Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sembri preparato a ricevere una supposta gigante!!!!
Voleva essere solo una sana e goliardica presa per il culo, visto che non si può trarre da un solo fotogramma lo stile di guida....
Noto con rammarico che mi sembra che tu la stia prendendo troppo sul serio
Se così fosse ti chiedo umulmente scusa
...ho cmq trovato un campetto in zona Arluno facile, facile per fare un pò d'esperienza...., se vuoi ci andiamo ad allenare insieme
Cercando di aiutarti ho cercato qualche mia foto con le peggiori posizioni
....a dimostrazione che un fotogramma non dice NULLA ne ho trovati pochi...
Questa è una delle poche, quì puoi notare almeno 4 posizioni non corrette che vanno dalle braccia al culo alle gambe !
Quì va un pochino meglio...
..a dimostrazione che l'esperienza vuol dire qualcosa
Pungolo Burt perchè voglio portarlo a mettere le ruote su terra .... visto che non ha ancora avuto il coraggio di provare e non conosce il divertimento puro!!!
.