![]() |
Burt...che stile!!!!!
Non ti dico cosa ho pensato mancasse in questa foto...:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma avete visto l'espressione del volto????:rolleyes: Neanche durante un orgasmo:arrow: :arrow: :arrow: un uomo si può ridurre a tanto!!! :!: :!: :!: http://www.hostfiles.org/files/20060...451_IMG_09.JPG ...meglio fare un corsetto di ripetizione da Vigliac;) |
Burt, levati la scopa... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Maròòòòòòòòò che figuerm***** !
E io che mi sentivo cosi Off-road dakariano ! Come devo mettermi ?? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
ehm.... se ti sentono gli ager... ti consigliano loro come metterti... :lol: :lol: :lol:
Monk |
Quote:
|
Aiutoooooooooooooo me stanno a pija per i fondelli !
|
e io che a fotografarti pensavo di fare cosa buona e giusta.....:mad:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Su su correggetemi ! :!: :!: :!: sono una persona umile e accetto critiche e insegnamenti da persone competenti :-p |
Puoi guardare le posizioni di
SELLO http://francescomattucci.it/gallery/...E/CIMG5377.jpg oppure Jo956 http://francescomattucci.it/gallery/...E/CIMG5303.jpg Trai le debite considerazioni ....:axe: :axe: :axe: |
:lol: :lol: :lol:
|
Cmq tra posizione e pettorina gialla
sà tanto di scuola guida.... La prossima volta porto una P da appicare al cupolino!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... e ti metto i birilli a 8 nella piazzola di parco sempione!!!;) |
Quote:
ahahahahahahahahaha!!!!! |
Oh ragazzi ma a me il manubrio è lontanisssssimo.
So già la risposta "metti i riser"........... Jana che ridi tu ??? :-p |
cmq è vero burt.... anche io se mi alzo in piedi sulle pedane ho il manubrio troppo basso e devo flettere le ginocchia tanto per avere una postura umana... è che siamo entrambi alti
|
Bah almeno uno che capisca quanto cacchio è lontano per noi sto manubrio
.................però effettivamente faccio un pò ridere :-p :-p :-p |
[
.................però effettivamente faccio un pò ridere :-p :-p :-p[/QUOTE] non ti curar di lor ma guarda e passa.... |
Quote:
Mi passo ma i me ciol pel cul :confused: |
Insomma professori del Off nessuno che mi da istruzioni ?
Almeno le prime regole ! :!: Parto per uno sterrato dalle parti del Parco Sempione e non vorrei fare figuracce |
Burt..!!!!....ma non è che ti sei messo così per fare una scoreggia !!!....
:lol: :lol: gambe tese petto in fuori su bel drit ;) |
Quote:
|
Scoreggie sicuramente in quella posizione escono meglio..................emorroidi per adesso no ma problemi al coccige cavolo, si.
Insomma quà tutti sboroni ma consigli/dritte serie sulla posizione.......nada. Va bhè aspettiamo e vediamo se i guru si fanno vivi, altrimenti farò ancora ridere un pò di gente. PS: Fabio B a s t a r d o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma allora n'artra volta..........mi dite come si sta su sta cazius di moto ???? |
E allora perchè queste ilarità ? :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |