![]() |
Se un veronese.... 2 la vendetta!
Ma..... se vi dicessi che un veronese di cui non posso fare il nome (ma solo su richiesta darò il codice fiscale in MP) ha ordinato una F 800 ST nuova di pakka?:confused: :confused: :confused:
Io non dirò più nulla.. Aspetto l'outing!!:lol: :lol: :lol: 1 - 1 ..... palla al centro!:hello2: |
si beve!!!! :D :D :D
... ma chi offre? :confused: :confused: |
Diciamo che ad un occhio attento, non sarà sfuggita una certa cosa...:confused:
|
Quote:
|
Ma chi è stò fenomeno che spende i soldi per una moto del genere :( ................bah i giovani d'oggi !
|
;) ma ho detto che non dico nulla...:confused:
|
chi ha ordinato la moto con la trasmissione a cinghia?
|
Venghino siori venghino!!:arrow: :arrow: :arrow:
Ps: non sono io... |
Doic...........sicuro che e' lui!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
si si ci scommetto la ferraglia di Stuka |
scommetti i due maialini cosi' finalmente li facciamo allo spiedo :eek:
|
Quote:
ti piacerebbe.... li sto tirando su con amore e poi vado a rischiare di perdere il pane e cotechino di ferragosto...tzè |
Anche secondo me è il Doic che ritorna all'elica !!!!!
|
DOIC 100% bravo ti sei deciso !!!! bella quella con la carena lunga :-))
|
Quote:
|
E voi due ,Teccor e Gioxx,siete due pistola...........è da venerdì pomeriggio che lo sapete dopo averlo letto altrove;) :lol: e comunque io sullo pseudosputer non avevo le gomme spiatellate :lol: :lol: :lol:
Allora il menù prevede maiali al forno .......tanto son quelli di Ironalf altrimenti tirare la cinghia:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
E' una delle moto più divertenti che abbia guidato.
Colore? |
Quote:
|
[QUOTE=gioxx]Io non lo avevo letto da nessuna parte, caro il mio Doic......QUOTE]
Non mi farai il permaloso vero?;) Pensavo l'avessi letto di là dal momento che era sù da venerdì ,se poi non lo hai letto sei esentato dall'essere un "pistola":lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=Doic]
Quote:
|
X Duecentosettantacinque
Ho scelto il blue metalizzato comunque la scelta è limitata a due colori ovvero il Blue ed il Graphitan che personalmente a me non piaceva granchè X Isabella In vendita lo sono, le consegne iniziano a fine mese ed alcuni concessionari si già fatti fuori le quote fino a settembre percui ho l'impressione che in vetrina non si vedranno facilmente al momento |
Quote:
complimenti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |