Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
A proposito................al tagliando dei 90000 la porti qui vicino a me?
Sai avevo voglia di prendermene cura personalmente....................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Dov'è che messo lo zucchero.?
e qua ti sbagli sindaco ... ma davvero però, la moto va molto bene ed ha un tiro bello pieno fino al limitatore, oltretutto non ho sentito dei particolari "buchi" a nessun regime di giri, solamente l'avantreno anteriore affonda alla grande non avendo il telelever ma tanto doic ci è abituato al limite metterà le molle gialle lo smanettone :-))...
e qua ti sbagli sindaco ... ma davvero però, la moto va molto bene ed ha un tiro bello pieno fino al limitatore, oltretutto non ho sentito dei particolari "buchi" a nessun regime di giri, solamente l'avantreno anteriore affonda alla grande non avendo il telelever ma tanto doic ci è abituato al limite metterà le molle gialle lo smanettone :-))...
lo so Ago...era solo per ravvivare un post un po' troppo reverenziale e poi lo sai io non mi intendo di moto (come la stragrande maggioranza qua dentro).... sono qui per caso
lo so Ago...era solo per ravvivare un post un po' troppo reverenziale e poi lo sai io non mi intendo di moto (come la stragrande maggioranza qua dentro).... sono qui per caso
A me la st piace ed anche io ho avuto modo di provarla a Vairano e ne sono rimasto sorpreso di quanto bene vada quel motore!!
Tanto dovevo a Sukia che non capisce proprio un tubo di moto!
Io non lo avevo letto da nessuna parte, caro il mio Doic...........per quanto riguarda le gomme spiatellate, scommetto che ti riferisci a quelle dii Ironalf
ti ho visto, 'stardisssssimo
a proposito, ho saputo che Pirelli, con un modico sovrapprezzo, fornisce pneumatici pre-consumati fino al bordo....ci faccio un pensierino..