|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-05-2006, 11:39
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
perdeva .. olio, jp4 o che altro?
|
....no in effetti abbiamo bagnato un pò per evitare sollevasse un polverone da desert storm..
|
29-05-2006, 11:39
|
|
Kappista doc
ubicazione: Palermo
|
peccato per le foto...
sono due volte che gli poggi il container sulle 'ali'...
scherzi a parte. è un peccato che non ci siano delle belle fotografie di questi oggetti ma soprattutto degli acquarama. Su nessuna pubblicazione.
|
29-05-2006, 11:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
a me piace eccome
|
29-05-2006, 11:42
|
|
Guest
|
il lato simpatico ... è che il pilota si siede dietro ..... pensate ad una mukka pilotata dalla zainetto!!!!!!!!!!
|
|
|
29-05-2006, 11:43
|
|
consulente Salcazziale
|
Quote:
Originariamente inviata da condor
peccato per le foto...
sono due volte che gli poggi il container sulle 'ali'...
scherzi a parte. è un peccato che non ci siano delle belle fotografie di questi oggetti ma soprattutto degli acquarama. Su nessuna pubblicazione.

|
vieni in Cantiere con Syssina e Martina e falle tu......
se vai su www.riva-yacht.com le trovi comunque
|
29-05-2006, 11:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Se non erro è un Mangusta.... dovrebbe avere anche il puntatore collegato al casco... dove guardi spari
Bell'oggettino... dovrebbe essere un anticarro...
|
|
|
29-05-2006, 11:56
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
vieni in Cantiere con Syssina e Martina e falle tu......
se vai su www.riva-yacht.com le trovi comunque
|
ci verrei anche volentieri...
è rarissimo che una company faccia realizzare una documentazione sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza.
Non funziona fotografare solo il 'mood' che loi status del soggetto suggerisce. Ci vuole anche il dettaglio costruttivo, l'evidenziazione del valore formale.
E non scherzo affatto.
Ultima modifica di condor; 29-05-2006 a 11:59
|
|
|
29-05-2006, 11:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine + o -
|
Quote:
Originariamente inviata da sharkold
Ci deve essere qualcosa di non chiaro , per me s'intende, quando la gente si eccita per degli strumenti di morte!!!
Che tristezza!!!
Sharkold
|
TI STRAQUOTO
|
29-05-2006, 11:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine + o -
|
Quote:
Originariamente inviata da Huey
ECCHEPPALLE. E DAI. SO' PACIFISTA ANH'IO, LO SIAMO TUTTI. MA QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA NO?
"Bello" si riferisce anche ad una cosa BELLA tecnicamente kazzo. Ma perchè dobbiamo essere sempre tristi, cupi, sul chi va là....ODDIO...uno STRUMENTO DI MORTE.......MADDECHE'. E' un bello strumento tecnico parcheggiato e fotografato. Punto. Poi, se vogliamo aprire una discussione sul suo uso possiamo anche farlo e forse scopriresti che potrebbe non essere solo strumento di morte. In un altro topic però, in un altro forum magari.
Eccheppalle sto pacifismo forzato !!!
Dimenticavo...ad oggi hanno causato più morti le moto che non i 129 (lo strumento di morte) come la mettiamo?
|
Per fortuna che ci sono i pacifisti come te
|
29-05-2006, 12:12
|
|
Guest
|
...ero convinto che lo "spettacolo" fosse riferito al container della Riva!
|
|
|
29-05-2006, 12:24
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
Per fortuna che ci sono i pacifisti come te 
|
Io dico solo che se vedi un F16, non puoi che dire CHE BELLO.
Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.
Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."
Mi sono capito?
|
|
29-05-2006, 12:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Perugia
|
Quote:
Io dico solo che se vedi un F16, non puoi che dire CHE BELLO.
Poi, dopo aver detto che bello, puoi aprire tutte le riflessioni che vuoi sul suo utilizzo, sul suo carico, sui miliardi spesi per costruirlo. Parteciperò con interesse alla discussione e molto probabilmente (Mamaba mi è testimone), molto probabilmente saremo d'accordo.
Tutto qui. Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
Non credo che il senso del topic fosse "l'imperialista americano mi ha piazzato uno strumento di morte in giardino a rivendicare la sua supremazia sulle popolazioni oppresse dei paesi poveri" e nemmeno "finalmente, l'italico sforzo militare, memore dei tempi che furono e richiamandosi ad imperiali valori, ha deciso di dotare ogni cantiere navale di un virilissimo manganello tecnologico teso a riaffermare i sacri confini che i nostri padri vollero scavati con l'aratro e difesi con il fucile."
Mi sono capito?
|
secondo me ti sbagli....
l' F16 non è bello.....
è
BELLISSIMO!!!
|
29-05-2006, 12:43
|
|
consulente Salcazziale
|
Quote:
Questo topic, fatto non in cantina, credo volesse dire, "hei, ho trovato questo parcheggiato qui fuori, che bello che è". Tutto qui.
|
si è così...
lo ripeto: l'ho visto arrivare a 15 m sopra al lago, silenzioso......poi alzarsi ed atterrare.......
Credo che 99 persone su 100 avrebbero detto. "azz....che bello...."
Non centra una cippa il pacifismo o l'essere guerrafondai.......Ho postato spesso anche altre cose interessanti che la fortuna di lavorare per una società nota mi permette di vedere a due passi da me.
