Quote:
|
Originariamente inviata da pepot
invece alanbenjo è passato da napoli
ha preso l'abus extreme 59 a 175 euro ed è partito 
|
...per l'insostituibile e grandissima cortesia e simpatia, per avermi fatto da cicerone per un paio d'ore nella sua bellissima città di cui è riuscito in così poco tempo a mostrarmi degli scorci e delle strade bellissime

...e per avermi fatto spendere altri 175 € giusto prima di salire sul traghetto
...scherzo, sono partito molto più tranquillo sapendo di avere con me l'ABUS!!! specialmente dopo l'attesa in piazza garibaldi dove aspettavo lo zainetto: in effetti non mi è sembrato un posto molto rassicurante
cmq penso che adesso se tornassi a napoli riuscirei a ripercorrere la stessa strada semplicemente seguendo le strisce della gomma posteriore di pepot che andava seminando virgole ad ogni curva
...anzi se non ricordo male ad un semaforo sul lungomare ha fatto anche un burn-out
al momento non ho ancora trovato una soluzione per trasportrare la U, che per adesso porto legata con una cinghia sulla sella

...sto seriamente valutando una della due seguenti possibilità:
1- borse laterali morbide da lasciare perennemente legate sulla moto
2- comprare il coperchio stretto (quello da città diciamo) per almeno una delle valigie originali BMW da lasciare sempre sulla moto e usare come bauletto
PS
qualcuno mi sa dire se il coperchio stretto è veramente più stretto di quello normale????
PPS
la sicilia è bellissima!!!!!!!

ospitale, calda (pure troppo!!! 46°),verdissima e azzurrissima al tempo stesso, storica, golosa, barocca eppure essenziale.... e potrei continuare all'infinito, ma magari in un altro post

..e in questo periodo poi, senza quei fastidiosi turisti con le moto

che riempiono i parcheggi e i ristoranti è ancora più bella
penso proprio che l'anno prossimo bisserò, e quello dopo trisserò, ecc.....
grazie ancora Pepot, se passi a roma fai uno squillo che ti offro una birra
ciao mimmo