Quote:
|
Originariamente inviata da Arian
Ma sei serio?
Molli la tua per una moto stradale? Secondo me, passati i primi tempi (di smanettate) poi te ne penti. Se ci cammini tanto, con la posizione di guida di una sportiva secondo me ti stanchi.
Ho avuto diverse moto. Mai cmq presa in considerazione una moto sportiva.
Mio personale parere, ma secondo me una moto del genere non la sfrutti nell'uso quotidiano. Becchi solo i lati negativi
Poi vedi tu
|
Aspetta dario.......
Ti ci sei mai seduto su una Rockster?
Come posizione in sella, una Tuono è più comoda perchè hai il busto meno caricato......
Io la mia l' ho aggraziata coi riser, ma originale è tremenda....
Inoltre la moto non la uso quasi mai in città.....per fortuna abbiamo anche un motorino, lo scarabeo 250.......al limite la uso per andare in facoltà, e non becco mai il traffico di punta......
La moto viene usata solo da me e quasi esclusivamente per andar fuori il sabato o la domenica, o per fare lo sboroncello fuori a qualche bar.......

(ma da buon motard, tendo a farlo poco....anche perchè se no cabaligna mi spezza le gambine.....

).
T' ho detto, c' ho voglia di una moto con catena, sospensioni come dio comanda, senza strane reazioni di ciclistica.......senza la coppia di ribaltamento che a folle sgasando ti fa imbardare la moto.....insomma, un mezzo + "equilibrato" nel senso letterale del termine......
Tutti castelli in aria, cmq, se non piazzo la mia moto.......