E volevo condividerlo con voi.
that's it
Ultima modifica di Aristoc@z; 29-05-2006 a 19:43
|
|
|
29-05-2006, 12:57
|
|
Kappista doc
|
l'estetica della funzione è affascinante. Anche per quanto concerne il potere distruttivo.
Non è negando l'istinto di aggressività che si risolve il problema.
Le armi sono affascinanti, alcune, per la loro precisione e la loro meccanica.
perchè si può leggere al loro interno, ma anche al loro esterno, la qualità della forma.
così come si ammira il motore di una macchina suersportiva, che consuma petrolio, inquina l'aria e disturba l'udito.
C'è molto equilibrio in un cuscinetto a rulli, conico.
così come in una chiave inglese forgiata.
E nel metodo che la Bentley utilizza per la verniciatura delle scocche.
Qualcuno osserva mai la grafica svizzera?
la qualità 'nelle' cose va individuata e riconosciuta a prescindere dall'utilizzo e dalla qualità 'delle' cose dal punto di vista etico.
il motivo o i motivi che spingono l'umanità a dedicare attenzione alla fabbricazione di una cosa piuttosto che ad un'altra è un'altro paio di maniche.
Ultima modifica di condor; 29-05-2006 a 12:58
|
|
|
29-05-2006, 14:48
|
|
Guest
|
|
|
|
29-05-2006, 14:50
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Roxter
|
Guerrafondaio!
|
|
29-05-2006, 14:52
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Roxter
|
Mi e' giunta voce che ne ha comperato uno uguale Gadget...... non so' vedi tu!
|
|
29-05-2006, 14:52
|
|
Guest
|
|
|
|
29-05-2006, 14:53
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
si è così...
lo ripeto: l'ho visto arrivare a 5 m sopra al lago, silenzioso......poi alzarsi ed atterrare.......
Credo che 99 persone su 100 avrebbero detto. "azz....che bello...."
Non centra una cippa il pacifismo o l'essere guerrafondai.......Ho postato spesso anche altre cose interessanti che la fortuna di lavorare per una società nota mi permette di vedere a due passi da me.
E volevo condividerlo con voi.
that's it

|
Fabrì mi passi a prendere???
|
29-05-2006, 15:01
|
|
Guest
|
|
|
|
29-05-2006, 15:13
|
|
consulente Salcazziale
|
Quote:
Originariamente inviata da condor
l'estetica della funzione è affascinante. Anche per quanto concerne il potere distruttivo.
Non è negando l'istinto di aggressività che si risolve il problema.
Le armi sono affascinanti, alcune, per la loro precisione e la loro meccanica.
perchè si può leggere al loro interno, ma anche al loro esterno, la qualità della forma.
così come si ammira il motore di una macchina suersportiva, che consuma petrolio, inquina l'aria e disturba l'udito.
C'è molto equilibrio in un cuscinetto a rulli, conico.
così come in una chiave inglese forgiata.
E nel metodo che la Bentley utilizza per la verniciatura delle scocche.
Qualcuno osserva mai la grafica svizzera?
la qualità 'nelle' cose va individuata e riconosciuta a prescindere dall'utilizzo e dalla qualità 'delle' cose dal punto di vista etico.
il motivo o i motivi che spingono l'umanità a dedicare attenzione alla fabbricazione di una cosa piuttosto che ad un'altra è un'altro paio di maniche.
|
ti straquoto
|
29-05-2006, 15:17
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Ah...che spettacolo,la mia creatura!!
Huey,ti quoto al 100%,questo pacifismo a tutti i costi ha veramente rotto!!
Forse che senza aggeggi "di morte",bosniaci,kosovari e via di seguito,avrebbero scansato le fosse comuni?
E comunque con questo non abbiamo mai sparato a nessuno....vi garantisco che quaggiù basta la presenza!!
E' l'uomo che uccide, ciò che lui ha costruito per farlo è solo il mezzo attraverso il quale esprime la sua crudeltà...questo se non lo metto in moto non va da nessuna parte da solo.
Certo che mi tocca leggerne di belle...Huey pacifista?
Racconta agli amici del forum cosa capitava alle cavallette in Albania!!
Tornando al 3d,questa è una macchina stupenda,e più la volo più me ne innammoro.....come il GS,appunto!!
P.S. "Ogni nobile idea si arena e muore se non è difesa da guerrieri!!"
|
|
|
29-05-2006, 15:20
|
|
consulente Salcazziale
|
avrei anche il filmino.....
|
29-05-2006, 15:22
|
|
Guest
|
|
|
|
29-05-2006, 15:25
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
Sembrerebbe il A129 International, non riesco a capire se abbia 4 o 5 pale. Nel Primo caso si tratterebbe di un prototipo dell'international, nel secondo di uno definitivo. L'elicottero originale, anche conosciuto come Mangusta, aveva quattro pale ed un armamento ridotto ai soli missili Tow controcarro. Il cannoncino e l'altro armamento sono successivi, quando il Mangusta fu pronto il suo impiego tattico come arma controcarro non aveva più senso essendosi dissolto il blocco sovietico. Partì allora la sua evoluzione in termini di armamento che, comportando un severo aumento del peso al decollo, portò alla sostituzione dei motori, al ridisegno della trasmissione, del rotore ed all'aggiunta di una pala. Tutto l'armamento è controllato attraverso il casco dell'addetto alle armi.
|