![]() |
Acquisto prodotti Abus - Roma
Dopo l'ennesimo spaccio di :munky2: :munky2: :munky2: di Pepot ho deciso di procedere all'acquisto dei prodotti Abus
Vorrei evitare di ordinare dai siti internet perche' vorrei toccare il prodotto e provarlo sulla moto... i magazzini Rossi in Via Mazzini trattano Abus ma i prodotti vanno via come il pane :mad: :mad: Conoscete qualche altro punto vendita Roma e dintorni ???? |
non saprei.................
ha chiesto al solito marmorata?? |
azzzzzzzzzzzzzzz:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
così mi fate sentire in colpa.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
A Roma, da Marmorata hanno quasi tutto.
Anche box 45 a Porta Portese. Gli altri rivenditori non ricordo, ma sono sicuro che il bloccadisco lo trovi quasi ovunque. |
Marmorata... ndo sta' sto posto?
cmq cercavo un bloccadisco ed una U da scegliere tra: Granit Quick 37 (classico blocca disco) Granit Extreme 69 (blocca disco speciale) Granit Power 59 (ad U ma a sezione circolare meno sicuro di quello dopo ma piu' pratico perche' dovrebbe entrare senza sforzi nel sottosella) Granit Extrime 59 (ad U ma sez. quadra) Grazie a tutti |
Via Marmorata 149, 00154 Roma.
|
ciao, io ho lo stesso problema, solo che sulla eSSe non riesco a portare il lucchetto ad U e stavo cercando una catena, sempre di quelle consigliate da Pepot
ho mandato una mail al servizio info dell'ABUS e mi hanno dato il riferimento per il lazio (sig. Ballo Massimo 335 8425529) l'ho chiamato e mi ha consigliato di provare da DAN motoricambi (circonvallazione nomentana 266) che dovrebbe essere ben fornito e avere una certa disponibilità volevo passarci oggi dopo l'ufficio o domani, dato che venerdì parto per la sicilia se riesco a portarmi dietro la catena magari sto un po' più tranquillo però a dire il vero da marmorata, che mi è anche più vicino, non avevo provato....casomai faccio uno squillo prima di uscire e ci provo se ho novità ti faccio sapere ciao mimmo |
Grande Mimmo mi muovo pure io e ti faccio sapere
|
Dan Motoricambi
C.zione Nomentana 266 0162 Roma RM 06/86329781 Chiamato parlato con la sig.ra Roberta arriva tutto meta' della settimana prox :-p :-p Marmorata al momento non ha niente :mad: |
....azzzzzz
e mo' che faccio??? io cercavo una catena ABUS Granit Extreme PLUS 59, ma da DAN hai chiesto solo per i bloccadischi/U o non avevano proprio niente???!!!!???? |
chi sa come mai a napoli si trovano ovunque....................
|
Quote:
un altro negozio con prodotti Abus e' Via Trionfale 9236 tel. 06-3386901 ciao e buon viaggio PS Dove te ne vai di bello in Sicilia?? |
casomai provo a chiamare, denghiu!!!
vado a sud: noto, campo base nell'agriturismo del link e poi giro un po', non troppo perchè ho solo una settimana e lo zainetto e quindi mi vorrei anche rilassare!!! http://www.roveto.it/ PS x pepot dato che mi imbarco a napoli con la TTTLines per catania quasi quasi parto un'ora prima da roma e la catena me la compro a napoli :)))) non è che mi sai indicare un negozio tra il porto e piazza garibaldi dove potrei travarla???? |
Quote:
Perchè so falsi.......:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
arrivo a napoli
Quote:
io alle 18:30 circa devo essere in piazza garibaldi perchè arriva lo zainetto in autobus da pescara poi devo passare in agenzia a ritirare i biglietti per la nave che parte alle 21:00 e sul voucher c'è scritto di presentarsi all'imbarco 2 ore prima (anche se mi sembra un po' esagerato aspettare due ore sul molo), quindi non penso che ce la faremmo sul tardi però poteri essere a napoli anche nel primo pomeriggio dato che cmq venerdì conto di prendere la giornata di ferie: tu come sei messo con gli orari???? ovviamente la cosa mi farebbe piacere ma non vorrei causarti troppi fastidi, in ogni caso più tardi richiamo anch'io DAN motoricambi così se risolvo direttamente a roma evito di rompere i maroni ciao mimmo |
Quote:
di un'oretta ;) |
grande!!!!!
penso di poter essere a napoli per quell'ora senza troppi problemi dove dovrei farmi trovare??? non conosco napoli ma se mi dai un riferimento preciso in qualche modo ci arrivo :) io fino a domani sono ancora in ufficio e quindi leggo QdE ma da casa non posso, quindi per i dettagli o usiamo MP o ci scambiamo i numeri telefonici, se vuoi!! fammi sapere ciao e grazie ancora mimmo |
Benjo, hai dettagli del viaggio Na-Pa ? Siti dell'agenzia, prezzi, etc??
|
a dire il vero NA-PA non ho molte info: io faccio la tratta NA-CT, coperta solo dalla TTTLines
la tratta NA-PA la dovrebbero servire anche tirrenia, snav e grandi navi veloci se non sbaglio a me non è costato molto perchè ho beccato la bassa stagione, non mi ricordo di preciso ma + o - 170 € una persona più la moto andata e ritorno (ovviamente poltrona!!!) io ho usato questo sito per scegliere il traghetto: mi è sembrato buono http://it.geocities.com/traghetti2002/sicilia.html ovviamente sto ancora combattendo con gli str@@@zi della TTTLines per la dichiarazione di valore che non vogliono accettare :((( il biglietto poi l'ho fatto dalla prima agenzia che mi sono trovato vicino casa, l'agriturismo l'ho prenotato io con un vaglia |
potremmo vederci venerdi alle ore 16.00 al'uscita della tengenziale del vomero
il mio cell è 335/220636 chiamami che facciamo prima |
Quote:
le altre arrivano la settimana prossima via trionfale per me non è prorpio di strada;) PS sei dell'aquila-aquila??? io ci ho studiato per qualche annetto :lol: :lol: :lol: su quella ridente collinetta che ha di fronte e che sulle carte, sotto il teschio con le tibie incrociate, è indicata con il nome di roio!!!!!:!: :!: :!: scherzi a parte: un sacco di bei ricordi, ci torno sempre volentieri |
Quote:
il lucchetto ad u , il tipo extreme 59 almeno resiste 10 minuti e costa anche meno (160 euro a milano). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |