia (così come io sono ignorante in tante altre materie) e quindi pensiamo sia giusto dare dei consgli su di un argomento che è il nostro lavoro e (sono convinto di parlare anche a nome di Gadget) e la nostra passione.
Tutto qui. Ho appena risposto a gipi che vuole acquistare un Vemar VRX7 elencandgli pregi e difetti e consigliandoli un VRX5. Non penso di aver fatto male....
Un abbraccio a tutti voi.
Hantar
Azzzz antò....mi hai mandato un MP che mi ha allarmato......
Ma io non leggo nulla di che......
Su Gadget ho il mio parere, diametralmente opposto a quello che ho di Hantar, che approfitto per salutare pubblicamente, sperando che si ricordi di quel rompipalle che voleva acquistare a tutti i costi uno Shoei......
Ebbi a che fare con lui, gli chiesi consulenza circa le differenze tra calotte in fibra e in policarbonato....e lui mi rispose in maniera esemplare, dettagliando ciò che diceva, e tra l' altro elogiando una marca concorrente rispetto all' azienda in cui lavora.......un grande insomma (per la competenza, non per l' elogio al marchio concorrente.....lo dico per i malpensanti......... )!!!
hahahaahahha .......... è come quando ti avvicini a qualcuno che sta dormendo ...... lo scrolli ....lo chiami ..... fai rumore ..... insomma lo svegli .......... e poi gli chiedi ....oh !!!....scusa !!! stavi dormendo ???
Le mie scelte le farò comunque in maniera autonoma, confrontando appena ne sarò in possesso, i due caschi che mi interessno, e valutando il tutto anche in base alla differenza di costo.
Fai tutto da solo, inneschi la polemica, polemizzi e poi concludi
Fortissimooooooo
La cosa bella di questo sito è che si scherza e ci si prende in giro senza però incattivirsi o offendendo (come invece capita in altri siti) e questo fa di tutti voi delle persone simpatiche (ed intelligenti).
Grazie Roxter per le tue belle parole che non merito ma che mi hanno fatto piacere.
L'importante è avere un bel casco in fibra che non costi meno di € 200-250 e usare sempre quello che il casco contiene.
Cecco : ne uno ne l'altro....rottura di balle dovuta a nuova gestione (leggi : figlio e genero del vecchio capo). Di fronte a tanta abilità e saggezza ho pensato che fosse meglio mettersi da parte...cmq niente paura : penso che resterò nell'ambiente e magari non solo nel settore casco....vi terrò informati.
Ma tu sei "quel" Cecco che mi mandò a casa cd e opuscolo del mio ex Kappone (e che non ringrazierò mai abbastanza)?
Ciao
Hantar