Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2006, 16:58   #1
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito

Benjo, hai dettagli del viaggio Na-Pa ? Siti dell'agenzia, prezzi, etc??
Filo non è in linea  
Vecchio 14-06-2006, 17:22   #2
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

ubicazione: Roma - Pescara
predefinito

a dire il vero NA-PA non ho molte info: io faccio la tratta NA-CT, coperta solo dalla TTTLines
la tratta NA-PA la dovrebbero servire anche tirrenia, snav e grandi navi veloci se non sbaglio

a me non è costato molto perchè ho beccato la bassa stagione, non mi ricordo di preciso ma + o - 170 € una persona più la moto andata e ritorno (ovviamente poltrona!!!)

io ho usato questo sito per scegliere il traghetto: mi è sembrato buono
http://it.geocities.com/traghetti2002/sicilia.html

ovviamente sto ancora combattendo con gli str@@@zi della TTTLines per la dichiarazione di valore che non vogliono accettare ((

il biglietto poi l'ho fatto dalla prima agenzia che mi sono trovato vicino casa, l'agriturismo l'ho prenotato io con un vaglia

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 14-06-2006, 17:55   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

potremmo vederci venerdi alle ore 16.00 al'uscita della tengenziale del vomero
il mio cell è 335/220636
chiamami che facciamo prima
Vecchio 15-06-2006, 18:15   #4
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

predefinito

fabio ferella lo conosco anch'io !!

poi ettore ciarrocca e claudio mecoli....così su due piedi non me ne vengono in mente altri, cmq va bene, quando vado ti faccio uno squillo e vediamo se riusciamo a farci un giro

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 19-06-2006, 20:47   #5
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

invece alanbenjo è passato da napoli
ha preso l'abus extreme 59 a 175 euro ed è partito
Vecchio 03-07-2006, 16:11   #6
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Post ...colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Pepot....

Quote:
Originariamente inviata da pepot
invece alanbenjo è passato da napoli
ha preso l'abus extreme 59 a 175 euro ed è partito
...per l'insostituibile e grandissima cortesia e simpatia, per avermi fatto da cicerone per un paio d'ore nella sua bellissima città di cui è riuscito in così poco tempo a mostrarmi degli scorci e delle strade bellissime ...e per avermi fatto spendere altri 175 € giusto prima di salire sul traghetto

...scherzo, sono partito molto più tranquillo sapendo di avere con me l'ABUS!!! specialmente dopo l'attesa in piazza garibaldi dove aspettavo lo zainetto: in effetti non mi è sembrato un posto molto rassicurante

cmq penso che adesso se tornassi a napoli riuscirei a ripercorrere la stessa strada semplicemente seguendo le strisce della gomma posteriore di pepot che andava seminando virgole ad ogni curva

...anzi se non ricordo male ad un semaforo sul lungomare ha fatto anche un burn-out

al momento non ho ancora trovato una soluzione per trasportrare la U, che per adesso porto legata con una cinghia sulla sella ...sto seriamente valutando una della due seguenti possibilità:
1- borse laterali morbide da lasciare perennemente legate sulla moto
2- comprare il coperchio stretto (quello da città diciamo) per almeno una delle valigie originali BMW da lasciare sempre sulla moto e usare come bauletto

PS
qualcuno mi sa dire se il coperchio stretto è veramente più stretto di quello normale????

PPS
la sicilia è bellissima!!!!!!! ospitale, calda (pure troppo!!! 46°),verdissima e azzurrissima al tempo stesso, storica, golosa, barocca eppure essenziale.... e potrei continuare all'infinito, ma magari in un altro post ..e in questo periodo poi, senza quei fastidiosi turisti con le moto che riempiono i parcheggi e i ristoranti è ancora più bella
penso proprio che l'anno prossimo bisserò, e quello dopo trisserò, ecc.....

grazie ancora Pepot, se passi a roma fai uno squillo che ti offro una birra

ciao mimmo

aranbenjo non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 18:43   #7
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
...per l'insostituibile e grandissima cortesia e simpatia, per avermi fatto da cicerone per un paio d'ore nella sua bellissima città di cui è riuscito in così poco tempo a mostrarmi degli scorci e delle strade bellissime ...e per avermi fatto spendere altri 175 € giusto prima di salire sul traghetto

...scherzo, sono partito molto più tranquillo sapendo di avere con me l'ABUS!!! specialmente dopo l'attesa in piazza garibaldi dove aspettavo lo zainetto: in effetti non mi è sembrato un posto molto rassicurante

cmq penso che adesso se tornassi a napoli riuscirei a ripercorrere la stessa strada semplicemente seguendo le strisce della gomma posteriore di pepot che andava seminando virgole ad ogni curva

...anzi se non ricordo male ad un semaforo sul lungomare ha fatto anche un burn-out

al momento non ho ancora trovato una soluzione per trasportrare la U, che per adesso porto legata con una cinghia sulla sella ...sto seriamente valutando una della due seguenti possibilità:
1- borse laterali morbide da lasciare perennemente legate sulla moto
2- comprare il coperchio stretto (quello da città diciamo) per almeno una delle valigie originali BMW da lasciare sempre sulla moto e usare come bauletto

PS
qualcuno mi sa dire se il coperchio stretto è veramente più stretto di quello normale????

PPS
la sicilia è bellissima!!!!!!! ospitale, calda (pure troppo!!! 46°),verdissima e azzurrissima al tempo stesso, storica, golosa, barocca eppure essenziale.... e potrei continuare all'infinito, ma magari in un altro post ..e in questo periodo poi, senza quei fastidiosi turisti con le moto che riempiono i parcheggi e i ristoranti è ancora più bella
penso proprio che l'anno prossimo bisserò, e quello dopo trisserò, ecc.....

grazie ancora Pepot, se passi a roma fai uno squillo che ti offro una birra

ciao mimmo
figurati
è stato un piacere
sono contento che ti sia divertito ma in sicilia non potevi non passare una meravigliosa vacanza
Vecchio 04-08-2006, 10:52   #8
Sv650s
Mukkista doc

L'avatar di Sv650s

ubicazione: Roma sud
predefinito

Ieri ho comprato il Granit Quick 37

http://www.abus.de/us/main.asp?Scree...4003318009037m

a 63 euro da Gambelli via dei cerchi 51 - 00186 roma tel./fax 06 6791965
www.motorstock.it
Sv650s non è in linea  
Vecchio 04-08-2006, 11:13   #9
SHT
Mukkista

L'avatar di SHT

ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

puoi provare anke qui:

http://www.rsmoto.net

è rivenditore ABUS, nonkè mio amico di motoclub...se ci vai a nome del motolampeggio c'è un trattamento di favore...

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Chiudi la discussione